Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


Comprerete il nuovo Tomb Raider (2013) ?
Poll choicesVotesStatistics
Forse , aspetto di vedere altre immagini e altri Gameplay.7 [33.33%]
No , il reboot è un idea assurda e priva di senso .6 [28.57%]
Si , mi piace parecchio o in parte il reboot.5 [23.81%]
Lo acquisterò usato , il reboot come gioco a parte sembra accettabile , ma non voglio che i miei soldi finiscano nelle tasche della CD !3 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Comprerete il nuovo Tomb Raider (2013) ?

« Older   Newer »
  Share  
Nike Revenge
view post Posted on 2/7/2012, 21:49




Sondaggio per capire quanti nel forum acquisteranno il nuovo Tomb Raider . Io personalmente lo acquisterò usato , perchè a quelli della crystal non ho ancora perdonato il reboot :046-: . Voi che ne pensate ?
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 3/7/2012, 01:54




ho messo la seconda opzione... anche se comunque lo comprerò... xD prima di giudicare voglio provare! comunque sia sono del parere che questo reboot sia un'idea assurda
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 3/7/2012, 07:46




Seconda opzione.
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 13:07
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ovviamente lo acquistero' (dovro' pure aprire i topic di gioco no' :rolleyes: :D ) certo da quanto abbiamo letto e visto non e' che non ci dormo la notte comunque cerco di rimanere ottimista e giudichero' il tutto dopo averlo giocato (dovro' inoltre cambiare PC perche questo non lo regge...ma comunque e' anche ora dopo anni di utilizzo e' gia' tanto che funzioni ancora questo vecchio) :B):
 
Web Contacts  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 3/7/2012, 14:04




seconda opzione

a differenza del passato, dove anche con qualche remora ho sempre comprato il gioco, per la prima volta non lo farò, in parte perchè non voglio minimamente contribuire a finanziare chi sta massacrando il gioco, ma soprattutto perchè per la prima volta la curiosità e la spinta all'acquisto sono pari a zero

 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 3/7/2012, 14:07




concordo, Raider, in pieno con quello che hai detto.
 
Top
_Emily_
view post Posted on 3/7/2012, 16:22




Prima opzione :)
mi piace molto, devo dire la verità! e sono sicura che spenderò bene i miei soldini! ^^
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 3/7/2012, 21:00




Ultima opzione... vedremo come apparirà una volta completato (Nike non hai messo l'opzione "noleggio" XD avrei messo quella) anche se io di sicuro non compro più da molto tempo videogiochi :050-:
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 26/7/2012, 12:37




Ho votato sì. Aspetto però che cali di prezzo. Lo compro perché sembrerebbe un buon punto di inizio ,seppure con qualche pecca, per un nuovo Tomb Raider. Magari sarà interessante vedere il carattere di Lara formarsi nel corso della sua (dis)avventura. Poi se davvero si può esplorare l'isola senza fastidiose barriere, l'elemento avventura ed esplorazione sarebbe messo in primo piano, insieme al più antipatico survival. Certo che, se Lara riesce a sopravvivere con un buco nell'addome, forse sarà una passeggiata sopravvivere a qualche mostriciattolo :01-: Le armi saranno un bel problema e spero che in futuro si ritorni alla civiltà.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 19:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Mi sa che decido all'ultimo momento :01-:
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 26/7/2012, 20:14




CITAZIONE (Godzilla. @ 26/7/2012, 20:24) 
Mi sa che decido all'ultimo momento :01-:

XD saggia decisione
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 00:20
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Per me no
 
Web  Top
Pulcino°
view post Posted on 30/7/2012, 07:10




io si :D basta ke ce Lara :00-:
 
Top
tommyp_91
view post Posted on 3/8/2012, 19:19




Ho scelto l'ultima opzione, non mi ha mai convinto fin dall'inizio questo reboot hanno fatto troppi stravolgimenti! Se ci dovessero essere ancora diverse tombe da esplorare ed enigmi varie ci potrei ancora pensare su ma finora ho visto solo combattimenti su combattimenti e quella foresta sull'isola! Mi auguro ancora che il gioco non sia basato solo ed esclusivamente sulla sopravvivenza, perchè se è come ho visto finora se lo possono pure tenere a marcire sugli scaffali... :angry:
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 5/8/2012, 18:17




Ho votato la seconda opzione.
Non è un segreto per nessuno che io non abbia mai digerito questa storia del reboot, e quello che ho visto non mi ha trasmesso nulla.
Ciò non toglie che, quando uscirà su YouTube, guarderò interamente il gameplay e se per caso (ma la vedo dura) dovessi trovarlo bello, coinvolgente e quant'altro, potrei anche comprarlo. Ma ripeto, la vedo mooolto difficile.
 
Top
21 replies since 2/7/2012, 21:49   498 views
  Share