Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lost in NGLE (demo)

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 21/2/2012, 17:19




si esatto anchio ero rimasto fregato in quel punto ed infatti è proprio facilissimo risolverlo.. come diceva gabri devi atterrare sulla discesa al contrario, in modo tale che scivoli allindietro e puoi aggrapparti alla sporgenza della discesa.. dopodiche mentre sei appesa premi indietro e fa tutto da sola
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:29
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ammazza... ufficio complicazione affari semplici...
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 18:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


No niente... non capisco come fare -.-
http://i39.tinypic.com/34q3hbp.png
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 21:04




Mel guarda la mia foto... devi arrivare sulla piattaforma prima dell'asta mettendoti di spalle... premi azione per appenderti e non cadere nell'acqua (vedi screen).. a 'sto punto basta premere la freccetta "giù" e Lara farà tutto da sola sfruttando le nuove mosse del NGLE! ;)

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 22:34
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah... o.O ok stavolta è andata °__° però poteva almeno mettere un file testo nella cartella per spiegarlo .__.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 22:49
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finito.... mah
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 22/2/2012, 08:20




ahah coral.. che bella la tua recensione "mah".. effettivamente è quello che ho pensato pure io XD e comunque sono sicuro che con la coral edition si sarebbe potuto effettuare un salto con tripla capriola senza problemi :lol: comunque contento che tu l'abbia finito!
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 15:25
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


bwhuahauauha recensione logorroica eh xD? Bah non mi è piaciuto, era troppo buio e non ci vedevo una mazza, come se non bastasse i flares non illuminavano un verza °_°
Finale veramente poverissimo xD nah ho preferito cyber insanity o come si chiamava XD, questo non aveva mordente, peccato il potenziale è buono.
E poi se ci sono delle nuove mosse vanno spiegate, non c'era niente nella cartella e nemmeno i game (Titak e altri hanno messo in game delle scritte che spiegano le nuove mosse). Così se non me lo dicevate voi non andavo avanti mai più con quel salto demenziale .-.
 
Web  Top
22 replies since 1/2/2012, 21:40   201 views
  Share