Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Debut trailer Tomb Raider "Turning point"

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 3/6/2011, 12:31




:030-: Non vedo tutta sta somiglianza con Yuna e i personaggi di Final Fantasy, vedo solo una Lara più umana e meno cartoon :03-: il trailer mi sembra ottimo, certo è un teaser quindi non mostra nulla del gioco, ma in fondo è ancora presto visto che la release è prevista per Autunno 2012 :P
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 13:51




... Ciao non sò se vi ricordate di me , ma sono stato un bel pò inattivo sul forum , perchè ho avuto la disgrazia di aver perso la password sia dell'account che dell'e - mail , adesso finalmente sono riuscito a recuperarla .. :)
Comunque a proposito del trailer .. questa Lara mi piace veramente ... da quando sono usciti di tom raider CD non mi è mai piaciuta , ma adesso sembra più umana !! ... e poi lei che ascolta la muscia ... c' è da dire solo WoW ... peccato che ho avuto sintomi di svenimento quando ho letto autunno 2012 ....c'era un video di bonsai TV dove dice apertamente che usciva a natale 2011 ... non vorrei che si fossero sbagliati .... bonsai Tv mi piace troppo xD Del trailer ho notato solo l'aspetto di lara , ma gli altri elementi della scena mi sembrano in contrasto ... prima rivelano che lara avrà un abilità atletica bassa e che aumenterà con il tempo ... ma poi quando salta da una parte all'altra della nave fà un salto che non riesce a fare neanche il suo alter ego O.O speriamo che i livelli siano strutturati meglio di quelli di TRL e TRU , non mi sono piaciuti perchè erano troppo brevi e il percorso da seguire era così scontato ... e gli enigmi erano troppo semplici da risolvere , vorrei che mettessero la struttura dei livelli come quella di TR3 che era molto bello , e secondo me legend , annyversary e underworld sono 3 fallimenti al pari di TRAOD ( se si può definire fallimento ... nonostante tutto mi è piaciuto ). Io ho riflettuto su una cosa , che la CD ha sempre cercato di stravolgere le cose e a oscurare il lavoro fatto dalla core , invece secondo me doveva prenderne qualche idea per riuscire a tirar sù qualche tomb raider decente =)
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 14:45




CITAZIONE (DeltaTR @ 3/6/2011, 13:31) 
:030-: Non vedo tutta sta somiglianza con Yuna e i personaggi di Final Fantasy

Me lo sono sognato?! Stesso tipo di lineamenti tipici dei vari Final Fantasy... io ho citato Yuna perché conosco solo il X molto bene...



Ovviamente Yuna è antecedente a questo TR... quindi la qualità grafica è inferiore.

E poi... non sono l'unica che ha pensato già ad una copia di Yuna nelle vesti di Lara... è successo con FFX-2

image


 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:51
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Talos Niki @ 3/6/2011, 12:58) 
CITAZIONE (Amazon; @ 3/6/2011, 12:55) 
Chissà magari il gioco è meglio... però il filmato mi piace! Sto cambiando idea! Certo, non sarà mai come i vecchi tr però mi ispira *_*

Sperem... tanto non posso giocarci: non la console next-gen

Non ho capito o.O
Io spero che lo faranno anche per pc perchè non ho proprio una consolle decente XD :062-:
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 15:51




CITAZIONE (DeltaTR @ 3/6/2011, 13:31) 
:030-: Non vedo tutta sta somiglianza con Yuna e i personaggi di Final Fantasy,

