Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Antarctica Base B9

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 27/7/2011, 13:34




Antarctica Base B9




Dimensione: 8,73 MB
Genere: Cold/snowy



Fonte download: scaricabile da TRLE.net

Storia: Lara è in Antartico in una base militare. Ha bisogno di recuperare un artefatto rubato...




Un buon livello nè facile nè difficile che si rifà chiaramente al mondo Antartico di TR3. Mi è piaciuto abbastanza. Il tutto è nella media dell'8. C'è da divertirtirsi ad ogni modo. Se mi gira farò magari un video walkthorugh, ma non garantisco nulla :P

 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Bellissimo mi piace!
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 28/7/2011, 16:05




Wow, l'ho scaricato e conto di farlo presto anch'io...
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 03:00
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


L'ho iniziato, è molto bello! Sono miglioratissima nei combattimenti tant'è che quasi tutta la prima parte l'ho fatta senza eccessiva perdita di energia; purtroppo ho dovuto sprecare un medikit quando mi hanno mitragliata 4 o 5 tizi tutti insieme appassionatamente u.u e uno per quella maledetta jeep... ho perso più energia con quella che nei combattimenti è_é
Sto iniziando la seconda parte di gioco, quella nel laboratorio ma ora vado in sciopero, la prima parte è stata già abbastanza impegnativa per oggi xD
fin ora 4 segreti trovati (alla faccia dei segreti...) e uno stranissimo bug di cui vi posto lo screen xD
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2011, 17:08
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finittttttttttooooooooooo *______* e senza leggere il walkt *_* a meno di bloccamenti ma tanto era scritto talmente male che non si capiva molto -___-
Ste hai usato meno medikit di me ma io ho trovato un segreto in più :03-:
Le statistiche

Comunque certi pezzi mi hanno tirato scema non poco -__- tipo: il condotto in acqua del laboratorio e altro che non svelo se no non lo giocano più xD *ma tanto ragà se ce l'ho fatta io ce la possono far tutti :020-: ... *
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 6/8/2011, 22:54




E la chiave sulla scrivania :06-:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 23:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Giusto X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D anzi LE chiavi XD che due maron glassè... .-.
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/8/2011, 19:03




CITAZIONE (EiskalterEngel; @ 6/8/2011, 04:00) 
L'ho iniziato, è molto bello! Sono miglioratissima nei combattimenti tant'è che quasi tutta la prima parte l'ho fatta senza eccessiva perdita di energia; purtroppo ho dovuto sprecare un medikit quando mi hanno mitragliata 4 o 5 tizi tutti insieme appassionatamente u.u e uno per quella maledetta jeep... ho perso più energia con quella che nei combattimenti è_é
Sto iniziando la seconda parte di gioco, quella nel laboratorio ma ora vado in sciopero, la prima parte è stata già abbastanza impegnativa per oggi xD
fin ora 4 segreti trovati (alla faccia dei segreti...) e uno stranissimo bug di cui vi posto lo screen xD

LOL! xD mai capitato stò bug ... è molto fastidioso ricevere bug durante i giochi ( io ne sò qualcosa , infatti aod per il pc ho dovuto finirlo con lara che aveva al posto della gamba destra una specie di palo obliquo grigio ^^ )
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 23:31
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Cosa X°°°°°°°°°°D??? Hai mica uno screen X°°D?
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 8/8/2011, 12:27




No nessuno screen , mi dispiace xD se mi ricapita il bug faccio subito lo screen ^^
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 14:59
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok :D
 
Web  Top
10 replies since 27/7/2011, 13:29   105 views
  Share