Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Trouble in Venice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2012, 23:28
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Trouble in Venice



troubleinvenice_01




Dimensione: 69.87 MB
Genere: Venice


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net


Story: Lara travels to Venice because she heard about some strange Lights above the city the last days. She also knows that remarkable nasty looking men arrived in Venice. They seem to be rude to people who are too curious...

Storia: Lara si reca a Venezia perché ha sentito parlare della presenza, negli ultimi giorni, di alcune strane luci sopra la città. Lei sa inoltre che alcuni uomini estremamente pericolosi sono arrivati a Venezia, e sembra che siano molto scortesi con chi è troppo curioso nei loro confronti..

Segreti: 4


Le mie statistiche


Recensione:
Bello e ampio ma non troppo dispersivo come pensavo. Nè facile né difficile, io l'ho giocato tranquillamente senza quasi neanche una dritta.
Graziosi gli ambienti anche se ogni tanto piove in casa xD
Tosto lo scontro finale ma non impossibile, piccolo consiglio: conservate medikit e munizioni più che potete :06-:
La "musica" del temporale è l'unica che ho ascoltato ed è bella bella, le altre come sempre le ho evitate togliendo le cuffie dato che al primo rumore di arma da fuoco sono saltata sulla sedia :058-:
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 27/1/2012, 11:54




l'ho fnito 2 giorni fa.. stpupendo!

Un ottimo livello ambientato a Venezia abbastanza particolare e molto simile a quelli della serie Btb2010. Come iniziamo il livello già notiamo se vogliamo esplorare il tutto che avremo a che fare con aree abbastanza vaste e con tante porte da aprire; ovviamente se si parte col piede sbagliato si perderà un bel po' di tempo, ma una volta trovata la strada pian piano si sbloccherà qualcosa. A mio avviso ottimo sia il gameplay che gli enigmi. Parti interessanti col gameplay: saltare su breakable tiles al di sopra della lava facendo allo stesso tempo attenzione a blades, ma in particolare una prova a tempo col motoscafo, leggermente più lunga dell'originale in TR2 di media difficoltà; ovviamente non mancano altre piccole prove a tempo piuttosto che combattimenti dinamici come alla fine dove arrivano circa 6-7 mafiosi e un boss finale con l'aspetto di horus impossessato da Seth. Una nota molto positiva sugli enigmi: non si tratta solo di tirare leve e trovare chiavi, ma di trovare qualche leva più nascosta o sbloccare parti più lontane, piuttosto che usare la barca per raggiungere parti più alte, trovare piede di porco, usare revolver con mirino e camminare su determinate caselle per aprire una porta. Ho apprezzato anche il posizionamento dei segreti in quanto per raggiungerli bisogna effetuare procedure particolari, tipo saltare tra i tetti o recuperare delle chiavi e ricordarsi di una serratura che c'era ad inizio livello, mentre un altro più semplice e intuibile; purtroppo non sono riuscito a recuperarne uno (il primo) e anche leggendo il walkthrough non ho capito come raggiungerlo..pazienza. Ottima presenza di nemici (mafiosi, cani, ratti ed il boss finale) i quali non sono cosi svariati, ma a volte vengono in buone quantità: in poche parole i loro attacchi risultano efficaci. Ambientazione, musiche e camere ottime, stessa cosa per le luci-textures. Giusto un paio di cose negative: saltare dal motoscafo su una sporgenza più alta sull'acqua è un po' tricky e nonostante troviamo munizioni per fucile e lanciagranate, le armi relative non sono presenti.. dunque risulta più difficile affrontare i nemici finali ed il boss, ma nel complesso è anche più divertente. Globalmente ho apprezzato molto questo livello, poi sarà che ho un debole con i livelli veneziani, in più se progettati bene, il divertimento è assicurato.

9 globale
 
Top
1 replies since 17/1/2012, 23:28   53 views
  Share