Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

King Arthur Project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2012, 19:12
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


King Arthur Project




abXJ8



Dimensione 515.000 kb

Genere: //



Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net o Aspidetr.com

storia:
Il King Arthur Project è sia il sequel della saga Twin Crystals, sia un progetto a se stante. Mentre Lara e sua cugina Cindy stanno cercando l'ultimo dei Twin Crystals a Topaz Island, scoprono un antico potere in grado di creare paradossi temporali e aprire le porte del passato...nel presente. Grazie a questo, Lara finalmente potrà coronare uno dei suo più grandi sogni: scoprire la verità sul Castello di Artù, cercare la vera Excalibur e visitare quei luoghi antichi e ricchi di magia. Ma non sarà tutto così semplice: Risvegliando le antiche rovine anche una nuova nemesi verrà riportata in vita, e il nostro presente sarà in pericolo.
Lara potrà essere guidata in più di 24 livelli originali e finemente costruiti da LD quali SeiferZero, Bojrker, Bashira, PaoloM, LGG, Delta. E se sarà in grado di raccogliere tutti i segreti del gioco, grandissime sorprese si sbloccheranno. il KAP inoltre possiede anche un nuovo gameplay da sbloccare con l'avanzamento della storia e un sistema di "Hints" per ottenere aiuti in situazioni particolari.

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. :08-:

Trailer:



Sito ufficiale
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2012, 19:32
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Siiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeee non ci posso credere *_* solo che prima ho da finire Coyote Creek ç_ç
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 13/11/2012, 11:39




Bellissimo ragazzi... giocatelo.. la storia è incredibile, e ci sono molte cutscenes :D

Sono al terzo livello! :wub:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 16:13
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Idem terzo livello, spettacolare !!! Lara in divisa è splendida *_*
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 15/11/2012, 19:58




sììììì.. ora sono al nono LoL
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 16/11/2012, 15:27




eheheheh io sono ancora al livello di Deltuzzo... sono in ballo da un paio di giorni, sia per la difficoltà che per il tempo - impegni a disposizione XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Anch'io sono ferma li, è tostino XD brvao Delta comunque, livello di qualità altissima!!
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 16/11/2012, 21:42




Peccato che la grafica peggiori dopo il livello di Delta (questo perchè i livelli successivi sono molto più datati) :016-:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 21:45
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Gablovecroft @ 16/11/2012, 21:42) 
Peccato che la grafica peggiori dopo il livello di Delta (questo perchè i livelli successivi sono molto più datati) :016-:

Quindi si nota tanto Gab? Io ho giocato poco quindi sono all'inizio :unsure:
 
Web Contacts  Top
Gablovecroft
view post Posted on 17/11/2012, 08:17




Più che altro si nota la differenza da LD a LD... il livello di Delta è molto recente, per cui risulta essere maggiormente curato al livello grafico\sonoro (le textures sono davvero fenomenali :014-: ), mentre i restanti (precedenti\successivi) sono più datati, per cui non c'è lo stesso equilibrio grafico tra un livello ed un altro! Comunque propongono tutti delle ambientazioni veramente gradevolissime ;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 22:41
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Io sono ancora estasiata dal college <3
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 18/11/2012, 02:10




Io ora sono al decimo livello... :lol:
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 18/11/2012, 21:26




io ho finito il 10imo livello ora. Sì ogni LD ha delle sue particolarità nel disporre i trigger e tanti altri aspetti che si intuiscono giocando. Per ora i livello che ho preferito sono la cripta e il castello di artù di giorno... sicuramente ce ne saranno di tanti altri belli
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 21/11/2012, 21:38




Anche io ho finito il 10 (livello eccezionale)... l'11 sembra piuttosto interessante, noto che ci sono un mucchio di cose da fare! :)
 
Top
Eveline Catwoman
view post Posted on 29/11/2012, 19:17




Questo è un gioco stratosferico, vale la pena di essere giocato in ogni sua minima parte, complimentissimi agli autori....adesso sono arrivata a Dedalus, il 23 esimo livello, è un capolavoro questo gioco.......Lo consiglio vivamente a chiunque voglia provare delle emozioni avvincenti !
 
Top
21 replies since 12/11/2012, 19:12   325 views
  Share