Steven Svorticher |
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tra il discreto ed il buono direi.. tema egizio e alla cisterne di TR1.. gameplay piuttosto lineare e scorrevole, giusto un po' più complesso in alcune aree dove sono state messe discese varie o combinazioni con salti a capriola, piuttosto che una bella nuotata in un mini labirinto subacqueo, i salti sulle caselle sopra la lava o la fuga da un insieme di massi. Anche gli enigmi non difficili risultano comunque efficaci e gradualmente aumenta la difficoltà anche se non di molto. All'inizio principalmente bisognerà trovare delle leve di cui alcune un po' più nascoste e dei flyby mostreranno dove. Successivamente troviamo un bel puzzle con vari blocchi i quali saranno da spostare in corridoi stretti per farsi strada. Infine da metà gioco circa dovremo recuperare vari oggetti e trovare altre leve. Buona e svariata presenza di nemici, tutti di TR last revelation.. dai ninja agli scheletri, dai piccoli scorpioni a quelli enormi e buona presenza di munizioni e medikit, anche se soltanto il fucile è disponibile. Nelle statistiche sembra di capire ci sia un segreto ma non l'ho trovato. Atmosfera e ambientazione quasi buona, anche se non in tutte le aree rende, buon uso di flyby e musica classica di TR4; l'area che ho apprezzato di più è quella con la cascata e l'acqua infuocata. Luci textures a volte buone ma ancora un po' di imperfezioni, forse dovute dalla fretta. Come debutto sicuramente è un quasi buon risultato e sono sicuro che l'autore migliorerà.
gameplay-puzzles: 8 nemici-oggetti-segreti: 8 atmosfera-camere-musiche: 7 luci-textures: 7
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