Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Montainous Temple

« Older   Newer »
  Share  
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 21/6/2011, 19:31




THE MONTAINOUS TEMPLE






Dimensione: 96.84 MB

Genere: non classificato



Fonte e download:scaricabile da TRLE.net

Storia: Dopo aver sconfitto Willard in Tomb Raider 3, Lara tiene d'occhio la compagnia RX-Tech. Così una notte accede segretamente nei loro appartamenti e scopre che c'è un altro diario di uno dei marinai delle navi Charles Darwin, la HMS Beagle. Quando Lara lo legge scopre che il diario di Stephan faceva solo riferimento a dove i pezzi originali di meteorite fossero finiti. Questo marinaio scrive nel suo diario che c'erano anche le copie di questi manufatti, che possiedono poteri, quasi uguali agli originali. Lei, leggendo degli antichi polinesiani che vivevano in Antartide, ebbe assolutamente paura quando, durante una cerimonia, essi usarono queste copie e il sacerdote si trasformò in una creatura simile ad un ragno umano. Così, lo nascosero in un tempio su una montagna e chiusero a chiave la creatura con una guardia. Lara decide di partire in fretta e trovare il tempio prima della compagnia RX-Tech.

Edited by Steven Svorticher - 21/6/2011, 20:36
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 21/6/2011, 19:38




Deve essere ropio bellissimo , mi ispira molto , ma non lo provo perchè non voglio trovarmi mutanti che mi vomitano in faccia un altra volta xd
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 21/6/2011, 19:47




eheh non sai che ti perdi... è vero ci sono i mutanti però devo dire che si uccidono in maniera discreta nonostante le loro dimensioni esorbitanti, ci vogliono tipo 9 o 10 colpi di fucile, con le pistole fai più fatica ma ne vale la pena andare avanti per l'ambientazione tipica da TR3 ANTARTICO....per ora devo dire davvero buono come livello...vedremo piu avanti..hihi
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 21/6/2011, 20:11




*_* hai ragione Eveline, sembra moooolto interessante. Domani lo scarico (sul mio pc il verbo scaricare è quasi bandito <_< <_< )
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 21/6/2011, 20:33




grazie Eveline per la segnalazione del livello. Devo recuperare un po' con gli ultimi livelli, dato che ultimamente mi sto concentrando su alcuni vecchiotti, ma sicuramente questo non me lo perdo.
Aggiornata la lista :08-:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ma almeno le munizioni del fucile sono sufficienti xD?
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 21/6/2011, 21:45




@tALOS e sTEVEN: figuratevi, spero avrete occasione di giocarvi presto e che piacerà anche a voi...


@aUTUMN: per le munizioni io ne ho trovate 18 all'inizio e i mostri sono all'incirca tre inizialmente per cui due e mezzo li fai fuori tranquillamente, il discorso è che il fucile andrebbe utilizzato da vicino per cui dipende anche un po' dalla bravura di ognuno sapersi gestire i colpi...piu vicino gli stai meno ne utilizzi, in ogni caso è difficile stargli proprio vicinissimi poichè fanno lunghi balzi prepotenti ..hihihi
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Benon xD l'ho scaricato comunque... vedremo o.o
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 21/6/2011, 21:57




Brava,benone :08-: ,,, poi ci confrontiamo più avanti magari...eheh
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:41
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah beh sono sicura che quando sarà il momento di raccontare le mie imprese ci faremo 4 risate :lol:
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 22/6/2011, 19:01




ahahah si dai aspetteremo con impazienza :06-: :01-:
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 12/7/2011, 22:29




finito il primo livello (domani se ne parlerà come minimo del secondo). Beh una sola parola da dire: anzi la scrivo in spoiler perchè qualcuno senza fare nomi e cognomi potrebbe rimanerne traumatizzato :lol:
DIFFICILISSIMO!
il livello si rifà chiaramente alla cittàperduta di Tinnos di TR3 e ci sono parti molto simili come le prove dei vari cancelli nel fuoco, nell'acqua, mentre labirinto e terremoto sono stati in qualche modo assemblati in un unico percorso. Sì le idee somo molto simili ma molto più sviluppate e decisamente i percorsi sono molto più
difficili per non parlare della difficoltà nello sconfiggere i nemici con armi piuttosto inefficaci come il fucile o difficili da usare in movimento come l'mp5.
. Nulla da dire su questo primo livello: in fatto di gameplay raggiunge il massimo dei voti, anche con gli enigmi e i segreti non scherza, mentre credo che l'autore avrebbe dovuto aggiungere più armi potenti nonchè munizioni dati i nemici tosto da abbattere. Insomma affrontare questo livello significa dosarsi di molta pazienza ed è molto importante studiare posizioni strategiche per non venir beccato dai nemici, altrimenti tempo 2 secondi e sei morto. Vedremo come sarà il secondo livello.
Pardon coral ti avrò demoralizzato ma oggettivamente è così :)

altra cosa che consiglio: se perdete troppa energia nel fare alcune parti o nell'affrontare vari nemici, consiglio di studiare punti più strategici in modo da perderne di meno: è parecchio importante conservare medikit, ne serviranno parecchi.

 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 23:18
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Si beh anche quello fuori dallo spoiler non è che sia molto più incoraggiante X°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Segreti trovati 6 di 3? Allora la matematica non è un'opinione solo per me :lol:
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 13/7/2011, 06:03




ahahah ma no, Coral. è come per il fatto del livello India. Nel livello originale di TR3 (Lost city of Tinnos) i segreti erano 3 di conseguenza questo livello è costruito con questa base, ma in realtà i segreti sono più di 3, ovvero 6.. come per i livelli costruiti in TR4 che risulta N° di 70 segreti perchè in Last Revelation ci sono 70 segreti in totale, ma in realtà nei livelli custom non ci saranno mai 70 segreti. Te capè? :P
Ad ogni modo puoi sempre provarlo.. pensandoci se studi bene le posizioni strategiche loro non ti attaccano e se hai finito il livello originale di TR3 allora è perfetto.
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 13/7/2011, 11:52




E' vero stupendo, io mi son bloccata nella strada sinistra della stanza principale del tempio del 1 livello: la stanza con l'acqua e devo dire che ci ho quasi rinunciato anche perchè se hai poche munizioni li sei fritto...grrrr....devo ancora valutare se mi convenga riprenderlo o meno ma mi sa che è un po' ardua la cosa, mi sono abbastanza arresa... :046-: Mi ha sbalordito la difficoltà di questo livello già,come appunto si diceva...Deve essere veramente uno degli ultimi capolavori :B): :08-:
 
Top
18 replies since 21/6/2011, 19:31   306 views
  Share