Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Alcatraz

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 14/5/2011, 11:34




Alcatraz





Dimensione: 67.49 MB

Genere: non classificato




Fonte e download: scaricabile da TRLE.net

Storia: Alcatraz è stata infiltrata da un gruppo sovversivo che sta progettando di far saltare in aria San Francisco nel caso non venissero soddisfatte le loro richieste di denaro. Lara è stata mandata per ottenere l'accesso all'isola per raggiungere la prigione. Qua dovrà collezionare 4 mazzette di TNT che dovrà usare per distruggere i 4 razzi puntati su San Francisco. Una volta compiuto ciò, Lara avrà bisogno di correre per mettere in salvo la sua vita stessa!
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 14/5/2011, 13:05




mmm, però.. questo non me lo posso perdere! ho adorato il film "fuga da alcatraz".. vediamo se merita :08-:

gli screen presi da TRLE.net promettono molto bene.. non vedo l'ora di provarlo :00-:

image

image

image

image

image

 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 14/5/2011, 13:09




wow lo sto scaricando! Proviamolo vah!... :B):
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 14/5/2011, 13:12




ca**o, oggi chrome va alla grande!!! ha già finito il download.. però, notevole per avere un netbook e adsl da 6 MB xD
si inizia :08-:
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 21:16
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Sembra interessante... ma prima aspetto i vostri pareri xXD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 15/5/2011, 12:59




io sono al terzo livello che si ambienta nelle prigioni. è bellissimo, a me sta piacendo abbastanza ma sono bloccato in un punto. Devo vedere emglio..
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 15/5/2011, 15:06




finito! stupendo! tra l'ultima decina di livelli usciti sicuramente questo è il migliore ed il tema della prigione è stato il mio preferito

 
Top
Simo^TR
view post Posted on 15/5/2011, 23:33




di già? che fulmine che sei diamine! starti dietro a te è una cosa difficile pure per il sottoscritto :06-: a parte però che oggi non mi sono potuto connettere, a causa del temporale.. quindi sono giustificato nè :P
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 00:19
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Nemici? Immagino tanti XD armamentario disponibile o no XD? Ammazza che poca vita che hai alla fine Steven :S mi fa malpensare o.o
 
Web  Top
Simo^TR
view post Posted on 16/5/2011, 00:33




bè, calcola che sono tre livelli, come ha detto ste, quindi è normale avere poca vita.. poi se non si usa neanche un medipack :D
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 16/5/2011, 18:31




eheheh vabbè Simo se noti alla fine ci ho messo quasi 2 ore per farlo e infatti ci ho dedicato parecchio tempo. Vedrai che recuperi subito anche te!
no vabbè Coral, io per come sono fatto spreco il minimo dei medipack possibili e piuttosto rischio la vita pur di non usarli (infatti questa volta ho finito l'intero gioco senza usarne manco 1 lol), ma di medipack ne hai abbastanza o meglio a me non son serviti più di tanto. Nemici sì ce ne sono abbastanza, ma sono esclusivamente uomini armati e cani, li puoi soggiocare tranquillamente. Il primo livello è abbastanza semplice, il secondo normale anche se c'è una parte un po' ostica, ma preferisco non dire nulla, onde evitare, senza fare nomi e cognomi, che qualuno ci rinunci in partenza :lol: :01-: :lol: il terzo livello è semplice in fatto di gameplay, un po' meno per gli enigmi (in varie parti bisogna avere una vista acuta eheh), ma è proprio per questo che c'è da ragionarci un po' che si fa bello.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:46
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


X°°°°°°°°°°°°D parlando di vista acuta partiam già male x°D
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 17/5/2011, 02:14




CITAZIONE (Coral~ @ 16/5/2011, 01:19) 
Nemici?

__________________________ la prima cosa che chiede.
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 17/5/2011, 09:57




@coral: vista acuta significa guardarsi bene in determinati punti, ma lo capirai quando dovrai osservare eheheh intanto provalo, poi mi saprai dire :D
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 17/5/2011, 10:06




mely, ricordi quando ti parlavo io di vista acuta in Lara Croft in Prison in Nevada? ahahah :014-: :020-:
 
Top
42 replies since 14/5/2011, 11:34   616 views
  Share