Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The book of Kells - Episode 1 : Eastern sanctuary

« Older   Newer »
  Share  
Talos Niki
view post Posted on 17/5/2011, 21:44




The book of Kells - Episode 1 : Eastern sanctuary

image

By eRIC

Esclusiva di Tomb Raider Online

Eastern sanctuary è il primo episodio di una mini serie di 3 livelli, in cui Lara dovrà recuperare il manoscritto di Kells . Il vostro obiettivo in questo livello è trovare due gioielli di Samarcanda necessari per proseguire in quest'avventura.

Il libro di Kells esiste realmente ed è un antico bellissimo manoscritto illustrato del nono secolo scritto dai monaci di Kells (Irlanda) e conservato al Trinity college di Dublino. È famoso per le sue miniature tra le quali le raffigurazioni dei 4 evangelisti visti nelle visioni sia dal profeta ebraico Ezechiele che dall'Apostolo Giovanni (il primo evangelista con la testa di un uomo, il secondo con la testa di un leone, un altro una testa di un toro e l'ultimo con una testa d'aquila).

La storia di questa mini-serie: una vecchia versione del manoscritto è stata ritrovata, ma è stata rubata e nascosta da un malvivente internazionale di nome Leroy Des Villains. Lara viaggia fino in Asia centrale per trovare la chiave all'interno di vecchio santuario che la aiuterà ad riottenere il manoscritto, ma Leroy ha pagato dei mercenari e predisposto delle trappole.. 5 segreti.



Scaricabile da ASP.com

Fonte: la mitica Blu di Asp.com ^_^ , che ringrazio
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/5/2011, 06:02




conosco già questo autore con Babylon is Fallen e Curse of Empty Wad. I suoi livelli non sono per niente semplici, dunque sarà divertente provare anche questo!
Aggiunto alla lista :08-:
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 18/5/2011, 09:00




Difatti io sono già bloccata!!!
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/5/2011, 09:14




Tra un po' lo inizio. Magari inizia a dirmi dove sei bloccata con uno screen, se vuoi.
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 18/5/2011, 09:20




Sono proprio all'inizio, dove c'è un cancello nero e sopra li vicino un braciere. La sezione dove ci sono un sacco di anfore sparpagliate
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/5/2011, 09:52




nel punto dove sono io (in fondo a destra c'è il cancello marrone) sfrutta la discesa a sinistra di Lara (non quella ripida, ma quella nell'estrema sinistra dell'immagine), saltaci con capriola, in modo che puoi ri-saltare verso la sporgenza.

<

 
Top
Talos Niki
view post Posted on 18/5/2011, 09:58




Grazie Ste!!! Dopo andrò avanti, ora stacco e vado al cinema!!
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/5/2011, 10:15




di nulla, Talos
Andato avanti, trovato una nuova stanza e qualche pulsante, nonchè un segreto, ma ho l'impressione che non sarà semplice proseguire..
..infatti dopo salti con alcune trappole, finalmente raggiunto il primo obiettivo.. ed ora si fugge!




Edited by Steven Svorticher - 18/5/2011, 11:55
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 18/5/2011, 12:07




finito l'altro, mi aggrego anch'io nel giocare questo :08-:
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 18/5/2011, 12:39




però, niente male le rollerball subacquee :06-:
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 18/5/2011, 14:15




da qui si ha un bel panorama :014-: pirmo segreto del livello, una rosa dorata e munizioni per il revolver

image

image

 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/5/2011, 16:02




proseguito e sembra si faccia sempre più interessante e dispersivo. Trovato il secondo segreto, visto un terzo ma devo trovare il mondo di accederci!
Atri screen





 
Top
Simo^TR
view post Posted on 18/5/2011, 17:16




ste, come hai fatto a salire nel primo screen? non riesco a trovare un modo :030-:
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 18/5/2011, 20:23




Diamine... io mi son bloccata all'inizio! Domani andrò avanti (forse)
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/5/2011, 22:06




a dir la verità, Simo, mi pare che quella scala non l'abbia mai usata. A che punto siete, io sono quasi alla fine ho trovato 2 artefatti e la strada-sequenza per il terzo (ammesso che l'obiettivo sia sempre un altro artefatto) è molto più lunga e difficile. Per stasera smetto; questo livello mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso dalla sua difficoltà!!! :026-: :026-:
 
Top
35 replies since 17/5/2011, 21:44   394 views
  Share