Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 17:20
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Gli zombie son tornai e con loro i sopravvissuti, che ne pensate di questa Season two?
Parliamone insieme ^_^

Episodio 2x01 "La strada da percorrere"

Promo:


Trama:
Rick (Andrew Lincoln) e i sopravvissuti sono ancora in viaggio, da Atlanta si dirigono a Fort Benning. Rick guida il suo gruppo formato da la moglie Lori (Sarah Wayne Callies), Carol (Melissa McBride), Sophia (Madison Lintz) e Carl (Chandler Riggs). Dale (Jeffrey DeMunn) viaggia in un camper con Andrea (Laurie Holden) e Shane (Jon Bernthal) fino a che la strada non finisce per essere bloccata da veicoli abbandonati e rovesciati e il camper si guatsa lasciandoli in pericolo e allo scoperto. Intrappolati all'aria aperta, Dale e Glenn (Steven Yeun) tentano di effettuare le riparazioni necessarie, mentre gli altri cercano di recuperare cibo, acqua e vestiario.
All'improvviso un'orda di erranti arriva, e tutti sono costretti a tuffarsi sotto le auto abbandonate per cercare riparo. Andrea è intrappolata nel tentativo di difendersi fa cadere parti della pistola smontata a terra e un errante la scopre, Dale nel frattempo passa ad Andrea un cacciavite attraverso un'apertura nel tetto e pugnala lo zombie negli occhi.
T-Dog (IronE Singleton) si ferisce ad un braccio e lascia una scia di sangue dietro di lui che gli erranti seguono. Daryl (Norman Reedus) lo salva coprendo il corpo di T-Dog con un cadavere in modo da coprire la scia di sangue fresco .
Sophia viene scoperta da uno zombie e fugge verso il bosco con Rick che la rincorre, quando riesce a raggiungerla, Rick le dice di nascondersi in un posto vicino al piccolo fiume in modo che possa attirare lontano da se l'attenzione degli zombie per poi tornare a lei. Rick dice a Sophia che se non lo vede tornare deve assolutamente correre verso il campo, Sophia però spaventata non da ascolto a Rick e fugge via.


Episodio 2x02 "Sangue del mio sangue"




Titolo originale: Bloodletting
Diretto da: Ernest Dickerson.
Scritto da: Glen Mazzara.



TRAMA:

La prima scena è un flash back a prima dell'epidemia. Lori è fuori dalla scuola del figlio Carl. Nell'attesa del figlio, parla con un amica della crisi con il marito Rick. Arriva Shane con una pattuglia per dargli notizia del grave ferimento del marito in una sparatoria (vista nel primo episodio della prima serie) e gli da supporto nel comunicare l'accaduto al figlio. Dopo questa introduzione siamo nel presente, Rick corre affannosamente con il figlio Carl in braccio, ferito dalla fucilata mentre osservava il cervo. Lo segue Shane con il cacciatore responsabile dell'accaduto. Arrivano ad una fattoria, dove sono presenti un medico (che poi si rivelerà un veterinario) , i 2 figli e la moglie del cacciatore Otis. Il medico si offre subito per cercare di porre rimedio alla grave ferita del piccolo Carl. Intanto il resto del gruppo è sempre diviso, una parte nel bosco, alla ricerca di Sophie ed altri due sull'autostrada, uno dei quali T-Dog a cui la ferita al braccio sta facendo infezione. Carl è sotto intervento, il proiettile che lo ha colpito è stato attutito dopo aver trapassato il cervo, ma ben 6 frammenti vanno rimossi. Ha anche una lenta emoraggia interna, la situazione non è semplice. Il più grosso dei frammenti viene tolto, ma per poter continuare il medico ha bisogno di attrezzature e medicinali che Shane ed Earl si offrono di andare a recuperare ad un campo di soccorso a 10 km. Carl rimane per poter garantire al figlio delle trasfusioni di sangue, mentre la figlia del dottore va a recuperare Lori nel bosco, salvando nel mentre Andrea dall'attacco di uno zombie. Lori raggiunge Carl alla fattoria, il gruppo nel bosco ritorna all'autostrada e rimane incerto sul da farsi in quanto Sophie non è stata ancora trovata. Shane ed Otis sono nei pressi del campo, infestato da erranti. All'imbrunire, con dei razzi segnalatori riescono a distrarre gli zombie ed a entrare nel campo, prendendo ciò che serve ma all'uscita si ritrovano circondati. Scappando trovano rifugio nella scuola vicino, ma tra loro ed un orda di zombie affamati rimane solo un cancello pericolante
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 6/11/2011, 18:45




