Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


Comprerete il nuovo Tomb Raider (2013) ?
Poll choicesVotesStatistics
Forse , aspetto di vedere altre immagini e altri Gameplay.7 [33.33%]
No , il reboot è un idea assurda e priva di senso .6 [28.57%]
Si , mi piace parecchio o in parte il reboot.5 [23.81%]
Lo acquisterò usato , il reboot come gioco a parte sembra accettabile , ma non voglio che i miei soldi finiscano nelle tasche della CD !3 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Comprerete il nuovo Tomb Raider (2013) ?

« Older   Newer »
  Share  
Gatto°
view post Posted on 6/8/2012, 17:59




non ho molto da giocare
penso di si :huh:
il gioco non è brutto ma è lontanuccio da essere un tomb raider del passato
 
Top
Eveline Catwoman
view post Posted on 8/8/2012, 23:43




Seconda risposta in piena convinzione e senza ripensamenti ....
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Lcgfan
Posts:
2,777
Location:
Il Kanto no? :P Quello Astigiano ovviamente XD

Status:
| Off |


Ultima opzione, però sicuramente è un capitolo che rovina il marchio tomb raider... sembra di più un mezzo horror o che cos'è, diciamo che in parte sono curioso ma ormai il danno l'hanno fatto XD
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 3/1/2013, 22:00




Domanda attinente in senso lato: chi lo comprerà al day one? Io onestamente continuo a pensare che 70€ per un gioco appena uscito siano troppi e forse TR9 potrebbe accusare un freno nelle vendite del primo anno proprio per questo..
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 4/1/2013, 22:12




Risposta numero 2: reboot privo di senso... da quello che ho potuto vedere, non mi piace!
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 6/1/2013, 14:03




Ah, ora che ci penso: a parte il fatto che non sono interessata, ma anche volendo non potrei acquistarlo, il mio PC mi sa che è un po' vecchiotto e dovrei cambiarlo per intero... XD
 
Top
HazelPhoenix
view post Posted on 2/2/2013, 17:03




Oramai siamo agli sgoccioli, ho scelto l'opzione 3, ovvero ho deciso di acquistarlo usato da gamestop in modo che: 1) ho modo di provarlo e poter dare un giudizio critico obiettivo 2) non voglio neanche però che la "presunta" nuova Crystal Dynamics veda un centesimo dei miei soldi (anche se nemmeno darli alla gamestop è un gran affare lol)

Inutile dire quanto poco confido in questo game, soprattutto a livello "tombarolo", ma non potrò passare la vita a screditarlo senza nemmeno averlo finito :)

Noto con piacere che molti la pensano pressochè alla mia stessa maniera, e che addirittura non lo acquisteranno proprio ;)
 
Top
21 replies since 2/7/2012, 21:49   498 views
  Share