Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Debut trailer Tomb Raider "Turning point"

« Older   Newer »
  Share  
Ranpyon
view post Posted on 10/6/2011, 20:01




CITAZIONE (Aldebaran. @ 10/6/2011, 17:41) 
di una cosa comunque devo incolpare la Square, del fatto che a causa loro mi tocchera’ cambiare di nuovo PC per gustarmi il nuovo capitolo azz... :D

Questo capita a tutti quelli che giocano col PC (io in primis XD) :lol:
Anche io per giocare ad Underworld mi sono rifatta il PC nuovo, e fra un po' è da sostituire di nuovo XD Già ho cambiato la scheda video...
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 10/6/2011, 20:17




io invece ho il pc nuovo e l'ho provato con RE5 *_* una meraviglia
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 10/6/2011, 20:50




Penso lo giocherò sulla PS3, penso proprio che sul PC andrebbe abbastanza scattoso -_- uff però preferirei giocarlo sul PC XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:40
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Ranpyon @ 10/6/2011, 21:01) 
CITAZIONE (Aldebaran. @ 10/6/2011, 17:41) 
di una cosa comunque devo incolpare la Square, del fatto che a causa loro mi tocchera’ cambiare di nuovo PC per gustarmi il nuovo capitolo azz... :D

Questo capita a tutti quelli che giocano col PC (io in primis XD) :lol:
Anche io per giocare ad Underworld mi sono rifatta il PC nuovo, e fra un po' è da sostituire di nuovo XD Già ho cambiato la scheda video...

Eh si ricordo quel periodo (vicino ad un certo meeting :D) anche io per TR:U pur mantenendo lo stesso PC dovetti cambiare scheda grafica, alimentatore e potenziare la ram per poterci giocare diciamo quasi al top, per TR 2012 ovviamente non posso ulteriormente "elaborarlo" mi esploderebbe :lol: comunque ho tempo, nessuna fretta, una settimana prima dell'uscita acquistero' una bella bestiaccia che possa supportare al meglio il nuovo capitolo :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2011, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Aldebaran. @ 11/6/2011, 15:40) 
Eh si ricordo quel periodo (vicino ad un certo meeting :D) anche io per TR:U pur mantenendo lo stesso PC dovetti cambiare scheda grafica, alimentatore e potenziare la ram per poterci giocare diciamo quasi al top, per TR 2012 ovviamente non posso ulteriormente "elaborarlo" mi esploderebbe :lol: comunque ho tempo, nessuna fretta, una settimana prima dell'uscita acquistero' una bella bestiaccia che possa supportare al meglio il nuovo capitolo :D

Capisco che con il PC , poi hai diversi trucchi da sfruttare e anche altro , me se ti fossi fatto la PS3 , avevi risolto e non spendevi più . a occhio e croce quando hai speso in tutto , con il prossimo PC da acquistare , 900-1200 euro ? :06-:
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2011, 21:18
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
poi hai diversi trucchi da sfruttare

infatti :D chiaramente non la prima volta che lo gioco ;)

CITAZIONE
a occhio e croce quando hai speso in tutto

ho speso quasi quanto l'ultimo conto al ristorante "dar trucido" ai castelli romani :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 21:12
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Dietro le quinte del Debut Trailer Tomb Raider
Behind The Scenes Of Tomb Raider's Debut Trailer

laracroft2012

Nel video di seguito avrete la possibilità di ascoltare Karl Stewart (Crystal Dynamics) e altri membri del team descrivere la creazione del "Turning Point" trailer in dettaglio:

Tomb Raider - Making the turning point trailer

YouTube:


Edited by Aldebaran. - 7/7/2011, 08:08
 
Web Contacts  Top
A.Croft.97
view post Posted on 21/7/2011, 14:25




trovato il dietro le quinte in ita...

 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 17:44
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Oh finalmente :D
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 30/4/2012, 20:44




CITAZIONE (F_tr @ 4/6/2011, 16:26) 
I giochi della trilogy Crystal non sono male. Legend mi è piaciuto un botto, anniversary anche (se non si teneva conto che era un remake, ma c'è da dire che alcuni enigmi erano anche meglio di quelli core)

Più rileggo questa frase più scoppio a ridere :01-: :01-: :020-: :020-:
 
Top
144 replies since 3/6/2011, 07:40   2911 views
  Share