Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

TR Christmas Manor help, sono bloccata...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2011, 23:38
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Spero che sia stato giocato da tanti tanti che magari si ricordano come fare perchè dopo aver esplorato tutti gli angoli ora sono bloccata XD
questo è il livello che sto giocando


Sono bloccata nel giardino innevato e non so cosa fare, c'è un buco accanto a un cumulo di neve non distante dal portone, entrandoci c'è una grata che però non so come aprire! Aiuto, cos'è che mi sfugge XD?
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2011, 17:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok... la sorte mi è avversa... non so cosa è successo ma ieri mentre giocavo ad un altro level custom, prima mi ha cambiato lo stile delle finestre di Vista... non solo ma a parte questo del Manor, quello che stavo giocando, arrivata ad un certo punto crasha, mentre un altro che ho provato non parte nemmeno, crasha subito... che devo fare :(?
 
Web  Top
Simo|
view post Posted on 22/1/2011, 13:02




Scarico il livello e ti aiuto Melody (il programma deve andare in conflitto con Vista..prova a mettere se mai,il tema classico..o come minimo disattiva tutto quello che può occupare la memoria video..prova anche con la modalità provvisoria di Windows e vedi se capita uguale)
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 19:13
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie mille!
 
Web  Top
Simo|
view post Posted on 22/1/2011, 23:46




Di niente..a proposito..l'ho provato oggi,ma sono rimasto bloccato all'interno della casa..riepilogando..ho trovato un libro che ho inserito nello scaffale,un pezzo dello ying yang,una gemma rossa che non so dove vada usata e un segreto nella cantina,sotto forma di chiave..ora però non vedo il da farsi..ci sono tutti i tavolini di legno spostabili nella casa,ma non vedo nessuna logica in merito..una rientranza nella camera da letto,alla quale non riesco ad arrivarci e una grata chiusa nel passaggio dal quale si arriva dal bagno..devo ridare una controllata migliore. Se tu sei già fuori dalla casa,sei in qualunque caso,più avanti :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 00:24
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


ho letto una soluzione tedesca, forse ho capito cosa mi manca ma non ne sono sicura. Comunque la gemma rossa va usata li sotto dove sono bloccata io, che però no nriesco a entrare. Vuoi che ti dico anche le altre o preferisci tentare ancora (:?
 
Web  Top
Simo|
view post Posted on 23/1/2011, 00:53




Prima preferisco dare ancora un'occhiata..se non riesco a sbloccarmi,ti faccio un fischio :)
 
Top
Simo|
view post Posted on 23/1/2011, 02:06




Ok..due dei tavolini spostabili,nascondevano qualcosa. Si è alzato un blocco nella camera :)
 
Top
Simo|
view post Posted on 23/1/2011, 14:37




Recuperati dei flare ed un secondo segreto (sempre sotto forma di chiave)
Sceso nel buco,ho trovato la grata aperta e ciò mi ha permesso di inserire la gemma nella bocca di serpente,la quale apre a sua volta,un'altra porta,dalla quale si raggiunge una specie di scantinato,dove si preme un pulsante. Il fatto che tu sia rimasta bloccata,trovandoti la grata iniziale chiusa,significa solo una cosa..che hai dimenticato qualche leva indietro..da quel che ho capito funziona tutto secondo un ordine cronologico..quindi se tu hai dimenticato qualche leva,è logico che la grata sia ancora chiusa :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 00:42
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Il terzo segreto qual è o.O?
Comunque sono riuscita a finire il livello, ho capito cosa mi mancava, la leva per la grata in giardino era il tostapane! Comunque sei un genio o.o
 
Web  Top
Simo|
view post Posted on 24/1/2011, 13:31




Guarda bene dove hai recuperato la stella..
:012-:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 23:49
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Allora ne ho perso uno prima perchè quello l'ho preso o.o
 
Web  Top
Simo|
view post Posted on 25/1/2011, 00:21




Due sono al di fuori della casa..ovvero nel giardino. L'altro è nel seminterrato,nascosto dietro ad una cassa :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 01:07
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok allora io ho trovato quello nello scantinato e quello vicino alla stella. Il terzo o sono io che non lo ricordo oppure non l'ho trovato o.o lo rigioco vah
 
Web  Top
Simo|
view post Posted on 25/1/2011, 01:12




Esci dalla casa e vai a sinistra,senza andare al di la del cancello..percorri tutto il giardino fino in fondo..li lo troverai :)
 
Top
15 replies since 18/1/2011, 23:38   280 views
  Share