Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


La voce di Lara per il nuovo Tomb Raider
Poll choicesVotesStatistics
Elda per sempre!15 [51.72%]
No, preferirei un'altra doppiatrice8 [27.59%]
Per me è indifferente4 [13.79%]
Preferisco il videogioco in lingua originale2 [6.90%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

La voce di Lara per il nuovo Tomb Raider, Come la vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
skanda87
view post Posted on 3/7/2011, 11:14




beh ragazzi, che dire. io amo la voce di elda e penso sia insostituibile. tra l'altro è quella che m'accompagna fin dai tempi di TR2. però concordo con chi dice che per una lara giovanissima non sia adatta.
vedremo... quando uscirà il gioco ci saranno pro e contro. e la voce, se sarà modificata, potrebbe rientrare in uno di questi.

:)
 
Top
Luana Croft
view post Posted on 4/7/2011, 13:46




CITAZIONE (skanda87 @ 3/7/2011, 12:14) 
beh ragazzi, che dire. io amo la voce di elda e penso sia insostituibile. tra l'altro è quella che m'accompagna fin dai tempi di TR2. però concordo con chi dice che per una lara giovanissima non sia adatta.
vedremo... quando uscirà il gioco ci saranno pro e contro. e la voce, se sarà modificata, potrebbe rientrare in uno di questi.

:)

speriamo almeno sia doppiato in italiano :)
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 4/10/2011, 22:09




commento sulla bacheca di Meagan Marie
Anthony Pappalardo a Meagan Marie
Hello Meagan ! I write from LaraCroftGlobal Forum. I wanted to ask if the new Tomb Riader will be dubbed in Italian. Thanks in advance for your answer! :)
Meagan Marie: Hey Anthony! We've been getting a ton of questions about localization, and it's a tad too early to go into specifics.
We are in the process of meeting with the various export markets now and will have news closer to launch!
Anthony Pappalardo: Ok, so I hope it will be dubbed in Italian :)

Questo per farvi vedere che io l'ho domandato di persona se verrà doppiato in italiano...
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 23:02
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Come sarebbe a dire.... è_é cioè devono verificare il mercato prima di decidere se doppiarlo??? Dimmi che ho capito male...
 
Web  Top
A.Croft.97
view post Posted on 5/10/2011, 16:56




Ciao Anthony! Abbiamo ricevuto un sacco di domande sulla localizzazione, ed è un po 'troppo presto per andare nello specifico.
Siamo nel processo di incontro con i diversi mercati di esportazione ora e dovranno avere notizie poco prima del lancio!

Non preoccuparti! lo doppieranno sicuramente...mi sa che fanno così con ogni gioco...Comunque la square enix mi preoccupa perché i suoi giochi non sono mai doppiati in ita mentre la crystal dynamics e eidos mi rendono più trnquillo, ma staremo a vedere
 
Top
Dany982
view post Posted on 27/2/2012, 15:42




ovviamente preferirei un'altra doppiatrice poichè è giovane; punto il dito su Ilaria Stagni, doppiatrice di Gabrielle Solis in Desperate Housewives, non credetemi se la reputo all'altezza :048-:
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 27/2/2012, 18:23




No Elda, no party! :B):
 
Top
HeartSilver
view post Posted on 28/3/2012, 17:09




Non c'entra niente che ci dovrebbe stare un'altra doppiatrice per una voce più giovanile, ricordiamo che Elda ha anche doppiato Lara bambina di The Last Revelation e Chronicles, basta che fa la voce un po giovanile, come ha fatto anche con il flashback di Legend.
Comunque voto la voce di Elda Olivieri, ormai gioco a Tomb Raider da anni e vedere Lara con una nuova voce mi scandalizzerebbe molto.
 
Top
tommyp_91
view post Posted on 4/8/2012, 19:45




Beh considerando che da quello che ho visto è tutto meno che un tomb raider, la voce della doppiatrice è proprio l'ultima cosa che mi preoccupa :06-:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 5/8/2012, 10:17




Sinceramente ora non credo Elda doppierà questo Tomb Raider , non credo le piaccia abbassarsi a questi livelli xD
 
Top
mickaroo27
view post Posted on 21/9/2012, 18:39




sono fan di Lara fin dal primo,bellissimo capitolo del'96 e a quell'epoca avrò avuto si o no 11 anni,in questi giorni mi sono informato meglio su questo tomb raider,ho sempre pensato che questo TOMB RAIDER fosse un prequel di Anniversary,invece cosa vengo a scoprire?! che l'intera saga che mi ha appassionato fin da piccolo in pratica nn esiste più..lo scion,il pugnale di xian la pietra infada(che avventure ragazzi!!...)non sono mai esistite,da fan di lunga data è molto dura da accettare...come mi viene difficile accettare che la voce di Elda purtroppo si è fatta troppo matura per l'età che Lara ha in questo capitolo anche se per me Elda ha una voce semplicemente strepitosa!!!!
 
Top
_Emily_
view post Posted on 23/9/2012, 22:34




DEVE doppiarlo Elda! assolutamente.. ormai sono troppo affezionata al suo timbro di voce. e comunque non credo che il fatto che lara sia giovane incina poi così tanto..insomma, a me sembra che Elda ha una voce giovanile, quindi non dovrebbero esserci problemi :)
 
Top
56 replies since 5/6/2011, 23:06   1357 views
  Share