Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Golden Hearts (Demo) by Larabiker301

« Older   Newer »
  Share  
Gablovecroft
view post Posted on 29/5/2012, 09:43




class: Egypt

Golden Hearts (Demo)



2537e



Storia: non disponibile!

Segreti:2

Download: Dim. 24.75 MB scaricabile da qui :approved:

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 29/5/2012, 09:45




Breve demo, carina tutto sommato, anche se estremamente semplice!
è presente la barra di resistenza quando si è aggrappati ad una sponda\scala\asta come in TRAoD :)
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 29/5/2012, 16:53




ehm, ma il demo finisce proprio dopo la stanza dello screen che hai postato Gab.. perchè mi escono le statistiche ma poi mi va in crash il gioco. Se è così, ci sono rimasto male. Ho trovato un segreto perchè l'ho giocato in fretta.. la costruzione delle stanze è fatta anche in maniera abbastanza buona ed anche le luci sono sfruttate bene, forse alcune aree un tantino buie. Ma a parte qualche trappola occasionale ed un paio di leve-oggetti da trovare, non ho trovato materiale interessante. Lo stesso enigma della stanza finale mi ha lasciato perplesso (negativamente).. si vede che l'intento era quello di imitare la stanza finale di Angkor Wat.. la costruzione è molto simile, dal crawlspace che ti permette di salire al piano superiore, alla struttura presente quando si esce, alla piscina, alla corda e all'altra sporgenza dove bisogna tirare la leva.. peccato che è inutile fare il procedimento della corda.. dalla parte opposta del piano col crawlspace c'è già la salita che ti permette di raggiungere il piano superiore con un semplice salto.. dunque un buon errore di progettazione. Assenza totale di nemici. Unica cosa buona è appunto la barra d'energia che si attiva quando Lara è appesa ad una sporgenza. Ok parliamo di demo, ma demo non deve essere un livello che si gioca in meno di 10 minuti!! Così mi sembra estremamente esagerato.. in realtà mi stava pure prendendo bene, ma quando ho visto le statistiche ci sono rimasto male.

gameplay-enigmi: 4
nemici-oggetti-segreti: 4
atmosfera-camere-musiche: 6
luci-textures: 7

 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 29/5/2012, 18:09




Si Ste il gioco termina lì.. i segreti sono 3 (non difficili da trovare)..... a me è piaciuta , speriamo che il gioco completo venga rilasciato a breve... le stanze hanno una buona illuminazione e le textures sono di buon gusto! un ottimo debutto insomma :)
 
Top
3 replies since 29/5/2012, 09:43   69 views
  Share