Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Lost Temple of Zeus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2012, 01:44
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


The Lost Temple of Zeus



jpg

Dimensione: 182.97 MB
Genere: nc




Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net

Story: After her fight against Horus, Lara Croft flew back home to take some rest, but a couple of days later, she discovered, hidden in a old and dusty book a piece of paper. The text on this paper was written in old Greek, but no problem for Lara, she was able to read and speak several languages. And this is the translation of this Greek ancient text:
"In that Temple, the Great Zeus, God of all Gods and Goddesses used to leave his Thunderbolts under the guard of three Hydras"
The text also says that the place was pretty trapped and that will be crazy for a simple human being to chalenge the God, and to the one who might take his Thunderbolts away from him, Death will be the last thing he will see.
Lara was not scared at all, and decided to go to Greece in search of this Temple, and after some research, she finaly discovered the place and there she is...


Storia: Dopo la sua lotta con Horus, Lara Croft tornò a casa per riposarsi, ma un paio di giorni dopo scoprì, nascosto in un vecchio e polveroso libro, un pezzo di carta.
Il testo era scritto in greco antico, nessun problema per Lara la quale è in grado di leggere e parlare diverse lingue.
Questa è la traduzione dell'antico testo greco:
"In questo Tempio, il Grande Zeus, Dio di tutti gli Dei e le Dee, lasciava i suoi fulmini sotto la custodia di tre hydra".
Il testo diceva inoltre che il posto era piuttosto difficile da trovare (? non sono sicura su cosa intenda dire... era un posto pieno di trappole o un posto "intrappolato" ossia difficile da scovare??) e che era folle per un semplice essere umano sfidare il Dio, e colui il quale avesse rubato i suoi fulmini, la morte sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe visto.
Lara, per niente atterrita, decise di andare in Grecia a caccia di questo Tempio, e dopo alcune ricerche infine trovò la sua locazione ed è li che ora si trova...



Segreti: 12
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 19/8/2012, 08:49




Scaricato, provato e rimasta basita: una fotocopia di Saint Francis con le stesse textures, musiche e geometria delle room. Le stesse poi sono vuote e spoglie. Peccato, poteva essere un bel livello ma per i miei gusti è troppo "uguale" ad Anniversary...
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 03:00
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Beh a me è piaciuto =D molto trappoloso xD ma niente di troppo ostico
Non ho trovato tutti i segreti e suppongo siano quelli più difficili perchè quelli che ho scovato io erano facili... la porta a tempo iniziale non l'ho fatta perchè poi mi sono trovata a proseguire comunque il gioco, quindi ho dedotto fosse un segreto


Per me un livello da 8/9! C'è anche il combattimento con gli Hydra alla fine, mica male xD
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 20/8/2012, 09:15




Se mi gira lo termino XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 13:03
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok fammi sapere :D infondo non è male per passare un pomeriggio asd
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 20/8/2012, 13:17




CITAZIONE (;Nemesis @ 20/8/2012, 14:03) 
Ok fammi sapere :D infondo non è male per passare un pomeriggio asd

Okkkkk
 
Top
.Gab.
view post Posted on 1/9/2012, 16:28




Il livello è stato bellissimo... mi piace lo stile di Lakota, perchè riesce sempre a creare livelli semplici ma divertenti... non stressanti... i 12 segreti sono abbastanza facili da trovare, escluso uno! :P

gameplay e puzzles: 7
segreti: 6
atmosfera-suoni-camere: 10
luci e textures: 9
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:45
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Probabilmente uno di quelli che ho perso asd
 
Web  Top
_Emily_
view post Posted on 22/9/2012, 00:00




Questo lo scarico di sicuro!
Il livello di St. Francis Folly in Anniversary è uno dei miei preferiti e questo non posso di certo lasciarmelo scappare!! :020-:
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 00:03
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Sono sicura che ti piacerà =)
 
Web  Top
_Emily_
view post Posted on 22/9/2012, 00:09




Credo anche io ;)
..appena lo provo posto qui le mie osservazioni, che di certo saranno positive! ^^
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 1/10/2012, 09:54




lo sto giocando e ho effettuato i 2 percorsi iniziali che hanno l'obiettivo di farti raccogliere 1 tridente cadauno. Ora dovrò percorrere le 2 strade-livelli successivi. Per ora dico che le textures e le luci sono realizzate divinamente..il gameplay e gli enigmi sembrano abbastanza semplici e rilassanti. Vedremo.
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 2/10/2012, 08:24




finito ieri, ho scordato le stat nell'altro pc.
Una serie di 4 livelli non eccessivamente lunghi rilassanti, dove ciò che possiamo subito riscontrare è la cura, l'attenzione con cui l'autore ha creato e ornamentato le stanze.. decorazione e luci sono ottime e la sensazione di essere in un tempio greco diventa molto realistica. Un'altro aspetto che mi ha sempre colpito geometricamente parlando è la simmetria con cui sono state progettate le stanze, inseriti oggetti, percorsi e così via.. forse giusto qualche corridoio che conduce ad un segreto è asimetrico, ma per tutto il resto sembra che ci sia uno specchio a metà stanza :P L'atmosfera è eccellente e certe musiche calzano a pennello, in particolare quando c'è da effettuare qualche scontro armato. Il gameplay è piuttosto scorrevole, troviamo giusto qualche trappola di spikes o caselle di fuoco che eviti facilmente saltando ai bordi o sequenze miste di essi; troviamo anche qualche prova a tempo molto semplici, con parecchi secondi a disposizione.. dunque il gameplay è rilassante. Gli enigmi pure non sono mai troppo complicati ma enmmeno scontati. 12 segreti.. tutti piuttosto semplici..idem semplici ma non scontati. Buona quantità di nemici: cavalieri, un horse man ed infine come boss finale 3 teste di drago i cui colpi non sembrano nemmeno così pericolosi.. come armi abbiamo le 2 pistole con munizioni limitate, fucile se si trova il primo segreto e balestra se se ne trova un altro ancora.. munizioni a grande quantità. In conclusione un gioco che regala intrattenimento, molto adatto se non si vuole aver a che fare con strizzacervelli, bensì a rilassarsi, il tutto in una magica atmosfera. Da giocare.

gameplay-enigmi: 7
nemici-oggetti-segreti: 8
atmosfera-camere-musiche: 10
luci-textures: 10

Cordiali saluti.
 
Top
Eveline Catwoman
view post Posted on 2/10/2012, 15:45




...wow sembra interessante da quello che dite e se riprende i motivi di St Franci folly deve essere forte........bella recensione Steve ;) :08-:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 18:53
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Si si Eve merita :D di solito non amo questo genere ma questo è proprio bellino
 
Web  Top
15 replies since 19/8/2012, 01:45   297 views
  Share