Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

King Arthur Project

« Older   Newer »
  Share  
Eveline Catwoman
view post Posted on 30/11/2012, 08:18




Complimetoni al primo giocatore italiano ad aver finito questa emblematica serie di livelli: Steven Svorticher! Congratulazioni sia a lui che agli autori di questo capolavoro! :012-:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 08:28
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Bravissimo Steven :08-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2012, 11:43
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Eveline Catwoman @ 30/11/2012, 08:18) 
Complimetoni al primo giocatore italiano ad aver finito questa emblematica serie di livelli: Steven Svorticher!

Mitico Ste! Complimenti Speedy Gonzales :012-:
 
Web Contacts  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 30/11/2012, 14:45




grazie mille! che onore! posterò degli screen.. comunque per tutti quelli che leggono questo è sicuramente il progetto pià completo della storia del TRLE.. e la concezione di un bonus gameplay e di livelli sbloccabili solo dopo aver raccotlo tutti i segreti, per non parlare in generale delle varie tipologie di Fine del gioco, non erano mai state sviluppate. come scrissi da altre parti, non basterebbero nemmeno pagine intere per descrivere el emozioni che ho provato giocando questo custom.. un paragone che posso citare è: una sensazione simile a quando giocai TR last revelation a 11 anni.. ecco una sensazione simile, ma tutta diversa-personalizzata. GIOCATECI!

STATISTICHE FINALI (comprensive di bonus gameplay e final secret level
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 1/12/2012, 16:59




Finito anche io! :D Finale da favola, ora mi mancano i bonus level ;)
 
Top
Eveline Catwoman
view post Posted on 11/12/2012, 19:59




Finito! In una sola parola: megagalatticamente stupendo! E' il top questo gioco, è completo in tutto, semplicemente fantastico. Mi ha rubato un sacco di tempo ma alla fine ce l'ho fatta..... Sicuramente uno dei capolavori più grandi di sempre tra i Level editor :08-:
 
Top
+Bubbola+
view post Posted on 12/12/2013, 14:42




ho finito oggi che gioco meraviglioso faccio i complimenti agli autori e grazieeeee :012-: :012-: :012-:
 
Top
21 replies since 12/11/2012, 19:12   325 views
  Share