Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

[Preview] She Title

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 13/7/2011, 21:53




She Title
by Taras -(Solo Video)



Se cercate il gioco (rilasciato in data 19/05/2012) QUI



shetitle_01



Download

Dimensione: 26.20 MB

Questo è il filmato che introdurrà l'avventura di gioco di "She", progetto in corso di realizzazione da parte di Taras; non è un livello giocabile, va semplicemente osservato come un video musicale.

Importante: non va installato, per guardare il video decomprimere il file .zip, convertire il file audio cliccando sullo startme.exe e guardate il title (filmato che appare dietro al menu).

Screenshots:

shetitle_02_m shetitle_03_m shetitle_04_m shetitle_05_m

shetitle_06_m shetitle_07_m shetitle_08_m



Fonte: aspidetr.com


Edit by Talos Munera: aggiornato il topic con il link ai livelli, in quanto è troppo vasto aggiungerlo qua :)

Edited by Talos Munera - 19/5/2012, 12:13
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 16:57
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grande progetto per Taras complimenti :08-:
e mannaggia a chi ha cancellato tutti i commenti nel vecchio topic :B):
 
Web Contacts  Top
-Taras-
view post Posted on 24/7/2011, 18:00




Grazie per averne aperto uno nuovo. Peccato per il vecchio topic, c'erano anche molte immagini delle stanze che ho riprodotto dall'Anniversary Core Edition. Ma che è successo? :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:37
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (-Taras- @ 24/7/2011, 19:00) 
Grazie per averne aperto uno nuovo. Peccato per il vecchio topic, c'erano anche molte immagini delle stanze che ho riprodotto dall'Anniversary Core Edition. Ma che è successo? :)

Di nulla ;) il vecchio topic e' stato cancellato da un ex moderatore comunque sono riuscito a salvare una parte di materiale dopo la sua prima cancellazione, i commenti degli utenti chiaramente erano stati cancellati ma in un secondo tempo riapri' il topic quotandoli in un unico post che io salvai, ecco quello che conteneva:

Questo non è un livello, ma il filmato/title che introdurrà l'avventura di "She" (la donna eterna) progetto in corso di realizzazione da parte di Taras :)

She, Title

shetitle_02


L'avventura è ispirata a un libro dello scrittore Henry Rider Haggard, l'autore delle "Miniere di re Salomone"; il libro venne pubblicato verso la fine dell'800 col titolo di "She", in italiano "La donna eterna", in spoiler la trama del libro:

Spoiler! :
Il professor Horace Holly e il suo figliastro Leo Vincey si recano in Africa, seguendo le istruzioni lasciate dal vero padre di Leo nel testamento e in un antico manufatto che gli uomini della sua famiglia si tramandano di generazione in generazione.
Dopo lunghe peregrinazioni arrivano nel cuore nero di quella terra misteriosa e trovano un'antica tribù che obbedisce a una regina che dicono immortale. Portati al cospetto di questa regina meravigliosa, essi scoprono che, come riportava la leggenda che li aveva condotti fino a lì, la regina attendeva da 2000 anni il ritorno del suo antico amore Callicrate, che vede reincarnato in Leo Vincey.
Desiderosa di rendere immortale anche lui, conduce Leo e Holly alla montagna in cui si trova il Sacro Fuoco che permetteva agli uomini di diventare eterni, ma, nell'euforia si concede a sua volta un secondo contatto con il Fuoco e questo la distrugge. Prima di morire ella però grida al suo amato Leo che sarebbe tornata.
Con l'aiuto di indigeno che si erano fatti amico, Leo e Holly riescono a fuggire e a tornare nel mondo civile.


shetitle_01



Note: le immagini e gli scenari che possiamo osservare nel Title ben introducono alla storia del livello, al culto della donna eterna da parte delle tribù, alla loro vita quotidiana, all'atmosfera e a ciò che ci aspetta :) , ma soprattutto nel loro insieme rappresentano un perfetto e ben diretto video musicale :014-:

Taras ci ha abituato già nelle sue passate creazioni a cutscene e filmati ingame in cui la musica e le parti cantate ben si sposavano con le immagini, la storia e le scene rappresentate, e anche in questo title non si è smentito :) : le musiche sono molto belle, ben inserite e sincronizzate in modo da rendere perfetto e unico il risultato :014-: :08-:

Non inserisco ulteriori immagini per non togliervi la sorpresa, buona visione

Installazione: non va installato, basta decomprimere il file .zip, convertire l'audio cliccando sullo startme.exe (all'interno della cartella audio) e lanciare come di consueto l'eseguibile (tomb4.exe) e, al pari dei video musicali pubblicati tempo fa da Baddy: www.aspidetr.com/index.php?section=...ls&SubType=name, dovrete solo guardare e godervi il filmato musicale dietro al menu :014-:

