Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

River Raider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 23:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


River Raider



2459a




Dimensione: 134.88 MB
Genere: Jungle


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net

Story: Following clues she found on the internet, Lara is led to a distant, (undisclosed) location tracking a trail of statues, once found as drawings in her dads journal. Her dad used to speak of an ancient civilization, that led by a powerful and charismatic Priest, was led to another realm of existence. Very few have heard of the legend, for no one was left, but a modern day sect claiming to be in contact with this realm, has emerged, and of course, Lara always runs into other interested parties. The quest for Baba Yagas Hut, the legendary priests multidimensional palace, has begun.

Storia: Basandosi su degli indizi trovati in internet, Lara è diretta in una lontana (inesplorata) zona seguendo una serie di statue, ritrovate tempo prima sotto forma di disegni nel diario di suo padre.
Suo padre parlava spesso di un'antica civiltà la quale, governata da un potente e carismatico sacerdote, fu condotta ad un altro reame di esistenza.
In pochi hanno sentito parlare di questa leggenda poichè nessuno di loro è rimasto, ma una moderna setta che dichiara di essere in contatto con questo reame è uscita allo scoperto, e come sempre Lara si scontra con altri interessati.
La ricerca di Baba Yagas Hut, il leggendario palazzo multidimensionale del sacerdote è iniziata.



Segreti: 5

Recensione personale
Non l'ho ancora finito, sono a buon punto e fino ad ora mi è piaciuto! Anche se è un jungle non è uno di quei livelli graficamente piatti che ti incrociano gli occhi, gli spazi sono ampi ma non eccessivamente dispersivi e fin ora non ho trovato particolari difficoltà. Ma aspetto di finirlo per dare un giudizio definitivo.
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 1/10/2011, 11:56




Sembra carino... quando torno in Continente lo scarico
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 18:18
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finitoooooooooooooooo!!!!


Finendo la mia recensione posso dire che dal tempio il livello diventa più avvincente e movimentato! Non mancano sfide a tempo e combattimenti all'ultimo proiettile, medikit e armi a disposizione sono oltremodo bastanti in abbondanza, stupendo il finale con una corsa a tempo in mezzo al fuoco incrociato !! Da provare assolutamente!!
 
Web  Top
2 replies since 30/9/2011, 23:55   67 views
  Share