Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Vorrei finalmente acquistare la PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 09:57
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Credo di essere nella sezione giusta per porre questo quesito e spero tanto di non aver aperto un topic inutile ma ho bisogno di alcune info riguardanti al PS3 ^_^
La mia domanda è questa: se acquisto la PS3 quest'ultima non leggerà i miei vecchi giochi della ps2? Perchè io adoro rigiocare ai miei vecchi project zero e silent hill, oppure resident evil, pe rnon parlare ovviamente di Tomb Raider, primo fra tutti :rolleyes:
Il negoziante di Gamestop a cui mi sono rivolta mi ha spiegato che la Ps3 non legge i giochi della PS2 ed io sono disperata per questo T_T :cry: :063-:

So che non è rilevante ma nello specifico sarei interessata a questa offerta PS3 più Assassin's Creed Revelation :lara:
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 15/6/2012, 13:49




non sono esperto, ma anch'io a suo tempo quando volevo informarmi su 1 ps3 al gamestop mi dissero la stessa cosa: i giochi per ps2 non vanno sulla 3.. poi alla fine essendo un paio i giochi che mi interessavano della 3 ci ho rinunciato.. per questo e per altre teorie speculative. Dunquenon è come nella ps2 che si riescono ad usare giochi della ps1 originali.. a quanto pare non se pò.. poi basta che chiunque abbia la ps3 risponda a sto topic e sapra confermare meglio di me :P
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 15/6/2012, 15:25




No un momento... stamattina ho visto un video di un gioco PS2 e il menù della console era quello della PS3! E lui (l'autore del video) se non ricordo male diceva che usava il salvataggio della PS3... quindi dovrebbe essere per forza retroattiva, li deve leggere per forza! Comunque quoto Steven, chi ha la PS3 saprà risponderti meglio di noi

Edited by Godzilla. - 16/6/2012, 16:46
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:01
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts: