Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


La voce di Lara per il nuovo Tomb Raider
Poll choicesVotesStatistics
Elda per sempre!15 [51.72%]
No, preferirei un'altra doppiatrice8 [27.59%]
Per me è indifferente4 [13.79%]
Preferisco il videogioco in lingua originale2 [6.90%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

La voce di Lara per il nuovo Tomb Raider, Come la vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 12:04
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


X°°°D si poi spara troppi what the hell what the qui what the li... oh my god and co. Non ho capito tutto ma mi aspettavo qualcosa di più, tipo lei con le sue elucubrazioni da studentessa di college tipo "se usassi questo per riuscire a uscire potrebbe funzionare!" oppure "che ci fanno qui tutti questi relitti?!"
Invece per la maggiorparte del tempo la sento con versi più o meno incomprensibili :lol:
"oooh! aaah uuh!" lasciamo perdere cosa mi ricorda -___-
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/6/2011, 12:49




fà così perchè è ferita , è spaventata e cade di continuo come una neonata xD e poi commenti del genere svelerebbero la soluzione di cert enigmi , e io preferisco i versi che fà ora hce la soluzione degli enigmi xD
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 7/6/2011, 12:51




CITAZIONE (Avalanche; @ 7/6/2011, 13:04) 
X°°°D si poi spara troppi what the hell what the qui what the li... oh my god and co. Non ho capito tutto ma mi aspettavo qualcosa di più, tipo lei con le sue elucubrazioni da studentessa di college tipo "se usassi questo per riuscire a uscire potrebbe funzionare!" oppure "che ci fanno qui tutti questi relitti?!"
Invece per la maggiorparte del tempo la sento con versi più o meno incomprensibili :lol:
"oooh! aaah uuh!" lasciamo perdere cosa mi ricorda -___-

Irrita dopo un pò, sembra una studentessa di quei film splatter...
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/6/2011, 12:53




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 6/6/2011, 23:43) 
comunque la scelta deve essere accurata, non sono d'accordo con chi afferma che "tanto è la stessa cosa", andatevi a rivedere (e risentire) il filmato in gameplay dell'E3, sentite quanto è brava la doppiatrice americana ;) il doppiaggio, così come nel cinema, non è soltanto il semplice ripetere parole in un altra lingua, bisogna dare un impostazione ben definita, cogliere le sfumature, le inflessioni, gli stati d'animo, insomma bisogna essere un pò attori a propria volta

quindi, o si trova una doppiatrice italiana all'altezza, o è meglio lasciarlo in lingua madre con l'opzione dei sottotitoli

bravissimo sono d'accordo con te ... o una doppiatrice capace , oppure lingua madre con i sottotitoli ! xD
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 7/6/2011, 16:06




..in effetti quella di Elda è una voce molto professionale e seria. E' molto coinvolgente come timbro, a tratti misterioso e da film d'azione diciamo, voto per lei poichè sono molto affezionata a questa voce e un cambiamento di voce porterebbe alla graduale disaffezione da parte mia verso questo personaggio che già lo hanno rovinato in molteplici modi ultimamente, opterei per una scelta classica insomma...voto elda, mi piace la sua voce matura e ormai come dire "vissuta"... :P
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/6/2011, 16:25




CITAZIONE (Eveline Dunkelheit @ 7/6/2011, 17:06) 
..in effetti quella di Elda è una voce molto professionale e seria. E' molto coinvolgente come timbro, a tratti misterioso e da film d'azione diciamo, voto per lei poichè sono molto affezionata a questa voce e un cambiamento di voce porterebbe alla graduale disaffezione da parte mia verso questo personaggio che già lo hanno rovinato in molteplici modi ultimamente, opterei per una scelta classica insomma...voto elda, mi piace la sua voce matura e ormai come dire "vissuta"... :P

La voce di Elda è bellissima , e la vorrei anche io in questo TR ... ma a me sembra disadatta ... non ti pare ? una 20 enne che ha la voce di una 50enne ... secondo me la carriera di Elda come doppiatrice di TR è finita , perchè ha un età ormai avanzata per doppiare la voce di LAra , infatti anche gli americani hanno cambiato la voce di Lara. Elda mi piaceva molto , non sò se troveranno una doppiatrice con un timbro simile al suo , ma troveranno sicuramente un brava doppiatrice quanto Elda e adatta a questo ruolo ... io la vedo così :066-:
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 7/6/2011, 16:36




hai assolutamente ragione sul fatto che ad una ventenne non si addica affatto quella voce li però come al solito non sono mai d'accordo con questi cambiamenti radicali e poi soprattutto con questa specie di regressioni sull'età..ormai la nostra eroina dovrebbe essere ancora più cresciuta e matura a questo punto e invece no... cmq sono sempre affezionata alla vecchia voce e la quoto su tutte però hai ragione non è adatta ad una ventenne, quello si purtroppo e di sicuro la cambieranno per rendere il tutto piu credibiee e verosimile!Peccato... :angry:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/6/2011, 16:38




Anche a me piaceva però dopo il doppiaggio pessimo di TRU la mia stima per Elda è scesa di molto
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 7/6/2011, 16:43




AH quello di sicuro, TRU è stato una delusione da diversi punti di vista non c'è da meravigliarsi più di tanto... :046-:
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 22:38
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


A me TRU è piaciuto o.O
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 7/6/2011, 22:57




CITAZIONE (Avalanche; @ 7/6/2011, 13:04) 
"oooh! aaah uuh!" lasciamo perdere cosa mi ricorda -___-

ma io t'ammazzo!! :026-: _______________

in effetti in lingua inglese sembra davvero una protagonista di un film splatter xD qualche riflessione meno disperata mi piacerebbe sì..
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 23:09
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Muahahahahahah xD
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 02:06

Lord Of Fire

Group:
Lcgfan
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:
| Off |


non ho votato nulla x' avrei più opzioni da dare qundi lo dico direttamente scrivendo...

mi piacerebbe in primis che, abbia almeno una voce simile a quella di elda (come hanno detto in tanti oramani elda non può più doppiare lara data l' enorme differenza di età) oppure che sia in lingua originale però con la scelta (da parte del giocatore) di scegliere la lingua audio che più gli aggrada, l' importante è che ci sia anche il doppiaggio italiano così noi giocatori in caso la voce italiano nn ci piace possiamo scegliere di giocare in un' altra lingua (si perchè la voce che ha ora a me piace tanto) o ancora che la voce italiana si avvicini almeno un minimo alla voce originale....basta che non ci sia solo l'audio originale con i sottotitoli italiani i giochi cosi a me nn è che piaciono molto anche perchè ci impiego spesso il doppio dato che a volte sono così veloci a parlare che prima che finisco di leggere il sottotitolo sono già passati avanti e quindi spesso mi ritrovo costretto a metter il gioco in pausa per poter leggere bene quello che c'è scritto...il problema è che alcuni giochi se metti in pausa i sottotitoli non sono visibili in quella modalità....
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 8/6/2011, 05:29




Elda 4ever :054-: anche sè penso che sarà esclusa a priori :028-: visto la giovane età della nuova Lara, Elda e troppo matura :016-:

cavolo sè cambiano anche la doppiatrice sarà dura da abituarci, :029-:
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 8/6/2011, 11:27




Già, quella in inglese di come urla sembra lady gaga versione rocchettara xD invece la stessa doppiatrice nel trailer fa un'impressione migliore
 
Top
56 replies since 5/6/2011, 23:06   1357 views
  Share