Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Mongolian Adventures

« Older   Newer »
  Share  
Gablovecroft
view post Posted on 17/2/2012, 14:30




Primo livello per questo LD che ha saputo realizzare un ottimo level!

Mongolian Adventures



jpg



Storia: Lara is on the search for an ancient samurai helmet.
This journey takes her into the mountains and castles of Mongolia.

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.


Segreti: No


Download: 98,81 MB scaricabile da Trle.net

Recensione e dettagli: Prima di ogni altra cosa, mi congratulo con Rudolf poiché, essendo il suo primo lavoro, ha creato un game veramente eccellente sotto tutti gli aspetti: i paesaggi mongoli sono davvero bellissimi. Il gioco si concentra in 4 livelli: i primi 2 sono abbastanza semplici e lineari, ma non appena ci addentreremo nel terzo, le cose inizieranno a complicarsi, dato che saranno parecchie le cose da fare. Il gameplay è molto variato e pieno di idee originali; a parte qualche piccolo bug, il gioco si presenta veramente convincente e io lo consiglio a tutti, perché mi è piaciuto veramente tanto. Se vi piacciono le avventure senza sosta, ricche di scenari diversi e colme di moltissime azioni da fare, beh questa fa al caso vostro! Complimenti Rudolf, spero che saprai regalarci altri capolavori.

Screen ingame e le mie statistiche:
jpg

jpg

jpg

jpg



Gioco tosto ma assolutamente valido;
Buon divertimento. Consigliatissimo! :08-:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 23:26
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Peccato che mi sono fermata, non era male. Mi sono persa dietro a Himalayan Misteries xD
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 00:17




Mel continualo, è straordinario! per essere il primo livello di questo LD è veramente eccezionale. Sembra che sia un LD professionista!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 01:45
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Mi ero bloccata tipo all'interno di una stanzona enorme e buia con un casin di trappole o.O
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 11:39




CITAZIONE (;Futility @ 21/2/2012, 01:45) 
Mi ero bloccata tipo all'interno di una stanzona enorme e buia con un casin di trappole o.O

:06-: ricordo quella stanZONA al primo livello... ma tutto sommato non era complicata la cosa... basta procedere quando i rotoli con le spine si dirigono dalla parte opposta.. se vuoi posta pure un save e io ti aiuterò ;)
il gioco è molto più bello dopo, quindi sarebbe un peccato perderselo! ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:29
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Non ce l'ho più lo devo ricominciare xD odio le stanze buie, non ci vedo mai una mazza o.O non distinguo le piattaforme abbordabili da quell scivolose -.-
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 15:11




ahahahaha! un po' di esercizio Mel ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 15:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Tanto non mi ricordo niente per cui xD
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/2/2012, 15:56




Tu inizialo.. poi magari mi fai sapere! ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok!
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 27/2/2012, 13:29




Sembra molto interessante... adesso non gioco perché sono presa da altro, però mi fa piacere che ci sono LD che finalmente editano qualcosa di nuovo. *-* Lo scaricherò in futuro (ora attento l'Easter Time :P)
 
Top
10 replies since 17/2/2012, 14:30   111 views
  Share