Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Valek Ruins - Search for the Golden Elephant (Full Version)

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 25/8/2011, 11:43




Valek Ruins - Search for the Golden Elephant (Full Version)




Dimensione: 52.23 MB
Genere: Cold/snowy



Fonte download: scaricabile da TRLE.net

Storia: Versione completa del primo livello dell'avventura di "Searching for the Golden Elephant"; storia: Diaio di Lara

"Gennaio 2011, ho ricevuto una lettera scritta da mio padre. Cosa strana, visto che è morto anni fa. Nella lettera parla di una piccola città in Russia, Valek, e menziona un artefatto, il «Great Golden Elephant». Dice di non conoscere la sua esatta posizione, ma è stato individuato il luogo in cui è nascosta la mappa utile a raggiungerlo (l'artefatto potrebbe essere stato nascosto dai monaci nel Medioevo). Una settimana dopo aver ricevuto la lettera, ho preparato il necessario per il mio viaggio e sono partita verso una regione in cui il clima è tremendamente freddo. 3 giorni dopo sono arrivata a Valek; ora devo trovare le rovine e la mappa. Purtroppo non ho portato molte munizioni, e i russi sono difficili da affrontare.

L'obiettivo è recuperare un pezzo di stoffa o carta in cui è dipinto un disegno di un elefante vicino una fonte d'acqua. La posizione dell'artefatto è nascosta all'interno di questa mappa".


Nota: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Munizioni per pistole limitate.

Fonte storia: aspidetr.com

diciamo che questa versione completa l'ho apprezzata di più rispetto alla demo per vari versi, dalla disposizione delle armi, all'equalizzazione delle colonne sonore che erano troppo confusionarie nel demo, all'aggiunta di nuove particolarità-stanze. Tuttavia 2 aspetti negativi: segreti piuttosto semplici ma un finale a mio avviso decisamente disastroso, dove tu non devi nemmeno combattere contro il boss ma c'è un modo molto più vigliacco e viscido per sbarazzarsi e per me decisamente non è accettabile. Un vero peccato.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 17:26
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


L'avevo iniziato poi no riuscivo più a continuare non so perchè ma dato che è snowy lo rifaccio volentieri xD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 25/8/2011, 19:11




vedrai che ci riesci. Non è affatto difficile secondo me
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 16:49
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Bene, la prima parte me la ricordavo abbastanza infatti non ci ho messo molto, però ora sono bloccata qui
La prima leva l'ho tirata e la seconda?! Nella stanza accanto c'è un blocco spostabile ma non riesco a farlo cadere nel buco... inoltre non posso tornare indietro perchè si è alzato un muro... non posso più tornare alla prima leva a tempo che fa alzare il primo blocco, che fo?
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 28/8/2011, 00:35




nella stanza con le 2 statue di pesce e gli spuntoni osserva il soffitto. Da lì capirai il susseguire.. e la leva vicino gli aculei!? cosa potrà mai scaturire?
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 01:29
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Non mi trovo con la tua descrizione O_O faccio uno screen migliore
ODDIO NO! Non è possibile non ci sono caricamenti!!!! Non è possibile ho salvato fino all'ultimo!! NOOOOOOO zio Fester!!!!
 
Web  Top
5 replies since 25/8/2011, 11:31   97 views
  Share