Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Antarctic Compound 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2011, 23:26
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Antarctic Compound 1



819a




Dimensione: 15.7 MB
Genere: Cold/Snowy


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net

Story: After scientists discovered an anceint machine in Antartica, the weather has gone out of control. Lara's mission is to inflitrate the base and find a map to the location of the anceint machine. Also, she must search the icy caves for any other useful infomation before escaping in a convoy truck outside the garage.

Storia: Dopo che gli scienziati hanno scoperto un antico congegno in Antardide, il tempo meteorologico è fuori controllo. La missione di Lara è di infiltrarsi nella base e trovare una mappa localizzante il luogo dell'antico macchinario.
Inoltre deve trovare le grotte ghiacciate per ogni altra informazione utile prima di scappare con un convoglio fuori dal garage



Segreti: Nessuno

Recensione personale
Da giocare almeno una volta, non è particolarmente difficile ma alcune cosette possono mettere in difficoltà il giocatore...
Molte sparatore e trappole, i nemici non sono particolarmente difficoltosi, le trappole invece... alcune mi hanno mandato in crisi cerebrale xD


Le mie statistiche

 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 8/10/2011, 13:27




sono fuori allenamento, l'ho iniziato e sto girando qua e là tra i tunnel, ma lo continuerò più avanti. Complimenti Coral stai facendo progressi :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 17:51
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie :D se c'è bisogno fai un fischio (: anche se sono sicura che ti basta poco per tornare allenato!
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 9/10/2011, 12:13




piuttosto incasinato e dispersivo ma abbastanza godibile.. peccato solo per l'assenza di flyby per tutte le leve presenti. Buono nel complesso.

 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 18:05
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Vedi che non sei poi così malmesso?? Un solo medikit contro i 10 miei XD
 
Web  Top
4 replies since 7/10/2011, 23:26   84 views
  Share