Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Caves of Manaus (demo)

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 13/2/2012, 20:51




Caves Of Manaus (demo)



2510b
Dimensione: 110.70 MB
Genere: cave/cat


Fonte download: scaricabile da TRLE.net

Storia:non disponibile




beh che dire: non particolarmente lungo, ma avrò maledetto ed "insultato"
si fa per dire ovviamente :011-:
questo autore miliardi di volte considerando l'enorme quantità di trappole concatenate presenti e la ridotta presenza, a mio avviso esagerata, di medikit. Il livello diventa molto difficile, il giocatore deve sin dall'inizio risparmiare il più possibile di energia o non riuscirà mai a terminare questa diabolica impresa. Altro punto che incrementa la difficoltà è dato dal fatto che i nemici sono molto più resistenti del normale e i loro attacchi più forti (Lara può morire istantaneamente o quasi con una sola granata di un soldato). Quindi ragazzi: per chi è abituato a sprecare munizioni e medikit, ebbene è arrivato il livello dove non potrete più farlo..
per chi mi conosce per come gioco tra cui talos sa benissimo che io sono testardo e rifaccio una parte nonostante abbia perso poca energia.. ecco ora questa cosa la dovrete fare voi per forza e vi dirò che non è così semplice
. inoltre la cosa comica è che appena inizia il livello dopo qualche secondo se non fai qualcosa sei già morto.. per non morire devi immediatamente saltare eheh.. Quindi troppe trappole e qualche nemico (cani e soldati e pipistrelli), mentre di enigmi ce ne sono un paio, troppo semplici. Ho trovato un paio di segreti, magari ce ne saranno di più e cosa bastarda è che di fianco ad un segreto c'è un medikit.. immagino che l'autore, mentre costruiva le stanze continuava a ridere di gusto dalla sadicità! Molto buona ambientazione, musiche di anniversary, pochi flyby (solo quelli estremamente necessari).. e discrete luci-textures (alcune aree forse un po' troppo buie). Nel complesso un discreto demo che vanta di avere un gameplay abbastanza complesso e buono ma con scarsità di enigmi.. se nella versione finale l'autore si ingegnasse su questo aspetto, potrebbe uscire qualcosa di ancora più diabolico eheh.. intanto attribuisco un 7 circa dato da

7 gameplay-enigmi
7 nemici-oggetti-segreti
7 atmosfera-camere-musiche
7 luci textures



Edited by Steven Svorticher - 14/2/2012, 23:29
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 13/2/2012, 21:00




XD lo scarico e lo provo xD
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 13/2/2012, 23:17




Questo è un costum ben realizzato sotto il punto di vista del gameplay! mi piacciono molto anche le nuove animazioni! un buon inizio per questo LD! :D
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 14/2/2012, 08:36




eheh già! 5 medikit? e dove li hai trovati tutti questi medikit? ce n'erano pochi in giro! o forse sono io che non ne ho trovati tutti. Chissà invece se i segreti sono 2 o di più.

ah ps. dimenticavo: quanto mi incazzavo quando dovevo ricaricare la partita e risentire sempre quella voce robotica: "your health is low".. you feel refreshed
refreshed sto' c***o :01-: :01-: :011-: :lol:


Edited by Steven Svorticher - 14/2/2012, 10:25
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 14/2/2012, 15:56




:lol: Ahahaha, no Steven ne ho trovati 5 in giro... e tutti quelli che avevo ho consumato, dato che odio quando la barra dell'energia non è del tutto piena! XD i segreti presenti nel gioco sono 3! ;)
io odio in generale i suoni di questo game... e quelli che emette Lara... :06-:
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 14/2/2012, 16:15




ahah sì è vero sembra una bamboccia o qualche animaletto di qualche cartone animato eheh.. mannaggia ne ho perso uno, pazienza. sì in questo caso prendere un pronto soccorso era una salvezza, non tanto per salvare la vita a lara ma per non risentire ogni volta quella c***o di frase your health is low ahah.. okok la finisco! :lol:
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 14/2/2012, 16:20




CITAZIONE (Steven Svorticher @ 14/2/2012, 16:15) 
ahah sì è vero sembra una bamboccia o qualche animaletto di qualche cartone animato eheh.. mannaggia ne ho perso uno, pazienza. sì in questo caso prendere un pronto soccorso era una salvezza, non tanto per salvare la vita a lara ma per non risentire ogni volta quella c***o di frase your health is low ahah.. okok la finisco! :lol:

nono ti capisco! :06-: tra un po' uscirà la seconda parte del game! vediamo come andrà a finire! ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:35
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Cos'è quello che come inizia scendi da una piattaforma scivolosa e devi evitare di cadere per terra sul pavimento infuocato? Che palle .-. comunque è in lista...
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 15:24




sisi, è proprio quello Mel :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 15:31
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Uuuuuuuuh che noia xD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 22/2/2012, 08:46




lol non è noioso, è dinamico.. l'unica cosa è che devi fare un abbonamento al numero di morti che si subiranno nel corso del livello XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 15:20
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Appunto: che due eliche xD
 
Web  Top
11 replies since 13/2/2012, 20:51   118 views
  Share