Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lost in NGLE (demo)

« Older   Newer »
  Share  
Gablovecroft
view post Posted on 1/2/2012, 21:55




Lost in NGLE (demo)



2508a



Dimensione: 42,73 Mb, scaricabile da Trle.net

Storia: Lara si trova imprigionata nelle stanze del NGLE e dovrà trovare il modo di poter uscire!

segreti: 0

Recensione:Un gioco che ci presenta una serie di stanze del NGLE non ancora texturizzate, in cui dovremo far eseguire diverse mosse a Lara per poter procedere. Le nuove animazioni sono piuttosto belle, e il gameplay si presenta discreto e variato. Ovviamente l'ambiente non ispira particolarmente dato che tutto è diviso in cubi come nell'editor. I nemici sono solamente due arpie alate, ma non sarà difficile sconfiggerle. Come demo non è male

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.



Ecco alcune immagini ingame:
2508e

2508d

2508c

2508b
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 1/2/2012, 22:35




CITAZIONE (Gablovecroft @ 1/2/2012, 21:55) 
una serie di stanze del NGLE non ancora texturizzate,

:011-: io che sto litigando a texturizzare... una maniera semplice per confondersi mentre si edita XD :050-:
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 2/2/2012, 15:02




le immagini di questo livello mi hanno fatto ricordare digital Insanity, vi ricordate? ovviamente sono curioso e lo farò a breve (avessi un po' più di tempo, l'avrei sicuramente già fatto eheh)
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 2/2/2012, 18:11




Perchè sono idiota? XD Ho giocato per un bel po' senza salvare e mi è morta Lara ... ora devo rifare quasi tutto :028-:

Comunque per chi ne sa poco di LE, il LD non è sfaticato, questo livello è stato comunque texturizzato con textures che simulano l'aspetto della geometria non texturizzata nel LE. Senza queste textures il livello sarebbe stato quasi tutto nero :P
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 2/2/2012, 19:41




CITAZIONE (Steven Svorticher @ 2/2/2012, 15:02) 
le immagini di questo livello mi hanno fatto ricordare digital Insanity, vi ricordate? ovviamente sono curioso e lo farò a breve (avessi un po' più di tempo, l'avrei sicuramente già fatto eheh)

Si si mi ricordo quello in nero e verde xD A me non era piaciuto tanto , perchè troppo corto e non aveva atmosfera ^^ comunque lo provo e vedremo come sarà ! :D
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 2/2/2012, 19:49




Ricordo anche io Steven.. solo che quello era stato realizzato con il TR2 engine, questo con il NGLE! :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 14:59
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah ecco come si chiamava... bah curioso prima o poi lo provo
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 7/2/2012, 17:15




bug bug troppi bug io fin ora ne ho incontrati 3 e ho finito la prima stanza ! xd
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 7/2/2012, 19:25




Si il level presenta diversi bug purtroppo!
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 13/2/2012, 14:36




non mi è piaciuto proprio particolarmente.. ok è una demo, pero su molte cose è incompleto.. ho scritto qui cosa ne penso
ora non c'è ancora la mia recensione in quanto non l'hanno ancora pubblicata, ma presto ci sarà
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 13/2/2012, 20:40




CITAZIONE (Steven Svorticher @ 13/2/2012, 14:36) 
non mi è piaciuto proprio particolarmente.. ok è una demo, pero su molte cose è incompleto.. ho scritto qui cosa ne penso
ora non c'è ancora la mia recensione in quanto non l'hanno ancora pubblicata, ma presto ci sarà

Quoto pienamente :011-: :01-: :01-: :066-: :066-: :066-:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:39
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


E' in corso di gioco, sono inceppata forse. Sono nella stanza con la lava e la demi del caiser, ma prima di arrivare qui c'è una stanza con delle piattaforme scivolose e dei pali su cui roteare (ok oggi non riesco a parlare -__-) il problema è che da una di queste piattaforme non riesco a raggiungere la sbarra sporgente per appendersi perchè la piattaforma scivolosa è troppo bassa... prenderò uno screen perchè dubito che mi abbiate capita x°°°D
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 15:27




Non c'è bisogno Mel, ho capito dove sei: molti hanno avuto il tuo stesso problema...in pratica devi arrivare di spalle sulla piattaforma scivolosa e premere azione per far appendere Lara.. adesso sfrutta le nuove animazioni del game, premendo il tasto direzionale "indietro" così che Lara eseguirà automaticamente un salto più lungo, e premi azione per appenderti all'asta! non so se mi hai capito... :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 15:30
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Più o meno O_O ci provo e ti dico
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 15:44




oook ;)
 
Top
22 replies since 1/2/2012, 21:40   200 views
  Share