Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lara Meets Her Girlfriend

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 10/10/2011, 22:05




Lara Meets Her Girlfriend




Dimensione: 86.79 MB
Genere: non classificato



Fonte download: scaricabile da TRLE.net

Storia: Lara è alla ricerca della sua ragazza. Come sempre ciò non è così certamente semplice.

come primo livello che ho terminato devo dire che non è per niente male.. bell'atmosfera, buona presenza di enigmi abbastanza simpatici ma non trascendentali.. qualche prova a tempo piuttosto semplice e da aver buon occhio in alcune parti. Insomma abbastanza buono e non troppo difficile. Vedremo come sarà il secondo livello

accidenti non compaiono i dati.. ho trovato 2 o 3 segreti e mi pare ce ne fossero in totale 6 tra i quali alcuni penso pure di aver capito dove sono




ecco qui di seguito il mio video walkthrough

Livello 1: In the caves






Livello 2: The city of somewhere





Livello 3: The tower





Livello 4: Meet the girlfriend





Edited by Steven Svorticher - 18/10/2011, 09:57
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 09:39
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Oddio io lo avevo scaricato ma non so cos'è successo mi apparivano le cose in giappo.... e in più mi ero trovata tutt'altro livello, proverò a riscaricarlo.
O forse mi confondo con Lara's boring holiday....
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 11/10/2011, 10:18




di lara's boring holiday non so nulla perchè non l'ho fatto. Sono usciti entrambi nello stesso periodo.
Questo livello se ti può aiutare inizia in un punto in cui Lara scivola nell'acqua
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 15/10/2011, 12:35




finito! devo dire che questi 4 livelli mi sono piaciuti parecchio e li rifarò volentieri. Gameplay scorrevole e quasi buono, enigmi non difficili ma efficaci, oggetti e leve ben nascoste abbastanza, ottime colonne sonore ed ambientazioni-flyby e descrizioni e textures-luci. Peccato solo per la semplicità della maggior parte dei segreti.. del primo livello quando lo rifeci li trovai tutti ad eccezione di uno, mentre quelli dei livelli successivi sono proprio semplici. Il primo livello è sicuramente ben potenziato, il secondo anche, mentre il terzo ed il quarto perdono un po', anche se in mednia nel complesso otteniamo un più che buon risultato. Vari bug presenti, ma si può rimediare. Assolutamente da giocare. Voto: 8.5



Ps: nell'immagine esce 11 su 1 segreti, ma in realtà è 11 su 15 :lol:
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 16:36
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ora ricordo perchè mi ero fermata... la prima sfida con delle piattaforme... XD ritenterò e nel caso ti chiederò aiuto X°D
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2011, 22:29
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ho beccato sul tubo la tua video :D!! Grandeeeeee
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 17/10/2011, 10:13




eheh quando saranno caricati tutti li posterò nel topic iniziale. Comunque è facile la prima sfida: devi fare tutti salti con rincorsa continui ad eccezione di uno che è un salto da fermo
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 19:41
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ho visto ho visto, ero andata in panico vedendo la barra gialla... e non sono andata più avanti ma vedo che non è così difficile
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/10/2011, 08:59




eheheh bene!
comunque per chi possano servire, nel primo post ci sono i miei video walkthrough che ho terminato ieri :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:50
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie!!!
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 23/10/2011, 19:02




Ciao raiders anche io mi sto cimentando con questop bel livello, adesso sto facendo il 2 livello, vi mando le statistiche del primo intanto e comunque grazie a ste per le sue dritte e per i suoi meravigliosi video nel canale di you tube....sei unico :069-:



....appena lo finisco posto le altre statistiche, magari man mano che termino ogni livello

 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:28
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Eveeeeeeeeeee ciaoooo!!! Che bello rivederti *_*
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 23/10/2011, 20:36




Ciao coral grazie mille del supporto, adesso riprendo anche io con i livelli! eheh grazie mille, devo dire che questi primi due livelli sono davvero avvincenti
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 21:32
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Aihmè non l'ho ancora iniziato!
 
Web  Top
13 replies since 10/10/2011, 21:58   172 views
  Share