Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lara's London Home

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 01:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Lara's London Home



721b




Dimensione: 8.25 MB
Genere: Home


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net

Story: This level is set in London and is a sequel to my previous level "Lara's coastal home" i've been working on it since November 2001. It is just a fun level and has no storyline.

Storia: Questo livello è ambientato a Londra ed è un sequel del mio precedente livello "Lara's coastal home", ci ho lavorato da novembre 2001. E' solo un livello di divertimento, non ha una trama.


Segreti: 3

Recensione personale
Non fatevi ingannare dall'apparenza, è tutt'altro che un livello tranquillo (; merita di essere giocato, non voglio dirvi troppo però posso dirvi che non è affatto noioso nè tantomeno scontato.
Per essere un livello "casalingo" (scordatevi le pantofole ;P) gli darei un gran bel 9!
10 no... i segreti sono facili e i nemici sono veramente pochi, si concentra più che altro tutto sul ritrovare 8 artefatti sparsi in vari luoghi per la casa... buon divertimento!

Le mie statistiche


Edited by Steven Svorticher - 5/9/2011, 11:26
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 5/9/2011, 10:24




concordo.. non è per niente semplice come livello.. l'avevo giocato ad agosto.. non ricordo molto ma mi è rimasta impressa la parte del labirinto e con la motocicletta per non parlare della parte con le fiamme.. da provare almeno una volta
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:21
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Il finale poi mi ha sorpreso xD Il labirinto mi ha tirato scema, non riuscivo più ad uscire X°°°°D
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 5/9/2011, 12:52




già! ma tu come l'hai finito? il livello finisce dopo una prova a tempo. Sei riuscita a farla a piedi o hai usato la motocicletta? Io la seconda ipotesi
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 5/9/2011, 13:35




Ah , anch'io l'ho giocato durante le prime vacanze di agosto e devo dire che anche a me ha stupito abbastanza per la sua complessità circa l'esplorazione e alcune prove tra cui il labirinto appunto. Se stasera sul mio pc trovo le statistiche le posto anch'io. IN ogni caso anche io ho utilizzato la seconda ipotesi Svorti...
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 17:07
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Io sono riuscita ad uscire a piedi, però dopo parecchi tentativi per via dei massacci che piovono dal cielo (???) appena ti avvicini alla porta.
Ma in pratica come avete fatto, avete portato la motocicletta in casa?
Tra l'altro, anche a voi il livello finisce con un crash?
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 5/9/2011, 17:17




Wow incredibile coral, non so come tu abbia fatto: anche io ho tentato innumerevoli volte a piedi ma niente...poi esatto ho portato il gatto delle nevi dentro e cosi ho fatto la prova a tempo, anche Steven ha usato questa procedura da quel che ricordo, anzi fu lui che mi indirizzò! Comunque non mi sembra per niente facile a piedi, complimenti! eheh

Per quanto riguarda il crash mi pare lo facesse anche a noi alla fine se non erro, chedi conferma a Ste poichè questo dettaglio mi sfugge anche se mi sembra vagamente di si...
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 17:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah però bella idea! Non ci ho minimamente pensato!
Secondo me sai qual era il problema di farla a piedi? Il riuscire a beccare la strada nel minor tempo possibile prima perchè lo schermo ballava tutto xD e poi i massi che vicino alla porta ti cascano in testa @.@
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 6/9/2011, 16:45




si è vero,a piedi raddoppia la difficoltà ma comunque col gatto delle nevi diventa più dinamico e meno restrittivo come tempistica secondo me.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 23:54
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


è sicuramente una dritta utile!
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 7/9/2011, 10:24




già e quando sei sopra il gatto anche se i massi ti cadono in testa non ti fai nulla!
 
Top
10 replies since 5/9/2011, 01:55   128 views
  Share