Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Coyote Creek 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2012, 07:11
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Coyote Creek 2




m4Zzp


Dimensione 297.77 MB

Genere: Wild West



Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net o Aspidetr

storia:
Join Lara in her quest to unravel the mysteries of Coyote Creek. Help her free Chief Dark Cloud from the local jail and set off through an Apache underground burial cave in search of the fabled Golden City, adventuring through canyons, blowing up bridges, paddling through underground Apache temples until she finally confronts Kellar, the Aquatlantian who corrupted Natla, and destroys his alien gold making machines.

tradotto con Google traduttore:

Unisciti a Lara nel suo tentativo di svelare i misteri del Coyote Creek. Aiutala a liberare Chief Dark Cloud dalla prigione locale e vai attraverso una grotta sotterranea sepolcrale Apache alla ricerca della leggendaria città d'oro, avventurandoti attraverso i canyon, fai saltare i ponti, attraversa con la canoa i templi sotterranei Apache fino a che non affronti infine Kellar, l' Aquatlantian che corrompeva Natla, e distruggi il suo oro alieno utilizzato per le macchine per la produzione.

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. :08-:



è il primo topic che faccio di questo genere, spero di aver fatto tutto giusto :016-:



Edit by Talos Munera: aggiunto il title che è un piccolo capolavoro


Inoltre partendo da QUESTO VIDEO potrete vedere l'intero video-walkthrough a cura di Steven Svorticher

Edited by Steven Svorticher - 13/11/2012, 09:18
 
Web Contacts  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 30/10/2012, 10:17




lo sto scaricando.. dopo il capolavoro del primo episodio, sono proprio curioso di vedere cosa hanno creato di bello ancora!
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 30/10/2012, 10:33




Magnifico *_*
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 30/10/2012, 18:50




Sono al secondo livello.... mitico :D :D :D
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 31/10/2012, 10:13




Sono ancora al secondo livello e devo dire che questo non è che mi piaccia un granché, preferivo il primo :\ aree troppo vaste e dispersive, è difficile capire cosa si debba fare... la grafica è spettacolare ma sembra mancare quel "di più" che lo rende più accattivante... speriamo migliori :\ (il primo livello e il title sono un capolavoro)

@Lory: perfetto, ti inserisco un video :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 10:18
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Grazie Talos, bene, sono contenta di non aver fatto pasticci, ho guardato altri topic in effetti :lol: Ora guardo anche il video :)
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 31/10/2012, 10:19




CITAZIONE (Lory 78R @ 31/10/2012, 10:18) 
Grazie Talos, bene, sono contenta di non aver fatto pasticci, ho guardato altri topic in effetti :lol: Ora guardo anche il video :)

Dimmi se ti succede qualcosa dopo aver terminato la riproduzione.. a me parte un altro video :\
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 10:21
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Si, parte anche a me e se lo guardi su youtube c'è una fila di video sotto a quello che credo partano in successione :)
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 31/10/2012, 10:28




Aggiustato :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 10:32
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Grazie Talos :08-: Io per ora non lo gioco, a malincuore, ma non ho tempo, l'ho solo provato e mi sembra bellissimo, appena riesco vi faccio sapere come lo trovo, anzi lo giocherò con mia nipote che mi chiede sempre se ho dei livelli nuovi :)
 
Web Contacts  Top
Eveline Catwoman
view post Posted on 31/10/2012, 12:16




Anche io los to provando, vediamo cosa hanno creato di bello.......e poi una delle creatrici è Titak :wub: , la mia preferita

ps: devo finire anche Primeval catacombs, altro capolavoro di questi giorni
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 31/10/2012, 13:23




Ragazzi è stupendo (anche se mi aspettavo un gameplay più avvincente, ma vedremo... comunque al livello grafico è qualcosa di eccezionale ^_^)

Sono al quarto livello! :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 23:23
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Scaricato, è in attesa di aprirlo asd
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 4/11/2012, 09:08




Sono al settimo livello.. questo gioco è fenomenale: e il gameplay sembra essersi ripreso rispetto alle pecche iniziali :)
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 8/11/2012, 10:54




terminata questa serie.
Diciamo che all'inizio sono partito un po' negativo come opinione.. 1) perchè le aree erano molto simili al C.C. 1 e dunque conoscendo già le varie stanze, era anche piuttosto intuibile cosa fare, dove-come andare ecc. 2) nei primi livelli ho notato anch'io che la grafica è stata sfruttata in maniera ottimale, ma gameplay ed enigmi erano abbastanza scadenti.
Fortunatamente ho iniziato a cambiare idea in parte dal quarto livello in quanto comunque c'erano enigmi originali ed innovativi.. e poi dal sesto livello c'è da ragionare. Diciamo che tutto è in progressione, l'impatto non si nota subito, ma a forza di giocare.
Mi dedicherò alla ricerca dei segreti non trovati.
 
Top
38 replies since 30/10/2012, 07:11   324 views
  Share