Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Digsite Complex

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 30/9/2012, 13:15




Digsite Complex





Genere: Egitto
Dimensione: 41.86 MB



Download: scaricabile da TRLE.net

Storia: non disponibile
 
Top
.Gab.
view post Posted on 30/9/2012, 15:05




Giocato e recensito... purtroppo non è nulla di che... anzi, l'ho trovato molto scontato e monotono!
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 30/9/2012, 15:26




finito anch'io. Un paio di livelli carini che se non fosse stato per un brutto aspetto negativo principale e duraturo in tutto il livello, ovvero tutto il gioco è quasi al buio, sarebbe potuto uscire qualcosa di carino. Le idee per la progettazioni dei livelli non sono male, sono discrete.. il gameplay è semplice, anche se alcune aree a moh di caverne sono fastidiose da scalare per via del terreno troppo deformato. Quasi buon risultato sono gli enigmi che si amalgamano bene alla costruzione delle stanze, anche se comunque non c'è nulla di complesso.. la difficoltà principale ancora una volta che ostacola è l'oscurità. Troviamo vari segreti, la maggior aprte abbastanza semplici. Discreta presenza di nemici tra cui soldati, scheletri, sciacalli, scorpioni giganti, una bestia, spettri di fuoco per poi trovare alla fine 2 demigod e un horus assatanato immortale..ed infine la piccola fuga leggermente tortuosa ma che mi aspettavo più lunga. Parecchie armi a disposizione: fucile, revolver, lanciagranate, uzi. Atmosfera scarsa, musiche carine e inquietanti, textures scarse e luci inesistenti.. capisco si tratti di unop scavo archeologico in un terreno buio, ma il gameplay proprio diventa nauseante, nonostante il giocatore abbia a disposizione sempre i razzettini verdi. Nel complesso un lavoro sufficiente con buoni spunti ma che per colpa di un fattore fa perdere di divertimento ed entusiasmo al giocatore.

gameplay-enigmi: 6
nemici-oggetti-segreti: 7
atmosfera-camere-musiche: 5
luci-textures: 4



l'immagine che vedete delle statistiche è forse l'unica insieme ad un paio di corridoi ad essere illuminata :ph34r: :063-:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 17:11
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


NOn mi è piaciuto, forse l'ho finito anche ma manco me lo ricordo... dev'essere stato proprio interessante X°°°D
 
Web  Top
3 replies since 30/9/2012, 13:15   36 views
  Share