Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Tomb Of Ramses

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 16/1/2012, 11:34




The Tomb Of Ramses



2488a
Dimensione: 52.80 MB
Genere: Egitto


Fonte download: scaricabile da TRLE.net

Storia:Lara receives a letter of a friend, a Swiss archaelogist, revealing to her the existence of a secret pathway recently discovered during the explosion of a gas pipe in a railway tunnel. Arriving at Nyon, Lara discovers a hint that connects this with King Ramses II. A hidden lever was activated by the fall of rock, a dark corridor open up for a perilous and enigmatic adventure. Will you finally discover the true Tomb of Ramses?
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 12:46
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


L'ho scaricato da parecchio tempo ma non l'ho ancora fatto, è in lista d'attesa :D
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 16/1/2012, 14:05




sono arrivato all'incirca più della metà, nè facile, nè difficile.. discreto per ora. poi ne ho fatto un altro catacombs at dusk.. stessa cosa, aprirò stasera l'altro topic
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 16/1/2012, 20:22




finito


tra il discreto ed il buono direi.. tema egizio e alla cisterne di TR1.. gameplay piuttosto lineare e scorrevole, giusto un po' più complesso in alcune aree dove sono state messe discese varie o combinazioni con salti a capriola, piuttosto che una bella nuotata in un mini labirinto subacqueo, i salti sulle caselle sopra la lava o la fuga da un insieme di massi. Anche gli enigmi non difficili risultano comunque efficaci e gradualmente aumenta la difficoltà anche se non di molto. All'inizio principalmente bisognerà trovare delle leve di cui alcune un po' più nascoste e dei flyby mostreranno dove. Successivamente troviamo un bel puzzle con vari blocchi i quali saranno da spostare in corridoi stretti per farsi strada. Infine da metà gioco circa dovremo recuperare vari oggetti e trovare altre leve. Buona e svariata presenza di nemici, tutti di TR last revelation.. dai ninja agli scheletri, dai piccoli scorpioni a quelli enormi e buona presenza di munizioni e medikit, anche se soltanto il fucile è disponibile. Nelle statistiche sembra di capire ci sia un segreto ma non l'ho trovato. Atmosfera e ambientazione quasi buona, anche se non in tutte le aree rende, buon uso di flyby e musica classica di TR4; l'area che ho apprezzato di più è quella con la cascata e l'acqua infuocata. Luci textures a volte buone ma ancora un po' di imperfezioni, forse dovute dalla fretta. Come debutto sicuramente è un quasi buon risultato e sono sicuro che l'autore migliorerà.

gameplay-puzzles: 8
nemici-oggetti-segreti: 8
atmosfera-camere-musiche: 7
luci-textures: 7
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 17/1/2012, 18:23




Sembra molto carino , lo scarico e lo gioco subito ;)
 
Top
4 replies since 16/1/2012, 11:34   68 views
  Share