Secondo me , visto che hanno voluto fare di lara croft una ragazzina di 21 anni ,hanno utilizzato dei lineamenti che la rendevano tale , e hanno trovato opportuno disegnarla alla final fantasy . Sinceramente a me piace molto così , sembra più umana e non la donna perfetta , bella senza neanche un difetto fisico . è da notare anche la riduzione del seno ... ci stava ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:54
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Nike Revenge @ 3/6/2011, 14:51) 
... Ciao non sò se vi ricordate di me , ma sono stato un bel pò inattivo sul forum , perchè ho avuto la disgrazia di aver perso la password sia dell'account che dell'e - mail , adesso finalmente sono riuscito a recuperarla .. :)
Comunque a proposito del trailer .. questa Lara mi piace veramente ... da quando sono usciti di tom raider CD non mi è mai piaciuta , ma adesso sembra più umana !! ... e poi lei che ascolta la muscia ... c' è da dire solo WoW ... peccato che ho avuto sintomi di svenimento quando ho letto autunno 2012 ....c'era un video di bonsai TV dove dice apertamente che usciva a natale 2011 ... non vorrei che si fossero sbagliati .... bonsai Tv mi piace troppo xD Del trailer ho notato solo l'aspetto di lara , ma gli altri elementi della scena mi sembrano in contrasto ... prima rivelano che lara avrà un abilità atletica bassa e che aumenterà con il tempo ... ma poi quando salta da una parte all'altra della nave fà un salto che non riesce a fare neanche il suo alter ego O.O speriamo che i livelli siano strutturati meglio di quelli di TRL e TRU , non mi sono piaciuti perchè erano troppo brevi e il percorso da seguire era così scontato ... e gli enigmi erano troppo semplici da risolvere , vorrei che mettessero la struttura dei livelli come quella di TR3 che era molto bello , e secondo me legend , annyversary e underworld sono 3 fallimenti al pari di TRAOD ( se si può definire fallimento ... nonostante tutto mi è piaciuto ). Io ho riflettuto su una cosa , che la CD ha sempre cercato di stravolgere le cose e a oscurare il lavoro fatto dalla core , invece secondo me doveva prenderne qualche idea per riuscire a tirar sù qualche tomb raider decente =)

A me piace anche la trilogy xD
Comunque in un certo senso è vero che è un contrasto la scena del salto ma se leggi la frase che dice durante quella scena la sintesi è che quando ti devi salvare fai delle cose che normalmente non saresti in grado di fare
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 16:02




CITAZIONE (Amazon; @ 3/6/2011, 16:54) 
A me piace anche la trilogy xD
Comunque in un certo senso è vero che è un contrasto la scena del salto ma se leggi la frase che dice durante quella scena la sintesi è che quando ti devi salvare fai delle cose che normalmente non saresti in grado di fare

Si .. non ci avevo pensato .. almeno ora c'è una spiegazione logica su quel salto :lara:
La trylogy era mooolto bella sotto il punto di vista grafico ... ma la struttura dei livelli faceva pena ... io ho la guida ufficiale , e guardando lo schema dei livello ci sono spesso strade uniche e ben definite , niente di misterioso come nei vecchi core, gli unici livelli sono una parte del mediterraneo , la thailandia e il messico del sud ( mio preferito :03-: ) dove ci sono grandi spazi aperti o chiusi , dove puoi interagire con l'ambiente e seguire percorsi diversi ... e anche gli enigmi che erano presenti erano di una banalità incredibile ... e se lo dico io che ho 14 anni ! xD
i vecchi classici hanno i livelli più complessi , più misteriosi ... e quando ne finivi uno ti sentivi appagato ( almeno credo xD ) ora invece è talmente semplice .... soprattutto la residenza croft ... c' è un corridoio dritto da seguire e hai già finito l'enigma della porta da sbloccare bastava guardare con la videocamera le sagome degli angeli e tirare la leva fino aquando la figura corrispondente non andava a combaciare con il mosaico . Spero che questo TR sia molto + impegnativo visto che è 18 + ;)
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 3/6/2011, 16:09




come ho già detto altrove e fantastico! spero solo che l'attesa non sia così lunga <_< per natale sarebbe un regalo ideale :054-: per ora ci gustiamo queste meravigliose immagini, poi teniamo le dita incrociate per tutto il resto :08-:
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 16:11




