Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Devil's house

« Older   Newer »
  Share  
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 25/7/2011, 12:34




DEVIL'S HOUSE





Dimensione: 12.2 MB

Genere: Castle



Fonte e download: scaricabile da Trle.net

Storia: L'obiettivo di Lara in questo livello è cercare la chiave che liberi Von Croy.


Statistiche personali:


RECENSIONE PERSONALE:

Livello medio-facile ma molto originale. Lara è vestita in maniera stranissima e ogni cosa sembra essere avvolta un un'aura di mistero. La musica è molto accattivante e il livello sembra essere originale proprio grazie a queste nuove textures e a questa continua misticità. L'unica difficoltà può essere la ricerca di qualche leva un po' nascosta ma nel complesso il Gameplay è lineare e scorrevole.Atmosfera tra il medievale e il moderno devo dire che è anche piacevole la ricerca di chiavi, oggetti e sigilli a forma di serpente. I nemici principali sono due Demigod che troveremo alla fine ma abbastanza semplici da abbattere anche perchè si trovano in aree abbastanza vaste , sono semplici se conserviamo le munizioni del fucile. Inoltre vi sono una specie di volpi abbastanza semplici da abbattere e degli scheletri che sono un po' fastidiosi nelle scale all'inizio ma riusciamo a sbarazzzarcene per un po' grazie alle munizione del fucile che sono come una pozione magica che li stordisce. La particolarità è appunto quella del fucile che spara in una maniera stranissima e anche le pistole hanno un rumore diverso.Come segreti in totale dovrebbero essere 2 ma io ne ho trovato uno solo, lo rifarò per cercarlo eventualmente in futuro. Devo dire che nonostante la facilità del livello è comunque divertente giocarci. Diciamo che un 7 lo merita! Provatelo anche se purtroppo la cosa antipatica è che vi dovete servire del programma TRLM per giocarci!
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 25/7/2011, 21:47




finito anch'io. Vero un bel livellino. Tutto nella media discreta nel complesso, sia come gameplay-enigmi-nemici e l'ambientazione è piuttosto buona. Da provare una volta.
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 25/7/2011, 21:52




Bellino hai visto? Mi fa piacere l'abbia giocato anche te, era originale e divertente, medio-facile ma piacevole diciamo dai!
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 22:11
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Non mi ispira o.o
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 25/7/2011, 22:19




perchè no? non è difficile questo livello. Sicuramente non te la cavi anche tu, Coral!
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 25/7/2011, 22:42




@CORAL: Provalo che è carino e poi non è difficile, sicuramente può essere il tuo genere di livello, è accessibile a tutti! ...
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 23:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok lo proverò ma solo perchè siete voi u.u xD
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 26/7/2011, 12:34




Eeheh grazie della fiducia Mely, spero ti piaccia, ma sono sicura che può essere il tuo genere di livello sai! :lol: :06-:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 21:31
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Dici :D?
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 27/7/2011, 08:01




Senza dubbio!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:58
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Allora appena ho tempo lo faccio :D *bisogna anche vedere quanto ci metto a finire il Titanic (suona come una minaccia ma il Titanic si è già ben finito da solo :lol:)*
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 28/7/2011, 16:05




Eheh certo Mely, finisci prima con calma lo stupendo editor del Titanic e poi potrai dedicarti meglio a tutti quelli che vuoi....
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 01:19
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Tranquilla, è nella mia lista di cose da fare di finire quei livello :D
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 29/7/2011, 15:30




eheh, strabene .Poi dopo finito quel capolavoro potrai dedicarti a tutti i livelli che vuoi, anche questo che è megasemplice!
 
Top
13 replies since 25/7/2011, 12:34   113 views
  Share