Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Aegean Legends

« Older   Newer »
  Share  
talos niki
view post Posted on 12/1/2011, 22:33




Aegean Legends

By Trix

image

image

Knossos, una volta stupendo palazzo e splendido centro del Mondo Minoico antico è oggi solamente un cumulo ricostruito di vecchie pietre. Chi non conosce i miti greci e classici cresciuti attorno a questo luogo? La storia di Dedalo, del Minotauro o quella di Arianna e del proverbiale filo di lana? Ma la nostra avventura si basa su un'altra leggenda..

Trama tratta da Aspidetr.com

Un livello degno di essere giocato! Trix è fenomenale nel costruire livelli cittadini: non privi di difficoltà, ovviamente! Una serie che ha colpito al cuore la sottoscritta, e che ha tutto quello che serve per diventare un "must": storia, musiche, oggetti, textures, progetti... Sembra veramente di percorrere assieme a Lara le rovine di Cnosso, il terribile labirinto e il suo famoso "inquilino", la meravigliosa Santorini, gli enormi abissi di Thera... Una serie che non smetterà mai di stupire, anche come meccanica di gioco: il Level Editor all'ennesima potenza! Enigmi particolarmente originali, difficili sì, ma non impossibili! La stessa sequenza del titolo, con musica "in tema ellenico", è strabiliante. Un grazie infinito a Trix per aver creato tutto questo. :)

Fonte e download: www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=133

Edited by Aldebaran. - 16/2/2011, 11:21
 
Top
Lara Croft Venezia
view post Posted on 10/8/2011, 09:31




ciao talos!! ci sto giocando e mi piace tantissimo!!! purtroppo ho un problema: devo spostare due vasi nella sala delle piscine e non lo fa! sono sicura di doverlo fare perchè sec me attiva un meccanismo di chiusura acqua. Anche in altri giochi mi capitavano errori x cui non mi leggeva il comando (non si aggrappava in determinati punti, magari solo uno di un gioco).... ti posso passare il savegame solo per fare quell'operazione di "spostamento vasi"?? Per giocare uso trlm2009 e l'ho anche reinstallato, eppure continua ad avere il problema in quel punto...
 
Top
talos niki
view post Posted on 10/8/2011, 12:29




Dunque... esattamente in quale livello sei? Io qua ora non posso vedere nulla (in ufficio non ho il LM), se posti uno screen magari mi ricordo subito. Eventualmente stasera vedo il save^^
 
Top
Lara Croft Venezia
view post Posted on 10/8/2011, 15:12






ho risp anche per mail! :)
ciao
 
Top
talos niki
view post Posted on 10/8/2011, 15:12




Visto^^
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 22:39
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Bello mi ispira, scarico :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2011, 01:21
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Senta signorina x°°°°D sarei rimasta incastrata nella zona del primo segreto.... .___. ossia qui, come accidenti si torna al palazzo??
http://i56.tinypic.com/244nwoh.png
http://i51.tinypic.com/555cmt.png
 
Web  Top
talos niki
view post Posted on 11/8/2011, 08:00




Allora, c'è una botola mimetizzata vicino alla rete. Schiaccia AZIONE e gironzola: la troverai.

@Lara Venezia: Ieri non ho fatto in tempo a vedere il save, oggi esco prima e spero di riuscirci^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 18:57
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah ecco grazie!

Edit.
sono di nuovo bloccata xD precisamente qui, e non so cosa fare <.<
http://i56.tinypic.com/eaqg5u.png


Ok.. come non detto.. ho trovato .-.

Re-edit XD
Sono di nuovo bloccata qui! Ora ca devo fa o_O?
http://i51.tinypic.com/2urxapg.png

No no no ferma XD ho ritrovato :020-: :020-: :020-:



Ok sono una rompibip xD stavolta però ho bisogno davvero xD
Ho tirato questa leva che per attivarla ne serviva un'altra a tempo. Il punto è che non ho idea di cosa abbia aperto xD
al piano di sopra salendo su per il palo c'è un corridoio con un paio di armature sciabolanti ma la via è chiusa... che si fa ora??
http://i52.tinypic.com/2ns2vzq.png

Edited by DeltaTR - 11/8/2011, 21:23
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 11/8/2011, 20:25




Ti ho messo tutto in un messaggio :06-:
Comunque sono anche io in giro per il livello, vediamo se riesco a proseguire :03-:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 20:36
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie :lol:
 
Web  Top
talos niki
view post Posted on 11/8/2011, 21:02




CITAZIONE (EiskalterEngel; @ 11/8/2011, 19:57) 
Ok sono una rompibip xD stavolta però ho bisogno davvero xD
Ho tirato questa leva che per attivarla ne serviva un'altra a tempo. Il punto è che non ho idea di cosa abbia aperto xD
al piano di sopra salendo su per il palo c'è un corridoio con un paio di armature sciabolanti ma la via è chiusa... che si fa ora??
http://i52.tinypic.com/2ns2vzq.png

Ahia, è tremendo quel pezzo a tempo... :016-: io ho usato un save sgraffignato... vi allegherò i miei domani mi sa.

Qua la rete è deboluccia fino a Domenica


@Lara Venezia: nei miei save magari c'è qualcosa che può interessarti. Perdonami ma nemmeno oggi ho fatto in tempo (il gioco non è nel pc, ma in un disco esterno... ed il mio pc adora fare dispetti). Domani GIURO guardo
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 21:03
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ma quale parte a tempo? O.O non capisco, la leva a tempo cosa apre? La rete coi cavalieri non si è aperta mica...
 
Web  Top
talos niki
view post Posted on 11/8/2011, 21:27




O_O sono ANNI che non ci gioco.... trovata la soluzione (grazie a Sircroft di ASP)

la leva che hai tirato abbassa una gabbia che sta al piano di sopra e che puoi raggiungere arrampicandoti sul palo e correndo attraverso un corridoio pieno di lame...tutto questo in meno di un minuto, ovvio

Devi passare una grata
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:35
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie!
 
Web  Top
31 replies since 12/1/2011, 22:33   320 views
  Share