Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Iron wolf and golden eagle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2012, 15:23
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Iron wolf and golden eagle



1843e




Dimensione: 67.77 MB
Genere: nc


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net


Story: Story not available

Storia: Storia non disponibile

Segreti: 6


Le mie statistiche non le metto neanche stavolta, troppo brutte -.-

Recensione:
Ampio, lungo e faticoso, specialmente il recupero del secondo artefatto. Potrebbe sicuramente piacere, a me non è piaciuto, ok le difficoltà ma quando sono TROPPO difficili la cosa è irritante!
Il livello in sè non sarebbe nemmeno brutto se non fosse per l'immensità di cunicoli vuoti senza scopo alcuno se non quello di farti perdere tempo e/o ossigeno, l'altrettanta enorme quantità di piattaforme e luoghi da raggiungere senza che si riesca a capire DOVE bisogna andare, poco intuitivo anzi per niente. I boss con cui si ha a che fare non sono mortali per cui una volta recuperato l'oggetto necessario bisogna fuggire affidandosi solamente al culo dato che non c'è nemmeno ben mascherata una via alternativa di fuga senza rischi anche solo ragionevoli!
Di conseguenza ogni qual volta si debba tornare indietro si deve passare per forza davanti al boss di turno il quale non solo non crepa ma ti rende la fuga quasi impossibile sparandoti addosso di tutto dalle locuste al fuoco, e ogni volta che riuscivo a proseguire di un metro (trattandosi di salti oltretutto pure ostici) era necessario salvare (consigliato anche dalla soluzione) peccato che però ad ogni ricaricamento il boss ti bombardi immediatamente con palle di fuoco che ti impediscono COMUNQUE di proseguire e ti devi rifare il percorso da capo cercado di evitare sempre i suoi attacchi indiscriminati...
Una volta recuperato l'ultimo artefatto niente ti indica come devi proseguire e dove devi andare, nessuna cutscene, niente dato che il gioco non si conclude con il recupero.
Sarebbe stato quantomeno carino far intuire al giocatore che dopo il recupero si doveva tornare all'area iniziale...
Terribilmente sgradevole il bug che ti consente di accedere al secondo livello saltando una grossa e importante parte del gameplay (addirittura "grazie" a quel bug si salta la parte del recupero del primo artefatto... obiettivo dell'intero gioco).
Armi e medikit no scarni, DI PIU' per un gioco dove i nemici sono tremila volte più potenti e veloci di Lara e alcuni anche immortali... per quanto mi riguarda non ho trovato neanche UN medikit grande in tutto il gioco, solo piccoli, che servono a farci una cocacola -.-
Questo livello non mi ha divertito, mi ha e s a u r i t o... che non dovrebbe essere lo scopo del level designer...

Mi spiace ma per me voto 4.5
 
Web  Top
0 replies since 3/2/2012, 15:23   58 views
  Share