Maggiori informazioni sul progetto li trovate nel topic preview di "She": www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=6952

Download: Dim. 26.2 MB, scaricabile da qui: www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=1342 :)

Simo^TR: She ( la donna eterna), è il titolo della mia nuova avventura, ispirata da un libro di Rider Haggard, autore tra l'altro delle Miniere di re Salomone. Sarà composta da un prologo, tre trilogie, anche se in verità una si sta trasformando in una quadrilogia, ed un livello finale, non so se inserirò un bonus. Ogni trilogia avrà un'ambientazione diversa, due sono già pronte. Molti di voi sanno che sono restio a postare immagini ma questa volta farò un'eccezione, anche se in realtà mostro poco :) perchè ho deciso di inserire nel livello che sto costruendo, le 4 stanze più visibili dell'edizione Anniversary della Core. Spero di rilasciare l'avventura per Natale, al più tardi nei primi tre mesi dell'anno prossimo. :)
Edit: l'immagine con Lara è la mia stanza riprodotta, l'altra è quella della Core per Anniversary. Appena finisco le altre tre le posto.

ajs4jl

ymolh




Ecco la seconda stanza. Forse c'è un margine di miglioramento nella luce degli statici. Purtroppo il motore di Legend anche se faceva pena era comunque anni avanti nel sistema luci. La mia stanza è quella con Lara, l'altra quella originale. :)
Edit: Immagine con l'illuminazione delle colonne fatta da Psiko.

20tik5e

64f4uq



Ecco la terza stanza. :)

2mhvnsi

hs9yea



Quarta ed ultima stanza, in verità ne farò una quinta ma questa la vedrete poi in game. E' l'Horus Bridge. :)

imtqh2

2q9067q



Ho deciso di pubblicare anche l'ultima stanza perchè ho pensato che non tutti hanno visto il trailer e anche perchè alcuni in game poi non ricorderanno la stanza. Ancora una diecina di giorni e poi metterò a testare questa seconda trilogia. :)

30mycep

rjjjix






Fonte: aspidetr.com

-Taras-: Grazie per il report RealRaiders, sono lusingato. :)

Aldebaran.: Grazie Simo ottima spiegazione :08-:
Complimenti Taras per il bel progetto, sicuramente degno di nota, e benvenuto su LCG :)

Talos Niki:
CITAZIONE (-Taras- @ 5/4/2011, 09:59) 
Grazie per il report RealRaiders, sono lusingato. :)

Grazie a te Taras, ideatore del progetto (ripeto per l'ennesima volta: voglio giocarci!!) :014-:

Alexia Croft: Davvero bello complimenti al creatore! :012-:

Simo^TR:
CITAZIONE (-Taras- @ 5/4/2011, 09:59) 
Grazie per il report RealRaiders, sono lusingato. :)

Grazie a te Taras :)

Coral~: Che bello non vedo l'ora di giocarlo!!

Godzilla.: Ma non ho capito , stai usando il primo motore grafico della Core , ma spinto come l'ultimo lavoro Anniversary degli uomini Core della fine del 2006 :015-:

Comunque benvenuto :08-:

Comunque in caso che ho capito , prendi più tempo , ne vale la pena , riesci a spingere i particolari come quel filmato originale Core , sarebbe un lavoro di qualità terrificante , lo giocherei ben volentieri :034-:
Ma fai un solo enorme settore , o tutto il remake di TR1 ? :)

-Taras-: Sto usando il TRNG. Non è un remake di tr1, le stanze che vedrete in game sono solo quelle perchè quelle più visibile del filmato, le altre o presentano difficoltà tecniche, come il colosseo che è circolare, o sono difficili da costruire perchè dal filmato si vedono solo scorci. L'avventura sarà composta da 11 o 12 livelli in cui Lara sarà in tre diverse parti del mondo, un pò sul modello tr3, e in una di queste c'è una sorta di flashback in cui Lara "visiterà" quelle stanze. Finora ho costruito 8 livelli ed il nono è a buon punto. :)


Talos Niki:
CITAZIONE (-Taras- @ 6/4/2011, 08:07) 
L'avventura sarà composta da 11 o 12 livelli in cui Lara sarà in tre diverse parti del mondo, un pò sul modello tr3, e in una di queste c'è una sorta di flashback in cui Lara "visiterà" quelle stanze. Finora ho costruito 8 livelli ed il nono è a buon punto. :)

Accidenti!!!! :blink: :blink: Lo finirò quando avrò 20 anni in più...

