Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Debut trailer Tomb Raider "Turning point"

« Older   Newer »
  Share  
• Stefy92 •
TOPIC_ICON13  view post Posted on 3/6/2011, 07:40







:wub:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 09:19
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie Stefy, e' davvero stupendo proprio come me lo aspettavo :woot: L'incidente e l'approdo, Lara e' una meraviglia, bella anche la musica, quando mi sveglio lo riguardo per una decina di volte :D
certo come gia' sapevamo e' in CG l'unica cosa che manca ora e' un video in gameplay :)
 
Web Contacts  Top
Luana Croft
view post Posted on 3/6/2011, 10:19




wowwwwww e' bellissimo ma il gioco esce in Autunno 2012?
tra un anno e mezzo :029-: :029-: :029-: in alcuni forum esteri dicevano che fosse gia quasi pronto :030-:
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 10:38




Ma scusate... questa è la versione italiana sottotitolata? Io non posso vedere niente in streaming, il download è a 35%... perché c'è anche quella in ITA!
 
Top
Luana Croft
view post Posted on 3/6/2011, 10:50




CITAZIONE (Talos Niki @ 3/6/2011, 11:38) 
Ma scusate... questa è la versione italiana sottotitolata? Io non posso vedere niente in streaming, il download è a 35%... perché c'è anche quella in ITA!

no talos niki questa e' la versione in inglese non credo ci sia in italiano ora, pero' puoi vedere tutti i fotogrammi del trailer QUI uno su deviant art ha diviso il video in 166 immagini
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 10:59




Ma io sto scaricando quella in Ita...

 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 3/6/2011, 11:01




Lara è la cosa più bella di questo trailer, sempre più vera, sempre più umana :wub:
Per il resto un trailer di presentazione ad effetto ma che nulla ancora rivela circa il gioco vero e proprio, se non la conferma del carattere survival che questa avventurà avrà.

Certo che leggere "fall 2012" è una bella mazzata sulla testa :cry: speriamo solo che gli serva tutto sto tempo per tirare fuori qualcosa di ENORME :woot:

 
Top
Luana Croft
view post Posted on 3/6/2011, 11:04




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 3/6/2011, 12:01) 
Certo che leggere "fall 2012" è una bella mazzata sulla testa

gia' uffff -_-

CITAZIONE (Talos Niki @ 3/6/2011, 11:59) 
Ma io sto scaricando quella in Ita...

quello che hai postato e' in inglese ma ha i sottotitoli in italiano :066-:
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 3/6/2011, 11:05




Caspita :blink: il filmato è veramente bellissimo :o: speriamo che il gioco sia altrettanto bellissimo :P
Per la data di rilascio ... inizio ad essere un po' impaziente XD meglio distrarsi con altro :06-:

Comunque la versione sub-ita è stata rilasciata direttamente dagli autori se non ho capito male ... spero solo che nel gioco ci sia il doppiaggio in italiano e non come negli altri giochi di Square Enix in cui ultimamente a stento si vedono i sottotitoli ita ... <_<

Edited by DeltaTR - 3/6/2011, 12:07
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 11:06




CITAZIONE (Luana Croft @ 3/6/2011, 12:04) 
CITAZIONE (Talos Niki @ 3/6/2011, 11:59) 
Ma io sto scaricando quella in Ita...

quello che hai postato e' in inglese ma ha i sottotitoli in italiano :066-:

Ma io che ho detto? Sottotitolato in Italiano... vabbé, l'importante è averlo in maniera che si capisca!

EDIT: l'ho visto... ma Lara è uguale ai personaggi di Final Fantasy... no, non mi piace proprio! L'hanno cambiata troppo!!! :04-: :04-: la storia sembra molto bella invece, poi quei relitti m'attirano di brutto

Uno strano incrocio tra Resident Evil, LOST e TR... staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:47
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


O M G sono esterrefatta *_____________________________________* qui ci scappa una gif *_*
 
Web  Top
A.Croft.97
view post Posted on 3/6/2011, 11:48




Davvero bello...commovente...mi è piaciuto molto. Mi ha dato una bellissima impressione
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 11:49




Sembra Yuna di FFX... no, per me oramai Tomb Raider l'hanno distrutto, preferisco giocare ai custom... hanno lo spirito raideriano... La Square Enix non è in grado secondo me di mantenere lo spirito dei vecchi TR (forse mi sbaglio), ma dal trailer mi sembra tutto fumo e niente arrosto: una grafica bestiale per un filmato in cui si capisce poco o niente.

A momenti preferisco il Legend, il che è tutto dire.
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Chissà magari il gioco è meglio... però il filmato mi piace! Sto cambiando idea! Certo, non sarà mai come i vecchi tr però mi ispira *_*
 
Web  Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 11:58




CITAZIONE (Amazon; @ 3/6/2011, 12:55) 
Chissà magari il gioco è meglio... però il filmato mi piace! Sto cambiando idea! Certo, non sarà mai come i vecchi tr però mi ispira *_*

Sperem... tanto non posso giocarci: non la console next-gen
 
Top
144 replies since 3/6/2011, 07:40   2911 views
  Share