Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

India

« Older   Newer »
  Share  
Talos Niki
view post Posted on 16/6/2011, 14:01




India

by ChrissyDoc



Livello ambientato in una giungla indiana (si capisce solo dopo essere arrivati vicino a delle rovine) poco incisivo e semplice. La nostra Laretta qui è in stile Underworld (è la prima volta che vedo questo outfit in un custom, e devo dire che buono) in un livello che tenta di ricordare quelli a cui è volutamente ispirato (TRIII). Semplice e carino, magari in futuro vedremo qualcosa di più impegnativo; l'ambientazione è intrigante, speriamo qualcosa in più.

Scaricabile da ASP.com

Storia: Non disponibile

Nota: livello giocabile dal download, non necessita di TRLE/TRLM.
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 16/6/2011, 15:10




ah sì me lo ricordo. L'avevo giocato e finito, ma mi aveva deluso parecchio. La seguente era la mia recensione:

"Piccolo livello con qualche idea scarsamente sviluppata qua e là. Il livello si svolge, come può confermare il titolo, in India nella giungla. Giocabile in una decina-quindicina di minuti, presenta qualche trappola semplice di massi o spuntoni o dell'acqua corrente che intrappolerebbe Lara senza lasciarle via d'uscita. Dopo aver trovato qualche leva che non fa vedere cosa possa aprire, Lara dapprima deve salire e saltare per varie piattaforme della giungla per poi entrare in un piccolo tempio nel quale dovrà trovare 2 gemme per sbloccare la porta di fine livello. Nel primo percorso sarà necessario evitare una serie di massi (forse la cosa più "coinvolgente" del livello e scegliere tra 4 caselle di colore differente quale sia quella giusta per raccogliere la gemma, dato che le altre sono trappole (tuttavia non c'è un criterio logico per la scelta). Nel secondo percorso basterà attraversare il corridoio per prendere la gemma, mentre poi per il percorso a ritroso, dato che il terreno di gioco cambia, è necessario effettuarlo dall'alto con qualche salto. Dunque ancora poche idee, alcune carine, ma nulla di particolarmente avanzato; inoltre nella maggior parte delle stanze che Lara visita sono ampie ma semi-vuote. Troviamo un segreto davanti al naso (il suono è quello, anche se non viene conteggiato nelle statistiche). Come nemici troviamo qualche tigre e pipistrello e come armi solo le 2 pistole. Come musiche abbiamo la classica da giungla, mentre nel museo la musica scompare del tutto; tra l'altro non si sente nemmeno il rumore delle pistole quando sparano. Luci-textures così e così. In conclusione un livello molto corto e semplice con poche idee e da sviluppare molto; non malaccio, ma in vari punti da rivedere."

Voti:
Storia-gameplay: 5
Puzzle-segreti: 4
Atmosfera-suoni-camere: 3
Luci-textures: 4
Nemici-oggetti: 4

insomma un 4 tondo.

ad ogni modo inserito alla lista! :08-:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 00:21
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Mah non mi ispira per niente xD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 17/6/2011, 06:05




beh se vuoi provarlo comunque autums, ci metterai massimo un quarto d'ora. Non ci sono difficoltà
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 17/6/2011, 17:45




in effetti non è una granchè, sempre molto statico e poi dopo un po' stufa quella solita giungla...molto lineare anche come azioni da compiere...
RECENSIONE:
Livello estremamente semplice e piuttosto scorrevole. Il livello è interamente ambientato nella giungla, probabilmente si tratterà di una foresta indiana. Premesso che non amo questo tipo di ambientazioni trovo che sia anche abbastanza semplice e scontato. Il gameplay è molto scorrevole e anche abbastanza lineare però del tutto monotono, tutto ambientato nel verde e il fatto di non avere alcuna differenza cromatica lo rende molto piatto. Nemici quasi inesistenti e segreti estremamente semplici. Totale assenza di enigmi o di parti stuzzicanti a livello mentale! E' comunque un livello breve e poco dinamico. Non mi ha entusiasmata più di tanto, ma per gli amanti della giungla potrebbe anche essere apprezzabile. Il fatto che sia tutto nel verde crea un'operazione di straniamento nel cervello per cui sono poche le cose che alla fine rimangono veramente impresse!
 
Top
4 replies since 16/6/2011, 14:01   93 views
  Share