Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Hunt For The Infada Stone

« Older   Newer »
  Share  
androme^321
view post Posted on 3/3/2012, 19:11




Jagd nach dem Infada Stein by Crischanneedsto



Jagd%20nach%20dem%20Infada%20Stein




Dimensione: 121,73 MB
Classe: nc

Fonte e download: Scaricabile da Laras levelbase,org

Per l'inglese: Copiare i files ENGLISH.dat e script.dat ,situati nella cartella "English scripts" , nella directory principale del livello :)

Storia: Tony, one of the rogues from Tomb Raider 3 has to come the fight against Lara Croft survived and tried now further one the Meteroitensplitter. He finds out that it a second Infada stone gives, on an island in the Indian ocean, which was discovered long ago by British Kolonisten. When they abused the forces of the artifact, the island went down to the half. Now Tony as well as Slinc, the enterprise of Sophia Lee looks for the artifact and Lara Croft must it from it naturally hold.

Tradotta in italiano da una persona che sa bene il tedesco:
Caccia alla pietra Infada

Tony uno dei cattivi di tomb raider 3 è sopravvissuto ed è ancora alla ricerca del pezzo del meteorite. È venuto a sapere che vi è una seconda parte e che essa si trova su un'isola dell'oceano indiano, che è stata scoperta da coloni inglesi. Quando hanno usato il potere della pietra metà isola è stata sommersa. Tony tramite la Slinc, ditta di Sophia Lee è alla ricerca dell'artefatto e naturalmente Lara deve impedirlo.

Segreti: ? :030-:

Edited by Steven Svorticher - 17/4/2012, 09:27
 
Top
androme^321
view post Posted on 3/3/2012, 19:31




Sto giocando da un po' a questo livello , ed è molto valido ,lo consiglio :D , il primo livello (quello che sto giocando attualmente) , richiama molto la scozia di TR3Gold :D , giocateci mi raccomando :P
Ecco un po' di screens


Edited by androme^321 - 6/3/2012, 07:23
 
Top
androme^321
view post Posted on 4/3/2012, 12:07




Superato ,dopo tante insidie , il primo livello , molto molto bello :P
Statistiche :)

EDIT: ecco altri screens ^_^


Edited by androme^321 - 4/3/2012, 12:23
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 6/3/2012, 00:30




In realtà gli ambienti ricordano più la SCozia di TR3 Gold...
 
Top
androme^321
view post Posted on 6/3/2012, 07:22




Si giusto :016-: ,correggo il post .-. , comunque mi sta piacendo molto :D , oggi cerco di finirlo :P
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 19:20
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


E' in coda per esser giocato!
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:12
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Iniziato, bello, per prendere una stupida crowbar ci sono andati via due quarti d'ora di gioco xD questo si che è da TR xD un secolo per avere una robina X°D
Peccato le ambientazioni troppo scure che non mi fanno vedere una mazza da hockey... finora 2 segreti beccati e una simpatica scritta che però non ha rispettato l'aspettativa xD è stato peggio arrivarci qui che proseguire ...
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 16:55
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Aaaaaaaaaaarr sono piantata! Ho recuperato la motoretta ma non riesco a fare il salto dall'altra parte dello scavo -____- il buio pesto del livello non aiuta!!
 
Web  Top
androme^321
view post Posted on 13/3/2012, 19:09




Motoretta ? a che livello sei ? XD
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 19:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Secondo, the digsite
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:28
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finitooo!!!
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 26/4/2012, 22:49




tutto in ritardo ma pian piano li recupero tutti :P :06-:
finito per ora il primo livello

beh si vede che l'autore ha un leggero ma proprio leggerop debole per tr3 eheheh. ad ogni modo come primo livello direi molto buono, consistente.. effettivamente concordo con coral, e stato piu difficile trovare il crowbar che fare il resto eheh. Odio l'ambientazione in generale della giungla e simili, ma obiettivamente la struttura è costruita come si deve, con terreno molto deformato e ricco di discese irregolari.. carina sia graficamente che a livello di gameplay la parte dove bisogna saltare sulle parti più pianeggianti della montagna e dove bisogna evitare l'elicottero nemico..uesto punto anche se di ambientazione differente mi ha ricordato molto la grande piramide di tr4. anche quella dei muri di spikes consequenziali su 3 stanze..e anche divertente la gitarella con la barchettina che come acceleri e ti schianti ti fa perdere energia, (era solo un'osservazione comica, so che per default è cosi). Domani proseguiro :08-:
 
Top
lara95croft
view post Posted on 4/7/2012, 22:43




aiuto! io mi sono bloccata al pezzo dove ho messo le due card al secondo livello! ho riempito i carrelli da miniera ora cosa devo fare? sto impazzendo! :025-:

edit: ci sono riuscita alla fine xD
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 05:44
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (lara95croft @ 4/7/2012, 23:43) 
aiuto! io mi sono bloccata al pezzo dove ho messo le due card al secondo livello! ho riempito i carrelli da miniera ora cosa devo fare? sto impazzendo! :025-:

edit: ci sono riuscita alla fine xD

Bene lara95croft vedo che poi ci sei riuscita, buona continuazione con il level e benvenuta su LCG :)

In caso volessi presentarti alla community puoi farlo in sezione ---> Welcome zone aprendo un nuovo topic ;)
 
Web Contacts  Top
13 replies since 3/3/2012, 19:11   227 views
  Share