Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Adventures Of Lara Croft

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 6/5/2012, 17:05




Adventures Of Lara Croft



2531e
Genere: non classificato.

Nel dettaglio.
1o livello: Egypt
2o livello: Snowy
3o livello: base/lab
4o livello: Venice (sarebbe Croatia ma lo stile è il veneziano)
5o livello: Perù



Download: 87.20 MB scaricabile da TRLE.net

Storia: Lara is in search of a mystical ring that is shattered in 5 pieces, so she goes to look for them.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:38
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Com'è?
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 6/5/2012, 17:42




5 piccoli minilivellini carini che si mantengono abbastanza costanti nelle sue forme e sostanze. Graficamente sono costruiti in maniera buona.. ognuno in 1 sua ambientazione. Il gameplay è abbastanza lineare, salvo in alcuni punti come ad esempio nel primo livello egizio dove bisogna saltare sopra alcune lame con spazio ristretto od evitare boulders, piuttosto che saltare su alcune sporgenze in stanze ricoperte interamente di deadly floor o ancora una prova a tempo di media difficoltà nell'ultimo livello. Enigmi piuttosto semplici, forse alle volte banali.. le cose che ho apprezzato di più sono una jumpswitch un po' più nascosta, la fessura dove si trova il crowbar ad inizio livello e ovviamente su tutti il puzzle dei 5 cubi spostabili, dove 1 è rialzato e va spostato dall'altra parte della stanze utilizzando gli altri 4. Dato che ho reputato la maggior parte degli enigmi troppo semplici, credo che questo faccia aumentare il punteggio che comunque rimane sufficiente. Discreta presenza e varietà di nemici, ciascuno cambia in base al contesto: ad esempio in egitto ci sono le pantere, in nepal i ghepardi, nel museo di new york cani e guardie, in croatia cani ed aquile e nel perù altri soldati, mentre come armi abbiamo fucile ed uzi, in larga quantità rispetto al numero di nemici. Non ho trovato segreti. Ambientazione buona, musiche da vari TR, in base al tema.. quindi da anniversary, legend, TRAOD ecc. No flyby, no screens. Luci-textures applicate in maniera ottimale. In conclusione un livello che presenta caratteristiche grafiche parecchio buono ma la cui giocabilità reputo giusto sufficiente, nulla di più.

gameplay-enigmi: 6
nemici-oggetti-segreti: 7
atmosfera-camere-musiche: 8
luci-textures: 9

 
Top
Talos Munera
view post Posted on 7/5/2012, 10:12




Carino lo screen!!!!
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 7/5/2012, 12:57




Anche io l'ho giocato e recensito...
per me non è stato un gran che... Pilip rilascia sempre livelli troppo semplici e scontati (come ha fatto in "The Broken Kingdom")

gameplay-enigmi: 6
nemici-oggetti-segreti: 6
atmosfera-camere-musiche: 7
luci-textures: 7
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 7/5/2012, 13:01




Voglio giocare il quarto livello *-*
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 7/5/2012, 13:15




il 4° sarebbe quello più impegnativo diciamo :) !
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 7/5/2012, 13:16




*-* Allora mi garba assai! Dopo quando mi riconnetto con la rete potente lo scarico
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 7/5/2012, 13:44




si beh impegnativo è una parola grossa.. se per questo mi è sembrato piu impegnativo lenigma delle casse del secondo livello o i salti con le lame nel primo.. il quiarto livello era semplice.. comunque hai ragione gabry sullautore
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 7/5/2012, 13:59




Giocato e concluso anche io l'altro giorno, la grafica dei singoli livelli è buona, mi piacciono le textures usate e l'illuminazione, il gameplay un po' troppo lineare, si denota una fretta incredibile nel rilascio di questi livelli ... tutti molto scontati e brevissimi, al punto che nel livello del museo, di museo vero e proprio si vede solo l'ultima stanza (con una sola teca tra l'altro). Avrei gradito anche degli ambienti un po' più ampi.
Intanto l'assenza di segreti sembra andare di moda ultimamente :06-:

Edited by DeltaTR - 7/5/2012, 15:21
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 7/5/2012, 14:21




"impegnativo" volevo scriverlo tra virgolette... :) xD vabbè.. l'unico enigma che mi è piaciuto è stato appunto quello delle casse in Nepal. :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 17:16
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


L'ho giocato e finito anch'io, concordo con i vostri giudizi, graficamente mi è piaciuto, peccato per gli enigmi quasi inesistenti, a parte quello delle casse. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2012, 20:49
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Iniziato e buttato via dopo un quarto d'ora -__- troppo scazzoso e claustrofobico sul serio -_-
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 8/5/2012, 22:06




Mi sta piacendo molto: il Nepal è veramente ben fatto! Anche le musiche. Domani lo voglio finire. Adesso sono all'enigma delle casse
 
Top
*Dany83*
view post Posted on 9/5/2012, 09:18




Ciao a tutti! Sto provando per la prima volta il level editor,non so come sarà questo però già come si presenta Lara e l'ambiente mi piace molto, proverò sicuramente anche tutti gli altri! ^_^
 
Top
31 replies since 6/5/2012, 17:05   293 views
  Share