Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Search for the Golden Skull

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Gablovecroft
view post Posted on 7/3/2012, 00:14




Search for the Golden Skull



2520d



Storia: Lara has started a new adventure to find the Golden Skull in Egypt. She is now going to travel and take adventure in a deadly underground temple just to get what she wants. Could she succeed in taking this adventure? Find out...
(l'avventura è ambientata in Egitto, ed è composta da 3 livelli)

Segreti: 5 :08-:

Download: Dim 66,08 Mb. Scaricabile da Qui

Info: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

"Sicuramente è un livello tranquillo e adatto a chi ha un po' di tempo libero, però sta di fatto che è troppo lineare. Gli ambienti non sono molto curati, anzi si presentano poveri di elementi e le textures sono, alle volte, ripetitive e di cattivo gusto!"

Screens ingame e le mie statistiche! :)

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view post Posted on 7/3/2012, 00:36
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Già fatto? Ammazza.... non amo molto i livelli in egitto :c
 
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Gablovecroft
view post Posted on 7/3/2012, 21:44




Mel è facilissimo.... secondo me può piacerti... poi ci sono pochi nemici e tante munizioni... quindi lo apprezzerai ;)
 
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view post Posted on 7/3/2012, 23:13
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Vabbuò se mi dici così scarico xD
 
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Gablovecroft
view post Posted on 8/3/2012, 00:54




vai vai.... e non meravigliarti se i segreti si trovano come caramelle XD
 
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view post Posted on 8/3/2012, 01:18
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Vabbuò mi sono bloccata anche su abduction ... ufffffffffffff
 
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Gablovecroft
view post Posted on 8/3/2012, 19:05




è bello quello! ;)
 
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Talos Munera
view post Posted on 9/3/2012, 22:06




Oddio ho visto uno screen: basta, lo provo per vedere ma io non capisco perché devono rilasciare livelli incompleti >.<
 
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Steven Svorticher
view post Posted on 12/4/2012, 10:54




livello deludente. Mentre per altri livelli, come Catacomb, sono riuscito ad apprezzarli di più, considerando che ora vedo tutto in maniera più critica, in questo caso accade l'opposto. 3 piccoli minivellini. Nel primo abbiamo le texture del sepolcro di seth che capisco non possano offire chissà che fantasia in quanto troppo monotone a mio avviso, ma come le ha applicate l'autore direi che non è proprio il massimo, considerando che in alcuni punti mancano del tutto, a volte non vengono corrette e troppo spesso muri, pavimenti e soffitti sono tutti uguali.. le luci pure non sono sfruttate in maniera buona, ogni tanto qua e là ma trattandosi comunque di livello al chiuso in egitto rimane sempre troppo illuminato. Nel secondo livello e nel terzo col boss sono state applicate le texture del tutorial.. forse il risultato è leggermente migliore, ma spesso manca un po' di fantasia. Un aspetto positivo di questi livelli è l'utilizzo delle camere e dei 3 flyby che magari non saranno proprio il massimo, ma almeno rispecchiano un tentato sforzo dell'autore.. riguardo l'atmosfera beh l'atmosfera è spesso un po' piatta, salvo magari nelle stanze con la lava e quindi questo abbassa il terzo voto che poteva essere anche più alto. Altra cosa da sottolineare: il puzzle hole tipico da sepolcro di seth dove inserisci l'occhio di horus: l'autore avrebbe dovuto sistemare il terreno ed il soffitto per far sì che non ci siano spazi vuoti, ma anche questo su questo non c'è stata cura. Forse unica cosa di cui posso essere riconoscente: in alcune stanze a partire dal secondo livello sono state decorate in maniera mediocre inserendo qualche forniture-architecture dal wad. Insomma grafica, luci e textures non sono il massimo, pazienza. Allora il giocatore spera almeno di trovare qualcosa di più interessante a livello di gameplay e di enigmi.. peggio che andare di notte. Passi per qualche trappola - spike ball - che sottolineo a volte spuntano invisibilmente dal soffitto senza che ci sia un'apertura da cui arrivano (vuoi nascondere la spike ball? crei una fessura alta sul soffitto e ci metti l'ombra in modo tale che risulta nascosta, ma di sicuro non metti nell'ocb invisible e la palla spunta fuori dal nulla.. pessimo!), ok vada per la stanza con tutti gli spikes alternati con ocb 4 in cui devi saltare in mezzo a quei pochi buchi sani... ok al salto su alcune caselle sopra la lava.. troppi pochi elementi: prove a tempo? Prova più complesse? Per non parlare degli enigmi e dei segreti.. forse l'aspetto peggiore che come diceva Gabriele trovi come caramelle nel cesto sulla scrivania.. è più difficile cercare i vestiti che indosso nell'armadio che non trovare le stelle o l'occhio di horus.. per non parlare di quella stanza dove sono stati messi 2 oggetti in 2 caselle vicine! è fuori discussione una cosa simile! Poche leve in giro. Qualcuna più nascosta, qualche pushable block o statue? Qualche enigma di fantasia? No nessuno. questo rende il livello basso. Nemici: sciacalli e infine un boss con le sembianze di uno scorpione gigante reso molto più forte.. beh insomma un po' di pazienza e di strategia e lo fai fuori. Insomma nel complesso credo che manchi un bel po' di fantasia, alcune cose basi che si imparano comunque seguendo il manuale sono state messe, ma ce n'è da lavorare..

Gameplay-enigmi: 4 (5 gameplay, 3 enigmi)
nemici-oggetti-segreti: 5 (ringraziamo il boss finale)
atmosfera-camere-musiche: 5 (e ringraziamo le camere)
luci-textures: 4 (ringraziamo dal secondo livello in poi)

 
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8 replies since 7/3/2012, 00:14   83 views
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