Ho visto le prime tre puntate, finora la prima è stata la migliore, poi ha preso il sopravvento la parte romanzata, con tanti (troppi) dialoghi a discapito della (poca) azione.
Trattandosi di un telefilm sugli zombi credo che quest'ultimi dovrebbero avere più spazio, quindi più azione, combattimenti e splatterate varie....il clima troppo rassicurante non mi piace, spero ad esempio che la bambina smarrita nel bosco possa ricomparire ormai zombificata e che si mangi almeno la madre :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:21
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


ma povera Sophia T_T sei crudele! XD
Comunque nell'episodio tre c'è stata un po' d'azione e poi la rivelazione su Shane >.<
In ogni caso sono certa che questa calma finirà presto XD
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 8/11/2011, 12:52




CITAZIONE (la_cacciatrice @ 7/11/2011, 21:21) 
ma povera Sophia T_T sei crudele! XD

hihihi, si sono sadico e malevolo DevilSmiley

cmq anche la quarta puntata conferma l'impressione di staticità e di troppa tranquillità, vedi i due ragazzi che si fanno una sveltina in farmacia completamente indisturbati, oppure gli abitanti della fattoria che se ne vanno allegramente a zonzo per campi e boschetti senza incontrare mai un trapassato ambulante (l'unico viene trovato paradossalmente nel pozzo (!?) forse era morto...di sete :lol:

bella comunque la rivelazione del finale...staremo a vedere gli sviluppi
quanto a Sophia, faccio sempre il tifo per lei, che possa tornare cadaverica e affamatissima :014-:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 22:34
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


ma sei davvero un malefico XD
Comunque devo dire che a me è piaciuto questo episodio, soprattutto la parte in cui Daryll ha esplorato la casa, la scrittura della serie mi piace molto e se ci fossero meno dialoghi e troppa azione insensata non credo mi piacerebbe più molto.

UNa cosa che forse fin ora non avevo postato:

Web Episodi per The Walking Dead-Ecco il link per guardarli

Ecco qui tutti e sei i web episode di The Walking Dead, come avevamo già anticipato scopriremo come Hanna è diventata uno zombie, stiamo parlando di“Bicyle Girl" il primo zombie che Rick incontra e uccide nel primo episodio della stagione 1.
Per saperne di più e guardare i web episode vi lascio il link, così poi potremo commentarli insieme.


Web Episode-The Walking Dead

Io li ho visti e mi sono piaciuti. Ho provato una estrema tenerezza e pena per il personaggi di Hanna e mi piace pensare che i suoi due bambini siano riusciti a salvarsi.
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 30/11/2011, 19:20




Molto bello l'ultimo episodio, ha risollevato non poco una serie che stava diventando sempre più simile a una soap opera :014-:
Per quanto sia antipatico, non ho potuto non amare Shane per aver sbroccato ed aver finalmente fatto piazza pulita :06-:
e che dire della piccola Sophia? Ahahahah, LO SAPEVO! :00-: :lol:

ora arrivederci a febbraio per la seconda parte, che si spera ancor più truce della prima ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 01:31

Lord Of Fire

Group:
Lcgfan
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:
| Off |


ho finito poco fà di vedere il settimo episodio della seconda serie....e sinceramente ho versato qualche lacrima quando ho visto che la piccola sophia è diventata uno zombie :cry: :025-: :033-: :045-: :044-: *sigh* speravo che la trovassero viva e soprattuta salva (anche se in un certo senso immaginavo che andasse a finire cosi....ma ho sperato fino all' ultimo che fosse ancora viva)...
per quanto riguarda la web serie anche quella ho finito giusto qualche minuto fà di vederla e mi è piaciuta....quella povera madre che si è sacrificata per salvare i suoi figli....mi ha fatto tanta pena....poverina non doveva andare a finire così *sigh* sigh*.....spero pero che almeno i figli si siano salvati....chissà che durante la seconda parte della seconda serie facciano la loro comparsa....nn si sà mai.....si lo sò sono troppo ottimista e smielato ma che ci posso fare...sono fatto così.....

però mi sn girate un pò le scatole quando ho scoperto (leggendo su wikipedia) che la seconda parte dovrò aspettare a vederla a febbraio...checcavolo potevano finire di trasmetterla prima di interromperla almeno a febbraio avremmo visto la terza serie.....uffi...
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2011, 23:26
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 30/11/2011, 19:20) 
e che dire della piccola Sophia? Ahahahah, LO SAPEVO! :00-: :lol:

Noooo! MOstro! :049-: XD
POvera piccolina, io ho sperato fino alla fine che la trovassero viva! Non mi vergogno a dire che ho pianto quando l'ho vista uscire dal finelie zombieficata :045-:, per una volta poteva sopravvivere qualcuno :cry:
Riguardo a Sahne, l'ho odiato profondamente, è un tipo violento e oltretutto fuori controllo; ha ragione DAle quando dice che questo è il mondo adatto a lui.