Swanee >Tom >Richard Croft: 8 livelli, bene speriamo che ne esca un buon game, ultimamente molti pseudo LD partoriscono solamente roba di poco conto, l'argomento di base mi pare interessante non come i soliti cloni

psiko^TR: ciao Augusto, benvenuto anche qui ;) il gioco che stai preparando merita davvero, è molto articolato nelle ambientazioni vaste e dettagliatissime, e da quello che ho potuto testare, è bello tosto come i TR della Core, ma molto avvincente... bravo! :)

Talos Niki:
CITAZIONE (Swanee >Tom >Richard Croft @ 7/4/2011, 22:24) 
8 livelli, bene speriamo che ne esca un buon game, ultimamente molti pseudo LD partoriscono solamente roba di poco conto, l'argomento di base mi pare interessante non come i soliti cloni

Posso assicurarti che Taras è un validissimo LD -_- , anzi, forse è uno dei migliori LD italiani :shifty: .

E poi, diciamo la verità... creare livelli mica è una cosa facile.

-Taras-: Grazie ancora ragazzi.
P:S: Swanee, io già fatto uscire dei livelli. Prova Vikings, un avventura in 5 livelli, potrai avere una idea di come costruisco, anche se ad ogni avventura cambio genere. Tieni presente però che i miei livelli sono molto difficili, alcuni dicono che sono frustranti, io invece li definisco stimolanti. :)

Godzilla.:
CITAZIONE (-Taras- @ 6/4/2011, 08:07) 
Sto usando il TRNG. Non è un remake di tr1, le stanze che vedrete in game sono solo quelle perchè quelle più visibile del filmato, le altre o presentano difficoltà tecniche, come il colosseo che è circolare, o sono difficili da costruire perchè dal filmato si vedono solo scorci. L'avventura sarà composta da 11 o 12 livelli in cui Lara sarà in tre diverse parti del mondo, un pò sul modello tr3, e in una di queste c'è una sorta di flashback in cui Lara "visiterà" quelle stanze. Finora ho costruito 8 livelli ed il nono è a buon punto. :)

Ah ok Taras , grazie della spiegazione , ottimo lavoro e benvenuto :08-:

Mi puoi spiegare in un paio di righe , che motore grafico è il TRNG , il Core originale pompato o un altra versione ?
E il supporto di programma per creare il motore è il solito 3D Studio Max o Maya ? :)

-Taras-: Il TRNG è un'espansione del TRLE, che a sua volta è un'espansione del LE. il motore originale. Con il TRLE, che lavora insieme al TRNG, si agisce direttamente mentre si costruiscono i livelli, poichè Paolone ha implementato il numero delle finestre, dei trigger, flipeffect, action, la pioggia, la neve ecc..., il TRNG agisce allo stesso modo però da script, ciò che non si può azionare direttamente dal TRLE, per esempio variabili del tempo, movimenti particolari degli statici e degli animating e tantissime altre cose ancore. Non lo definirei "pompato" perchè Paolone ha ha aggiunto una serie di varianti strepitose e innumerevoli nonostante l'ossatura sia il LE. Spero di aver definito al meglio il TRNG se no mi tireranno le pietre. :D

Godzilla.:
CITAZIONE (-Taras- @ 9/4/2011, 20:27) 
Il TRNG è un'espansione del TRLE, che a sua volta è un'espansione del LE. il motore originale. Con il TRLE, che lavora insieme al TRNG, si agisce direttamente mentre si costruiscono i livelli, poichè Paolone ha implementato il numero delle finestre, dei trigger, flipeffect, action, la pioggia, la neve ecc..., il TRNG agisce allo stesso modo però da script, ciò che non si può azionare direttamente dal TRLE, per esempio variabili del tempo, movimenti particolari degli statici e degli animating e tantissime altre cose ancore. Non lo definirei "pompato" perchè Paolone ha ha aggiunto una serie di varianti strepitose e innumerevoli nonostante l'ossatura sia il LE. Spero di aver definito al meglio il TRNG se no mi tireranno le pietre. :D

Ok grazie Taras , mi pare un ottima spiegazione , allora è più o meno come avevo capito :)
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 19/5/2012, 11:08




Livello rilasciato :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 14:14
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Talos Munera @ 19/5/2012, 12:08) 
Livello rilasciato :)

Grazie per l'info Talos :08-:
 
Web Contacts  Top
5 replies since 13/7/2011, 21:53   199 views
  Share