CITAZIONE (Nike Revenge @ 3/6/2011, 16:51) 
CITAZIONE (DeltaTR @ 3/6/2011, 13:31) 
:030-: Non vedo tutta sta somiglianza con Yuna e i personaggi di Final Fantasy,

Secondo me , visto che hanno voluto fare di lara croft una ragazzina di 21 anni ,hanno utilizzato dei lineamenti che la rendevano tale , e hanno trovato opportuno disegnarla alla final fantasy . Sinceramente a me piace molto così , sembra più umana e non la donna perfetta , bella senza neanche un difetto fisico . è da notare anche la riduzione del seno ... ci stava ;)

Sentite, qua hanno semplicemente sfruttato il nome Tomb Raider per guadagnarci... han fatto un gioco survival horror e gli hanno appiccicato il nome TR..poi se a voi va bene, ben venga...ma oramai TR è morto con AoD :lara:

Per quanto riguarda i lineamenti... c'è modo e modo: potevano rendere Lara più giovane in maniera meno da bambolina da GDR, invece hanno preso un modello presesistente (ovvero TUTTI personaggi della Square) e l'hanno riciclato.

E non venitemi a dire che Lara qui è una ragazzina appena uscita dal college, perchè se almeno qualcuno della square conoscesse la "vera" biografia di Lara saprebbe benissimo che lei è diventata spavalda e coraggiosa dopo l'incidente sull'Himalaya. :046-:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 16:20




CITAZIONE (*LadyCroft* @ 3/6/2011, 17:09) 
come ho già detto altrove e fantastico! spero solo che l'attesa non sia così lunga <_< per natale sarebbe un regalo ideale :054-: per ora ci gustiamo queste meravigliose immagini, poi teniamo le dita incrociate per tutto il resto :08-:

Giàààà farlo uscire per natale sarebbe un regalo bellissimo :071-: , Ma non ho capito come mai tutta quest'attesa se The guardian of Light non ha interferito con lo sviluppo di tomb raider 9 :044-:
CITAZIONE
Sentite, qua hanno semplicemente sfruttato il nome Tomb Raider per guadagnarci... han fatto un gioco survival horror e gli hanno appiccicato il nome TR..poi se a voi va bene, ben venga...ma oramai TR è morto con AoD :lara:

Per quanto riguarda i lineamenti... c'è modo e modo: potevano rendere Lara più giovane in maniera meno da bambolina da GDR, invece hanno preso un modello presesistente (ovvero TUTTI personaggi della Square) e l'hanno riciclato.

E non venitemi a dire che Lara qui è una ragazzina appena uscita dal college, perchè se almeno qualcuno della square conoscesse la "vera" biografia di Lara saprebbe benissimo che lei è diventata spavalda e coraggiosa dopo l'incidente sull'Himalaya. :046-:

è vero che potevano renderla più giovane in maniere differenti ... ma così non stà male ... hanno pensato che con una faccia più paffuta avrebbe dimostrato degli anni in meno , ma poi il modello di lara croft resta uguale , cambiano solo i lineamenti che ricordano quelli di final fantasy ( e non è un caso ). TR è morto con AOD .... hai ragione , magari con questo tomb raider possono risollevare un pò il nome della saga , basta che non inseriscono love story alla beautiful tipo quella di lara e kurtis ( o anche peggio :028-: ) . Ma poi lara non credo abbia la accia così grassa anche in game .. la avrà poco più tondeggiante e basta.. il resto dei lineamenti è sempre lo stesso , lo hanno un pò modernizzato , e poi non sembra una bambolina da gdr a parer mio :014-:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


No dai AoD non è poi così male xD Certo concordo che con la bio di Lara centra come i cavoli a merenda... anche il primo mentore che in teoria era Von Croy, qui è n'altro...
E poi come si diceva qualche post fa, una che cerca l'avventura un minimo di allenamento fisico lo deve avere .-.
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 16:45




