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Steven Svorticher
view post Posted on 30/9/2012, 15:26 by: Steven Svorticher




finito anch'io. Un paio di livelli carini che se non fosse stato per un brutto aspetto negativo principale e duraturo in tutto il livello, ovvero tutto il gioco è quasi al buio, sarebbe potuto uscire qualcosa di carino. Le idee per la progettazioni dei livelli non sono male, sono discrete.. il gameplay è semplice, anche se alcune aree a moh di caverne sono fastidiose da scalare per via del terreno troppo deformato. Quasi buon risultato sono gli enigmi che si amalgamano bene alla costruzione delle stanze, anche se comunque non c'è nulla di complesso.. la difficoltà principale ancora una volta che ostacola è l'oscurità. Troviamo vari segreti, la maggior aprte abbastanza semplici. Discreta presenza di nemici tra cui soldati, scheletri, sciacalli, scorpioni giganti, una bestia, spettri di fuoco per poi trovare alla fine 2 demigod e un horus assatanato immortale..ed infine la piccola fuga leggermente tortuosa ma che mi aspettavo più lunga. Parecchie armi a disposizione: fucile, revolver, lanciagranate, uzi. Atmosfera scarsa, musiche carine e inquietanti, textures scarse e luci inesistenti.. capisco si tratti di unop scavo archeologico in un terreno buio, ma il gameplay proprio diventa nauseante, nonostante il giocatore abbia a disposizione sempre i razzettini verdi. Nel complesso un lavoro sufficiente con buoni spunti ma che per colpa di un fattore fa perdere di divertimento ed entusiasmo al giocatore.

gameplay-enigmi: 6
nemici-oggetti-segreti: 7
atmosfera-camere-musiche: 5
luci-textures: 4



l'immagine che vedete delle statistiche è forse l'unica insieme ad un paio di corridoi ad essere illuminata :ph34r: :063-:
 
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3 replies since 30/9/2012, 13:15   37 views
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