Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Digital Insanity

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 8/7/2011, 14:40




Digital Insanity





Dimensione: 8.79 MB.
Genere: Fantasy/surreal



Fonte e download: scaricabile da TRLE.net

Storia: Lara, uh, è bloccata in una presa elettrica ed è ora in coma allucinante essendo in un computer? Già. E 'in qualche modo meno tortuoso rispetto alla Grande Muraglia, dato che mancano massi omicida e tigri suicida ed il resto. Buon divertimento.




questo livello è facilissimo, in modalità TR2, contiene qualche parte interessante.. o meglio. Diciamo che, almeno personalmente mi ha stupito per il tipo di ambientazione molto particolare-assurda, appunto surreale. Per il resto è un po' scarsino. Ma comunque divertente da provare ed è abbastanza breve. Sembra ci siano 3 segreti (i 3 draghi); per ora ne ho trovato solo uno: quello d'oro.
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:18
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ih ih ih questo lo provo subito xD
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:47
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Che bellooooo sono bloccata *_* all'inizio c'erano due chiavi sul fondo che non ho potuto prendere (se si poteva mi sparo) mentre ora sono alla fine di un percorso con la barca dove non riesco a scendere perchè Lara la lentona quando salta giù dalla barchetta piomba sul quadrato die *_*
cosa faccio xD?
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 8/7/2011, 18:52




il consiglio che ti dò è il seguente: prendi un po' di rincorsa e indirizzati sulla sinistra, in modo che mentre la barca procede fuori dall'acqua puoi saltare sulla destra nelle caselle Live. Non è difficile, devi solamente saltare con un po' di anticipo.
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 8/7/2011, 18:54




Io l'ho finito e ho trovato un solo segreto, un altro però sapevo dove fosse ma non sono riuscita a a prenderlo.... carino ma ovviamente per principianti, mi piace molto l'accostamento dei due colori , li adoro quei due colori insieme!! Per il resto devo dire :originale ma avrebbero potuto sfruttarlo meglio nella difficoltà e magari creare qualche enigma in più .Ripeto spunti interessanti ma niente di che...
@autumn: devi posizionarti in modo tale da scendere dalla barca al volo sulla casella giusta ovvero dove c'è scritto LIVE.
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 21:17
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Come non detto... ce l'ho fatta!
Finito anch'io, un solo segreto, quello d'oro, quello di giada l'ho visto ma non sapevo come prenderlo, quello d'argento chissà dov'è :lol:
http://i52.tinypic.com/5oy3ur.png
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 9/7/2011, 08:52




brava Autumn :08-:
Ora bisogna darsi da fare a scovare gli altri 2 draghetti!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 11:49
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Un'aiutino xD?
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 9/7/2011, 12:08




no, Autumn, ho trovato anch'io solo quello oro. Intendevo dire che pure io devo trovare gli altri 2. Vabbè quando tornerò lunedì vedremo!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 17:19
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Vabè scherzavo XD intanto ci riprovo, poi vediamo :D quello di giada so dov'è, ma devo capire come prenderlo... quello d'argento aguzzerò gli occhi
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2011, 00:10
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finito con tutti e tre i segreti :D
http://i51.tinypic.com/2evx2lu.png
Dovrebbero farli più spesso livellini così xD complicati ma non troppo da spararsi le schiappe come me xD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 12/7/2011, 10:57




brava, coral. Con un po' di attenzione li ho trovati pure io :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:26
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


In realtà se avessi usato più gli occhi e la testa non erano difficili solo che tutto verde e nero mi confonde xD
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 13/7/2011, 12:05




...io devo mettermeli a cercare gli altri due, ma adesso ho capito le due zone che mi interessano e non dovrebbe essere difficile trovarli...
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 17:39
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


In caso fai un fischio :D
 
Web  Top
14 replies since 8/7/2011, 14:37   655 views
  Share