CITAZIONE
per quanto riguarda la web serie anche quella ho finito giusto qualche minuto fà di vederla e mi è piaciuta....quella povera madre che si è sacrificata per salvare i suoi figli....mi ha fatto tanta pena....poverina non doveva andare a finire così *sigh* sigh*.....spero pero che almeno i figli si siano salvati....chissà che durante la seconda parte della seconda serie facciano la loro comparsa....nn si sà mai.....si lo sò sono troppo ottimista e smielato ma che ci posso fare...sono fatto così.....

però mi sn girate un pò le scatole quando ho scoperto (leggendo su wikipedia) che la seconda parte dovrò aspettare a vederla a febbraio...checcavolo potevano finire di trasmetterla prima di interromperla almeno a febbraio avremmo visto la terza serie.....uffi...

Concordo con te, è stata bella la web series e anche io sono un'ottimista e speroc he quei due bimbi si siano salvati e faranno capolino nella serie :054-: . Riguardo all'interruzione della season, ormai questa negli USA è una consuetudine, fanno così per tutte le serie >.<. Dubito comunque che se fosse finita adesso a Febbraio avremmo già potuto vedere la stagione 3 XD "Questi devono farci schiattare, se no non si trovano!", per dirla alla napoletana XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2012, 23:00
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Episodio 2x08 "Nebraska"

17857150_the-walking-dead-la-prima-clip-di-nebraska-2



Promo:


Trama:
Dopo i tragici eventi avvenuti, Hersel pretende che Rick e il suo gruppo se ne vadano immediatamente dalla fattoria. Intanto le differenze tra Rick e Shane vengono drammaticamente a galla.
Fonte

----------------------------------------------------------------------------------------

E' stato un episodio bellissimo, il dolore che tutti hanno provato quando si sono resi conto che i loro familiari erano morti davvero, che anche Sophia era morta dopo tutto quello che avevano fatto per cercarla :siiiiiiiiigh:
La reazione di Daryl forse è naturale ma non sono riuscita a capirla a fondo, mentre Rick ha fatto senz'altro bene a sparare a quei due, non mi sono piaciuti fin dal primo istante :fruta: :incazzato:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2012, 02:21

Lord Of Fire

Group:
Lcgfan
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:
| Off |


c'è già in streaming ed in download? sn troppo curioso di vederere cosa accade ora....

cmnq ribadisco
:025-: POVERA SOPHIA!!!! :045-:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:07
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


La fine di Sophia è stata crudele T_T
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2012, 22:54
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Episodio 2x09 "Grilletto facile" ["Triggerfinger"]

the-walking-dead-andrew-lincoln-e-steven-yeun-in-una-scena-dell-episodio-grilletto-facile-232195



Promo:


Trama:
Intrappolati nel saloon della città, Rick, Hershel e Glenn si trovano a dover fronteggiare una situazione molto difficile. Intanto Shane trova Lori in pericolo.

Fonte

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Molto bello anche questo episodio, pieno d'azione. La scena di Lori intrappolata in auto mi è piaciuta molto, anche se quello zombie che cercava di entrare dal vetro rotto era davvero disgustoso >.<
Shane sta diventando davvero pericoloso e credo che Lori abbia fatto benissimo a spifferare tutto a Rick.
Ora non ci resta che scoprire quanto durerà la pace in quella fattoria, io non credo poi tanto.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:47

Lord Of Fire

Group:
Lcgfan
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:
| Off |


finito di vedere ora l' episodio....
anche a me è piaciuto molto....finalmente è tornata l' azione...
xò sinceramente ora sn preoccupato x quello che succederà tra rick e shane...
sono daccordo co te che lori abbia raccontato tutto al marito....però nn mi è piaciuto il modo di come l' ha detto....li stà mettendo l' uno contro l' altro...e qst cosa nn mi piace molto....in fin dei conti sn migliri amici....mi spiacerebbe che uno di loro due venga ucciso dall' altro...
e poi che accadrà al nuovo arrivato? lo libereranno? e se così succedesse cosa farà? andrà dai suoi amici x portarli alla fattoria o se ne andrà x conto suo? o ancora deciderà di restare con il resto del gruppo?

si lo sò mi stò facendo un sacco di domande...ma la curiosità è troppo forte...nn riesco a trattenermi... XP
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2012, 01:19
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


lo so che Lori ha sbagliato ma lei teme Shane e di sicuro tra lui e Rick non sarà certo Rick ad uccidere il migliore amico, forse sarà il contrario T_T
C'è una cosa che sto odiando terribilmente, in ogni episodio gli sceneggiatori si scervellano per trovare un modo di mettere in pericolo Glenn, ma io lo adoro!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2012, 03:00

Lord Of Fire

Group:
Lcgfan
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:
| Off |


si in effetti glenn è lo "sfigato" d turno....poverello....è così simpatico.....l' unica cosa che nn mi piace è che lo trattano tutti (nessuno escluso) da schiavetto..."glenn fammi questo", "glenn vammi a prendere quello", "glenn vai a vedere com'è la situazione"...eccheccavolo è vero che era un fattorino ma ora ne stanno approfittando troppo...mi auguro che prima o poi si ribelli ai loro "ordini"....
 
Web  Top
75 replies since 13/11/2010, 17:48   1464 views
  Share