Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider (2012) su Wii

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A.Croft.97
view post Posted on 15/6/2011, 11:56




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Prima di tutto, sappiamo che la U Wii ha un 6,2 pollici touchscreen posto al centro. Il controller può sembrare abbastanza stupido, ma questo potrebbe anche dare la sensazione perfetta durante il gioco Tomb Raider.
Menu in Tomb Raider:
Il menu in Tomb Raider avrebbe dato al gioco qualche dolce extra all'occhio.
Come tutti sappiamo, a tutti piacciono i dolci gradevoli agli occhi, e ciò che è meglio non fare in un menu che è più visivo è il testo che descrive ciò che si vuole fare.
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Qui abbiamo quello che sarebbe un menu abbastanza decente.
4 opzioni fra cui scegliere:
1) "elementi"- per essere in grado di scegliere l'arma desiderata / elemento / oggetto
al) "Salute" - un menu separato in cui Lara può guarire in molti modi diversi, utilizzando erbe e "medicine", o anche cibo che ha trovato in tutto il suo "alloggiare" presso l' isola non solo, ci sarà un completo diario che mostra il suo precedente status di salute (per esempio: 13 maggio - è stata colpita da una roccia)
3) "Mappa" - sarà disponibile solo se si trova una mappa, con questa opzione, il giocatore sarà in grado di fare "note" e disegnare croci e puntini per sapere davvero dove il giocatore deve andare, per finire un obiettivo.
4) "Obiettivi" - e, naturalmente, tutte le missioni in un unico luogo tutte missioni precedenti non verranno cancellate, ma solo attraversate dando una sensazione di "reale " in quello che in realtà è un taccuino / pezzo di carta che tiene accanto a lei per sapere esattamente cosa lei deve fare.
e anche "Torna al gioco" - dove si può scegliere di tornare alla normale modalità di gioco (. Si prega di notare che il menu può essere visualizzata sul controller, anche se il giocatore gioca sulla TV)

Gioco sul controller:

La funzione cool con Wii U è che si può giocare senza il televisore, questo potrebbe essere solo una caratteristica sorprendente per i Tomb Raider fans che vogliono giocare il gioco ogni volta.
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Come potete vedere in questa foto, avete semplicemente il gioco, nell'angolo in alto a destra hai la barra della salute, nell'angolo in basso a destra, hai semplicemente un pulsante che mostra che arma si sta attualmente utilizzando, se si tocca questo tasto, il (precedente mostrato) menu delle armi si aprirà, in modo da poter cambiare la vostra arma / o altro.
Con i Pulsante gioco prospettico, in basso uno Sinistra, si arriva per vedere il mondo come lo vede Lara.
Game Perspectives:

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Se si utilizza un televisore durante il gioco Tomb Raider, avrai una sensazione realistica al 100% quando si preme "Lara's Perspective"pulsante.
Questo trasforma il vostro controller, in vista di Lara, nel frattempo la TV si vede semplicemente che la telecamera vede.
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In questo caso, si vede sul controller come Lara vede Roth quando cade lentamente nell'oceano, ma se si guarda la TV, potrete vedere esattamente come Roth vede Lara che cade nell'oceano.
Cio che rende il tutto ancora più realistico è la caratteristica giroscopio Wii U che ha realizzato , questo significa in quello che si può guardare intorno con il controller, e Lara si girerà in gioco sullo schermo del televisore esattamente allo stesso modo si gira, se si gira a destra, si gira a destra, se si gira a sinistra, si gira a sinistra, tutto questo solo per darvi la sensazione precisa di quello che si ha realmente il controllo della vista di Lara.
Lo stesso può essere utilizzato senza la TV, naturalmente, ma poi si vede solo 1 unico punto di vista, quindi non si può per esempio in materia di controllo, sia da vista di Lara e la telecamera, allo stesso tempo
Touch features:
Lo schermo touchscreen è da toccare!
È per questo che c'è così tante occasioni in cui questa funzione avrebbe funzionato alla perfezione per tutto il gioco.
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Qui vediamo la scena di apertura per l'anteprima del gioco.
Invece di utilizzare noiosamente un joystick per fare oscillare Lara da un angolo all'altro, qui abbiamo una funzione di touch in cui si trascina Lara dove ha bisogno di oscillare da un lato e dall'altro lato, abbiamo un contatore che mostra se si 'ri oscilla "lento", "perfetto" "Veloce".
Esempio 1:
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Esempio 2:
Qui vediamo la scena di apertura per l'anteprima del gioco.
Invece di usare un joystick per fare oscillare Lara da un angolo all'altro, qui abbiamo una funzione di touch dove si trascina Lara dove ha bisogno di oscillare da un lato o dall'altro lato, abbiamo un contatore che mostra se si 'ri oscilla "lento", "perfetto" "Veloce".

Quello che si godeva nell' E3 con l'anteprima del gioco Tomb Raider è stata la semplice "tirare fuori la punta premendo X", funzione che ben si è verificata quando Lara è caduta e ha trafitto essa.
Non solo sembra facile, sembrava irrealistico .
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Questo, però, può essere completamente cambiato con il controller Wii U .
Per estrarre la punta dal corpo di Lara, è necessario tirare in ballo il proprio picco toccando il touch screen, non veloce, me neanche a rallentare.
Si vede un "metro"a sinistra che vi mostrerà quando stai trascinando "perfetto"o"critico" e quando stai trascinando "perfettamente", Lara urla si più calmo e stabile, ma se siete trascinamento "critico" di Lara urla si trasforma in qualcosa di terribile, e c'è la possibilità di Lara possono sanguinare e morire .
Fonte: www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=182207
 
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view post Posted on 15/6/2011, 12:25
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Niente male davvero, grazie Anthony, sposto il tuo post creando un topic a parte, penso che sia consono considerando l'argomento ;)
 
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view post Posted on 15/6/2011, 19:39
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Ottimo , sono contento che venda anche per il prossimo Wii U, ottima scelta da parte di Square Enix-Eidos-CD ;)
Lara Croft ha bisogno di ogni sorgente di vendita per durare nel tempo e fare incassi di vendita buoni.
Nessuna più concenzione per la singola console , l'esclusiva DLC per la microsoft con TRU , fu un danno incredibile , un capitolo TR castrato , la vendita che poteva anche superare i 5 milioni , non ha superato i 4, e in più un fallimento di vendita per l'icsbocs , sia come gioco-TRU che vendita console , la microsoft come al solito crea solo danni.
Con questa crisi , dare l'esclusiva per TR9 , sarebbe una politica commerciale completamente sbagliata , pena il fallimento del brand.
Perciò come ripeto , il brand Tomb Raider deve fare leva da tutta la fascia globale delle console , sia il capitolo che i DLC, vada per PS3 , Wii U, PC e icsbocs :034-:
 
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Dante_Sparda
view post Posted on 10/11/2011, 14:57




mah..a questo punto valeva usare la balance board della wii per far diventare il giocatore il controller di Lara..con il touch invece mi sembra poco maneggevole per tutte le azioni che Lara potrebbe fare.
 
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view post Posted on 22/5/2012, 11:56
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Comunque di recente proprio questa macchina è stata al centro della cronaca grazie alle demo giocabili presentate per Nintendo Wii U presentate al CES 2012, purtroppo però la console era la stessa della presentazione all'E3 2011 e non c'erano le migliorie apportate in questi mesi di sviluppo, quindi pare che il tutto sia saltato :034-:
 
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4 replies since 15/6/2011, 11:56   571 views
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