Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider compie 15 anni!

« Older   Newer »
  Share  
A.Croft.97
view post Posted on 4/10/2011, 21:59




Tomb Raider compie 15 anni: Crystal Dinamics festeggia con una galleria di artwork

Crystal Dynamics ha annunciato oggi un'iniziativa per festeggiare i 15 anni di onorata carriera della serie Tomb Raider. La software house ha realizzato una galleria d'arte virtuale, in cui a cadenza verranno pubblicate illustrazioni create da famosi artisti che ritraggono la protagonista indiscussa della saga, Lara Croft. Il primo artwork è stato disegnato da Andy Park, rinomato disegnatore per diversi fumetti, videogiochi ed altro ancora: il suo lavoro raffigura la Lara Croft del prossimo Tomb Raider in arrivo nel 2012 su Xbox 360 e Ps3. Potete visitare la galleria virtuale al seguente indirizzo: .link


Davvero una bella cosa!!
 
Top
Marvel Jack
view post Posted on 5/10/2011, 07:31




wowowow ma e' bravissimo questo tizio :woot:

lara1s

 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:26
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CHe bella!
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 5/10/2011, 13:15




Bellissimo , ma il braccio destro di Lara è un pò in una posizione che non si riece a mettere ( io sono uno dei pochi che riesco a metterlo e stortarlo in quel modo xD )
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 16:01
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grandi Artworks, personalmente il viso non mi piace comunque tanto di cappello all'autore :08-:
 
Web Contacts  Top
A.Croft.97
view post Posted on 5/10/2011, 16:49




Sembra il manifesto di un film xD comunque anche io riesco a stortarlo così :)
 
Top
*Dany83*
view post Posted on 7/10/2011, 17:20




Davvero bello,il viso sembra vero!
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/10/2011, 17:38




Ma GIUSTAMENTE gli artisti disegneranno SOLO la Lara del reboot ... -.-
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 7/10/2011, 18:34




un pò scarsina come galleria....

poi ok che si lavori sulla Lara reboot per esigenze commerciali, però per festeggiare un anniversario del genere avrei gradito un artwork per ogni incarnazione di Lara, mi sembrava più consono allo spirito della cosa...pazienza
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 14:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 7/10/2011, 19:34) 
un pò scarsina come galleria....

poi ok che si lavori sulla Lara reboot per esigenze commerciali, però per festeggiare un anniversario del genere avrei gradito un artwork per ogni incarnazione di Lara, mi sembrava più consono allo spirito della cosa...pazienza

Per ogni versione di Lara del passato era difficile, sai bene che non ne vogliono sapere della Core :034-:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2011, 14:21
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 7/10/2011, 19:34) 
un pò scarsina come galleria....

Pian piano la aggiornano ;) non contiene solamente i lavori di cui sopra, eccone di nuovi, diciamo che c'e' chi si da da fare a prescindere dall'indice di gradimento dettato da noi e dai fans in genererale, in ogni caso ecco per ora i nuovi rilasci:

http://hiptic.com/tombraider15#/
*li trovate in varie dimensioni/risoluzioni*

"The Depths" by Camilla d'Errico


errico

tombraider15anniversary

Long Vo

tombraiderlongvo

15thanniversarytombraid

 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 13/10/2011, 15:38




Ah è vero! 15 anni! quindi tra 5 anni ci sarà il 20° anno di vita e (spero) un anniversary2! Che begli artwork,sono uno spettacolo per gli occhi..

CITAZIONE
Bellissimo , ma il braccio destro di Lara è un pò in una posizione che non si riece a mettere ( io sono uno dei pochi che riesco a metterlo e stortarlo in quel modo xD )

ahah io ci ho provato(mosso da curiosità) e dopo un po' ci sono riuscito a metterlo così..non è proprio innaturale o storto,però è scomodo..soprattutto se si deve star sempre all'erta;si rimane un po' impacciati xD
 
Top
SammyRaider
view post Posted on 20/10/2011, 15:17




Ecco i nuovi :)

brenochadams

shipwreckbeachbybrenoch

brianhortontombraider

intothedarknessbybrianh

fonte
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 20/10/2011, 17:53




E' vergognoso che abbiano messo a Lara la faccia di quella "ruffiana " della Marie ! Ora basta !
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 20/10/2011, 18:53




veramente marie è stata chiamata per posare per realizzare quest'immagine...
 
Top
23 replies since 4/10/2011, 21:59   513 views
  Share