Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lara Croft and the Forgotten Scribe

« Older   Newer »
  Share  
Talos Munera
view post Posted on 4/2/2012, 13:26




Lara Croft and the Forgotten Scribe

By Leonvdn


2352c

Storia: "Sono arrivata in Sudan sulle tracce di Sotar, fratello della regina egiziana Cleopatra VII. Sotar, uno scrivano molto rispettato in Alessandria costruì un dispositivo chiamato HARCESIS in grado di sfruttare le immense quantità di energia della terra. Dissero che tale dispositivo fosse contro la volontà degli dèi e quindi che non poteva essere tollerato. Sotar venne esiliato in Nubia (ora Sudan) e cancellato dalla storia egiziana. Appoggiato dai suoi seguaci, Sotar costruì una città sotterranea nascosta tra le montagne Marrah per continuare le sue ricerche. Anche se ora giace in rovina, la città potrebbe teoricamente ancora essere alimentata grazie al dispositivo Harcesis. Ho intenzione di recuperarlo per ulteriori studi scientifici!"

La storia è ambientata verso la fine della dinastia Tolemaica in Egitto, quando la pressione crescente da parte dell'Impero romano aveva cominciato a destabilizzare l'un tempo fiorente impero. L'ultimo membro e forse uno dei più conosciuti della dinastia tolemaica fu Cleopatra che ebbe un ruolo non da poco quando l'Egitto alla fine cedette alla dominazione romana. Nota per il suoi metodi subdoli per ottenere il potere, la sua brama la portò ad impedire che i suoi fratelli e sorelle non diventassero mai faraoni esiliandoli o addirittura facendoli assassinare. Sotar era uno di quelli..


Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

Segreti: 8 :secret:

Note: decomprimere il file .zip e lanciare il file tomb4.exe in cartella.

Download: Dim. 122,07 scaricabile da qui :)


Io lo scarico, e la trama mi attira. Potrebbe anche aiutarmi per alcune idee riguardo al mio livello
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 23:17
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Scarico, mi ispira
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:42
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Come non detto... l'ho iniziato e mi ha rotto subito le scatole -___- non mi piacciono i livelli egizi, figuriamoci quelli pseudo egizi -__- e poi mi ero inceppata non so dove ._.
 
Web  Top
2 replies since 4/2/2012, 13:26   87 views
  Share