Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Beginning (Demo) - The Cai'Xia Temple

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 13/9/2011, 14:05




Demo dell'atteso progetto in corso di realizzazione da parte di GeckoKid:

The Beginning (Demo)
The Cai'Xia Temple

by GeckoKid


thebeginning_demo_01




Storia: Lara è in Cina e sta esplorando il Cai'Xia Temple..



Nota: livello giocabile dal download, non necessita di TRLE/TRLM; decomprimere il file .zip, e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.



Dim. 38.060 kb, scaricabile da qui :)



Screens:

thebeginning_demo_01_m thebeginning_demo_02_m thebeginning_demo_03_m thebeginning_demo_04_m

thebeginning_demo_05_m thebeginning_demo_06_m



Fonte: www.aspidetr.com
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 16:27
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Sembra mooooooooolto bello!
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 13/9/2011, 16:59




È stupendo :woot: l'ho giocato e finito recuperando anche l'unico segreto presente, come mi aspettavo GeckoKid ha fatto un ottimo lavoro :D

È tutto curatissimo, la grafica come si può vedere dagli screens è ottima, da notare i bellissimi effetti di riflesso dell'acqua :o: sono presenti anche nuove animazioni per Lara che rimpiazzano le vecchie e sono veramente molto realistiche, fluide e ben fatte. :08-: Inoltre sembra che il dettaglio grafico non abbia assolutamente influito sul gameplay che si presenta anch'esso molto ben fatto, gli ambienti sono abbastanza vasti ma non per questo il giocatore è destinato a perdersi nel livello restando ore e ore a vagare senza meta, anzi devo dire che mi son ritrovato sempre con qualcosa da fare, il che rende tutto molto interessante :03-: non è quindi un livello dall'alta difficoltà ma non risulta nemmeno troppo facile o addirittura banale.
È presente un solo segreto in questa demo, non è difficile da recuperare ma bisogna affrontare prima un piccolo puzzle apposito per recuperarlo :D
Parlando invece di longevità, 48 minuti (il tempo che ho impiegato) mi sembrano buoni per un solo livello, soprattutto se incompleto in quanto si tratta pur sempre di una demo :014-:

Posto le mie statistiche :)




PS: per chi ne avesse bisogno, ci sono già anche le videosoluzioni :03-:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:04
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Foorte! Lo gioco subito!
 
Web  Top
3 replies since 13/9/2011, 14:05   85 views
  Share