CITAZIONE (Amazon; @ 3/6/2011, 17:33) 
No dai AoD non è poi così male xD Certo concordo che con la bio di Lara centra come i cavoli a merenda... anche il primo mentore che in teoria era Von Croy, qui è n'altro...
E poi come si diceva qualche post fa, una che cerca l'avventura un minimo di allenamento fisico lo deve avere .-.

eh bhe .... cosa positiva è che hanno inserito in tomb raider 9 l'atletica di lara ... simile alla "forza " di AOD ma molto più sofisticata..... però il cibo per sopravvivere mi sembra un pò strano per un tomb raider ... ma qua lo stanno riporgettando da capo TR e anche la personalità di lara .... è come se vogliono una lara più emotiva e sensibile che trova difficoltà , e non il nostro mito indistruttibile fredda , spietata e agguerrità come è sempre stata . stanno cercando di renderla più umana , anche lei deve avere delle debolezze , e l'idea della croft ragazzina che sbarca su un isola maledetta è ottima per far vedere come lara ha acquistato la sua determinazione . Sarà un tomb raider molto interessante ... ma diverso dai vecchi classici che appassionano le persone .
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 3/6/2011, 18:00




Ho visto anche io il trailer oggi in ufficio... graficamente è spettacolare, nulla da dire, per il resto concordo pienamente con Talos.

CITAZIONE (Talos Niki @ 3/6/2011, 17:11) 
E non venitemi a dire che Lara qui è una ragazzina appena uscita dal college, perchè se almeno qualcuno della square conoscesse la "vera" biografia di Lara saprebbe benissimo che lei è diventata spavalda e coraggiosa dopo l'incidente sull'Himalaya. :046-:

Quelli della Square lo sanno, ma hanno voluto riscrivere la biografia di Lara da zero, creare una Lara completamente nuova... insomma, hanno preso tutto ciò che è stato fatto dalla Core e ci hanno fatto i coriandoli.

Comunque penso che il gioco verrà rilasciato così in là nel tempo perché credo che la Square abbia anche altri giochi da sviluppare... :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 18:05
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Ranpyon @ 3/6/2011, 19:00) 
Ho visto anche io il trailer oggi in ufficio... graficamente è spettacolare, nulla da dire, per il resto concordo pienamente con Talos.

CITAZIONE (Talos Niki @ 3/6/2011, 17:11) 
E non venitemi a dire che Lara qui è una ragazzina appena uscita dal college, perchè se almeno qualcuno della square conoscesse la "vera" biografia di Lara saprebbe benissimo che lei è diventata spavalda e coraggiosa dopo l'incidente sull'Himalaya. :046-:

Quelli della Square lo sanno, ma hanno voluto riscrivere la biografia di Lara da zero, creare una Lara completamente nuova... insomma, hanno preso tutto ciò che è stato fatto dalla Core e ci hanno fatto i coriandoli.

Comunque penso che il gioco verrà rilasciato così in là nel tempo perché credo che la Square abbia anche altri giochi da sviluppare... :unsure:

Quello che mi chiedo è perchè... ormai Lara Croft è un personaggio già ben consolidato con una sua storia e un suo carattere... che senso distruggere il passato?
 
Web  Top
Ranpyon
view post Posted on 3/6/2011, 18:19




... è quello che vorrei sapere anche io... che poi una Lara più umana ci sta, per carità. In questo trailer anche io l'ho vista una ragazza più "normale" come può essere una qualunque ragazza di oggi (il che non è poi male, obiettivamente), ma da qui a riscrivere tutto ce ne passa... Se è per evidenziare il suo lato più umano e mostrare come è diventata la Lara che conosciamo, io avrei fatto semmai qualche modifica, ma riscrivere da zero no!
 
Top
144 replies since 3/6/2011, 07:40   2911 views
  Share