Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Dangerous Fragments

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 12/9/2012, 10:19




Dangerous Fragments


2556d



Genere: base/lab
Dimensione: 45.19 MB



Download: scaricabile da TRLE.net

Storia: Lara wants to infiltrate in a secret laboratory hidden in the basement of an old warehouse: in these labs perform illegal experiments to create a new biological machines using meteorite fragments..
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 23:24
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Non sono riuscita ad andare avanti, troppo dispersivo (per me)
 
Web  Top
.Gab.
view post Posted on 13/9/2012, 00:46




Bellissimo questo... io l'ho finito... lo consiglio ;)
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 13/9/2012, 08:15




l'ho iniziato ieri e dopo molto tempo di assenza nei custom per vari motivi.. molto simile al demo dell'anno scorso, ma ovviamente con piu enigmi ed intrallazzi vari.. sicuramente migliore al demo.. poi per altri giudizi piu avanti.. ma me la prendero con molta calma ragazzi :P
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 30/9/2012, 11:21




avewvo scritto un poema e la connessione è saltata grrrrrrrrrrrr

un buon livello dove si fanno parecchi passi avanti rispetto al demo. Un buon gameplay con parti anche toste come ad esempio i banana jump, salti curvu su discese a attraversamenti di corridoi con laser fissi e dinamici. Buona disposizione di enigmi, varie chiavi e leve da trovare e un tosto enigma con 5 casse da spostare, stato in grado di mettermi in difficoltà considerando che avevo liberato un corridoio per andare avanti e trovato un segreto, ma mi mancava ancora un corridoio da sbloccare per rivelare una leva. Sono stati tolti certi passaggi ostici presenti nel demo come ad esempio il salto curvo con soffitto basso nella stanza con l'acqua mortale, mentre ora il soffitto è rialzato per facilitare, in compenso è stata aggiunta nella stanza stessa una prova a tempo di media difficoltà; per quanto riguarda la stanza del magazzino con la corda è presente ancora la prova a tempo che conoscevamo ma sono stati concessi più secondi, diventando così alla portata di tutti. sono stati aggiunti i segreti, 5, di media difficoltà, a parte l'ultimo piuttosto complesso... trovati autonomamente 3, uno sbirciato, considerando che mi mancava il fucile del primo segreto, unica arma alternativa alle pistole che ti permette di sconfiggere più facilmente i nemici tosti. Nemici: soldati e cyborg-horse men, piuttosto difficili da abbattere.. ecco perchè senza altre armi bisogna dosarsi di sana pazienza.Buon atmosfera, ottime textures, buone luci. Nel complesso un buon lavoro che può offrire una giusta dose di divertimento.
Cordiali saluti

gameplay-enigmi: 8
nemici-oggetti-segreti: 8
atmosfera-camere-musiche: 8
luci-textures: 8

 
Top
4 replies since 12/9/2012, 10:19   80 views
  Share