Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Teen Wolf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 20:22
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


image



Sinossi:

Scott vive la sua normale vita da adolescente, fino a quando un morso cambia la sua vita per sempre.

Man mano comincia a notare dei cambiamenti e cerca di capire in cosa si sta trasformando. È più lupo che umano - o è il contrario? Qualunque sia la risposta, non sarà facile per lui vivere la sua nuova vita.
Scott cercherà di controllare le sue pulsioni, ma soprattutto si renderà conto che la sua paura più grandeè quella di perdere completamente il controllo di sè.

Teen Wolf narra di Scott e della sua storia mentre cerca di non superare la linea di demarcazione tra ciò che vuole e ciò che non può avere.
Il ragazzo disorientato dala sua nuova condizione di Lupo Mannaro comicerà a porsi delle domande su ciò che gli è accaduto. Può il morso di un licantropo essere per lui un dono? O sarà una maledizione? E che ripercussioni avrà tutto questo sul rapporto che lui ha con Allison - la ragazza che desidera più di ogni altra cosa la mondo? Solo il tempo ci dirà se lui sarà in grado di gestire i suoi nuovi poteri oppure se dovrà temerli.
Staremo a vedere!

Ecco il Promo:


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come già mi aspettavo questa serie ha molto poco del Teen Wolf (Voglia di Vincere) che ricordiamo noi. Il film aveva come protagonista MIchael J.Fox ed era molto più ironico e spensierato, mentre la serie riprende le atmosfere "cupe" di The vampire diaries e simili. Infondo era anche ovvio che si operasse questa scelta, così da poter sfruttare al meglio il fenomeno Twilight e The vampire Diaries.
I lupi mannari e i vampiri sono davvero tornati di moda ma siamo davvero molto ma molto lontani da serie cult come Buffy, Angel e per citarne qualcuna più recente True Blood.
Trovo comunque che questa sia una serie leggera da poter seguire d'estate sotto l'ombrellone a tempo perso, questa è l'idea che mi sono fatta guardando solo il primo episodio, magari mi sbaglio, se è così vi farò sapere ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2011, 21:03
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
I lupi mannari e i vampiri sono davvero tornati di moda

Vero, ultimamente e' un tema gettonato, a quanto leggo dalla tua recensione non mi pare un gran che quindi attendo buone nuove, grazie comunque per la segnalazione :08-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2011, 21:49
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Sai Alde, non so ancora di preciso se sia carino oppure no però mi sa di già visto ç_ç
Ad ogni modo devo arrivare lameno all'episodio 5 per poter giudicare bene XD
Sono rimasta un po' delusa perchè Voglia di Vincere mi piaceva davvero tanto, anche se come film non era un granchè, era allegro, spensierato, questo è completamente l'opposto >.<
Ti farò sapere di sicuro^^

P.S.
Posso aprire altri topic riguardanti nuove serie da poter vedere? O sono troppo invadente? >.<
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2011, 22:04
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (la_cacciatrice @ 17/6/2011, 22:49) 
Posso aprire altri topic riguardanti nuove serie da poter vedere? O sono troppo invadente? >.<

Ma che scherzi Rosy? Ma perche invadente ma ti pare, apri tutti i topic che vuoi, e' un piacere, anzi grazie mille carissima! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2011, 22:22
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


*.* non sai quanto mi rendi felice *.*
Mi darò da fare nei prossimi giorni, ti avverto XD (non è una minaccia...lo sembrava vero? XD)
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 15:13
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Voglio dare una possibilità a Teen Wolf.
Lo avevo abbandonato a metà del terzo episodio poi però un giorno ho detto "non ho niente da fare (stranamente XD) vediamo un po' come finisce l'episodio 3." detto questo mi metto lì, tranquilla a guardare l'episodio e devo dire che bisogna aspettare la fine del terzo episodio per incuriosirsi un po' alla serie.
Voglio dargli una possibilità e continuerò a guardarlo, vi farò sapere, fin ora però è carino devo dire, una serie da guardare con spensieratezza ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2012, 21:24
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (la_cacciatrice @ 17/6/2011, 22:22) 
*.* non sai quanto mi rendi felice *.*
Mi darò da fare nei prossimi giorni, ti avverto XD (non è una minaccia...lo sembrava vero? XD)

Leggo solo ora, addirittura una minaccia :lol: ok chiamo il telefono azzurro nee' Rosetta attenta :016-: :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2012, 20:37
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


misà che sono un po' vecchia per il telefono azzuro, che so puoi chiamare il telefono marroncino XD o grigetto XD
 
Web  Top
7 replies since 17/6/2011, 20:22   126 views
  Share