Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Deep in the caves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 19:28
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Deep In The Caves



2517e




Dimensione: 28.30 MB
Genere: cave/cat


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net

Story: Note: missing secret.rar file has been added to the download package on Mar 4, 2012

After leaving her friends house, Lara saw a skeleton hanging from a weird structure and she decides to explore a bit. Exploring the cave, she sees that she is not the first who wanted to do it...


Storia: Nota: Il file mancante secret.rar è stato aggiungo alla cartella di download il 4 marzo 2012

Dopo aver lasciato la casa dei suoi amici, Lara ha visto uno scheletro pendere da una strana struttura e decide di esplorare un po'. Esplorando la grotta, vede che non è stata la prima a volervisi avventurare...



Segreti: Aggiornerò perchè non mi ricordo

La recensione e le statistiche non le ho ancora. Sono bloccata, se qualcuno sa aiutarmi xD
Comunque sembra bello.
Sono bloccata in questo punto, nella zona della botola centrale che c'è un rompicaz ehm rompicapo con delle casse che non riesco a capire! Inoltre poco distante c'è una piastrella con sopra scritto un 4, mentre in una delle altre botole avevo trovato un 7 e nella terza botola non ho visto nessun numero... aiutino??
www.trle.net/screens/large/2517a.jpg
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 7/3/2012, 00:00




Io l'ho finito.... è un buon livello.. anche se alcune cose potevano essere sistemate meglio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 00:37
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


E come hai risolto il secondo rompicapo di casse?
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 17/4/2012, 16:41




non ancora finito, abbastanza divertente per ora.. enigmi abbastanza discreti-buoni, gameplay scorrevole. Mi sono fermato al secondo enigma di casse anch'io, ma proseguo più tardi. Now I've a break.
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 17/4/2012, 18:50




Ragazzi è semplicissimo.. dovete solo sistemarle in modo da raggiungere le 3 fiaccole da accendere con la torcia ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 20:22
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Non quello, quello è andato quasi liscio xD il secondo dove c'è la bilancia :S
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 17/4/2012, 20:30




..l'ho appena scaricato anche io, vediamo com'è!!! Sono curiosa che mi ispira....
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 20:36
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


E' bello! Solo che mi ero bloccata li e ora l'ho cestinato :S
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 17/4/2012, 21:50




ahh.. quella parte non la ricordo per niente..
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 22:08
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Eeh... ç_ç vabè pazienza xD ho un bel da fare con altri levels :P
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/4/2012, 07:32




esatto coral. Il primo enigma di casse con le fiaccole era semplice, ma sul secondo bisogna rifletterci su in quanto bisogna liberare spazio, levarsi fòra de ball tutte le casse presenti. Ieri non ho avuto tempo, darò ulteriori notizie.
 
Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 18/4/2012, 10:49




...purtroppo io sono ancora all'enigma delle casse., manca l'ultima torcia e poi vado a prendere la crowbar che ho visto nel fosso al centro della stanza e poi so dove utilizzare la crowbar....
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/4/2012, 16:45




CITAZIONE (;Futility @ 7/3/2012, 01:37) 
E come hai risolto il secondo rompicapo di casse?

ci sono più metodi. Ad esempio la prima volta l'ho risolto in un modo e la seconda in un altro. ti illustrerò uno dei modi passo per passo. Seguiamo il mio schema


la stanza è divisa in 5 x 3 quadrati dove abbiamo
- F sta per fuoco (non è dannoso ma rappresenta un ostacolo)
- Cu = cubi che troviamo nella stanza di cui il Cu6 è quello situato al di sopra del Cu5
- / = cubi non necessari che io non ho spostato e lasciati invariati
- nelle righe ho numerato dalla A alla E
- nelle colonne abbiamo alfa, beta e gamma

Ora, la mia immagine è quella che mostra, seguendo la mia legenda, come sono posizionati originariamente i cubi. vi dirò il mio procedimento con questo esempio: spostare Cu1 da B-GAMMA a D-ALFA. Questo è solo un esempio.

Vediamo: il nostro obiettivo è quello di liberare la fila centrale di blocchi in quanto c'è una leva nascosta.. dunque dovremo prima posizionare tutti i blocchi al centro, spostare quello più alto centrale (Cu6) ed infine farsi spazio togliendo di mezzo quelli centrali.

1) il CU1 si trova in E-ALFA e lo spostiamo in D-BETA
2) spostare CU2 da D-GAMMA a E-BETA
3) spostare CU3 da C-ALFA a C-BETA

ora la fila centrale è tutta occupata da cubi

4) spostare CU6 (quello sovrapposto centrale) da A-BETA a E-BETA
5) spostare CU3 da C-BETA a C-GAMMA
6) spostare CU1 da D-BETA a D-GAMMA

Ora possiamo aver a che fare con gli ultimi 2 blocchi in fondo della fila centrale

7) spostare CU4 da B-BETA a D-BETA
8) spostare CU5 da A-BETA a B-BETA

Ora il quadrato dove si trova la leva (A-BETA) è libero. si può proseguire.

Eveline ad ogni modo, questo che ho scritto riguarda il secondo enigma, mentre tu sei o eri al primo, quindi non badarci per ora.
Le mie stat.:


in realtà i primi 2 segreti li ho trovati tranquillamente, dove ci sono i numeri.. il terzo beh senza soluzione non ci sarei arrivato, pero non capisco perche non li segna nelle stats boh. Prossimamente il mio commento su questi schermi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 02:10
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie mazza oh che precisione chiara e concisa! Con questo schema posso anche ricominciarlo se no sai cosa faccio io? Siccome so pignola voglio spostare anche l'inspostabile e poi vo nei casini xD
Tra l'altro sta cosa dei segreti mica l'ho capita... il 4 di fronte alla bilancia suppongo sia un segreto... cosa cacchio me ne faccio di un quadrato numerato per terra >.< idem del numero 3, 2, 1 xD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 19/4/2012, 06:44




di nulla coral :). si vede coral che non hai mai giocato a tr last revelation eheh perche nell'ultimo livello c'era un enigma identico. 4 rappresenta il numero di litri che vanno versati nella bilancia. Hai trovato entrambe le borracce? se si tieni conto che nella piccola ci stanno 3 litri e nella seconda 5. Dovrai fare un po' di combinazioni, cioe versare lacqua da una all'altra fino a quanto ottieni i 4 litri nella borraccia grande. versa 4 litri perche se ne versi di piu o di meno non si apre il cancello per continuare ma quello dove ce la bestia arancione. gli altri numeri che hai incontrato nel corso del livello invece sono le iniziali della password della rar che trovi sempre allinterno della cartella
 
Top
18 replies since 6/3/2012, 19:28   146 views
  Share