Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

20x20x20 Challenge - The Pearl Palace

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 8/10/2012, 08:47




20x20x20 Challenge - The Pearl Palace



Genere: non classificato
Dimensione: 95.66 MB



Download: scaricabile da TRLE.net

Storia: non disponibile
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:06
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Questo l'ho finito, è molto semplice, con qualche errore come la mancanza dei suoni quando si spara (anche se qui non serve sparare) ma nel complesso non mi è dispiaciuto. E' ottimo per passare qualche minuto di gioco non troppo impegnativo :)
 
Web Contacts  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 8/10/2012, 10:01




già.

Dunque tra i 3 20x20x20 Challenge, chiaramente è quello che ho preferito di meno ed è anche quello che ho finito più in fretta (10 o 15 minuti di gioco). Ci ritroviamo in un tempo e nostro scopo sarà quello di recuperare una pergamena, una volta recuperati 4 tridenti. Per recuperare questi tridenti dovremo innanzitutto spostare alcune di 12 statue per aprire delle porte presenti al piano superiore, dopodichè in ciascuna di esse dovremo affrontare brevi prove semplici, tra cui: scendere da caselle con fuoco stando ai bordi, nuotare per un corridoio con spikes alternati, saltare su una pedana con spikes alternanti per saltare su un'altra, trovare un interruttore in una piccola libreria la cui difficoltà non è data dal trovare la leva ma dall'angolazione della telecamera che è stata applicata per creare maggior difficoltà. Questo ci fa capire quanto gameplay ed enigmi siano scarsi. No secrets, no party; no enemies, no pleasure. Atmosfera forse un po' piatta, errori nei suoni.. textures discrete, luci un po' meno, anche se l'area centrale alta e così vuota mi pare un po' poco reale.
Nel complesso non un lavoro malvagio, ma sicuramente lo si poteva completare-arricchire. Ho preferito il precedente lavoro Egyptian Challenge.

Gameplay-enigmi: 5
Nemici-oggetti: 4
Atmosfera-camere-musiche: 5
luci-textures: 6



Edited by Steven Svorticher - 8/10/2012, 13:28
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 11:54
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Giocato ma siccome non mi ha soddisfatto del tutto non presi le statistiche, comunque caruzzo
 
Web  Top
3 replies since 8/10/2012, 08:47   62 views
  Share