Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Antas Dungeons

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/1/2013, 23:20
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


E' finalmente disponibile il download di questo livello :08-:

"Antas Dungeons"


by Talos




antasdungeons01



Dimensione 74.7MB

Genere: esplorazione



Fonte e download: Scaricabile da Aspidetr.com

storia:


Primo livello per Talos; storia: 237 a.C. Il tempio di Antas viene distrutto durante una rivolta tra Romani e Cartaginesi.

32 a.C. Per sfuggire da un Egitto in preda alla guerra tra Cleopatra e Roma la nobile Nefermaat, "La Bella di Maat" s'imbarca su una nave punica, diretta alla città di Tharros. Ma il naufragio della sua imbarcazione la fa giungere molto più a sud. Camminando per giorni giunge infine alle rovine di un tempio, dove i suoi sotterranei nascondono dei segreti, impronte delle antiche civiltà mediterranee prima dell'avvento di Roma..

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. :08-:

segnalato da Aspidetr

Talos, spero di averti fatto piacere aprendo il topic, modifica pure il genere perché io non sapevo cosa scrivere :)


Da giocare assolutamente, io l'ho appena iniziato e lo trovo interessante :08-:
 
Web Contacts  Top
Ranpyon
view post Posted on 9/1/2013, 23:26




Ho avuto il piacere di testare questo livello, e vi consiglio di giocarlo! Talos si è impegnata davvero tanto in questo lavoro, ed è stata molto brava! :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 15:10
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Brava Talos! :08-: complimenti alla nuova LD! ;)
 
Web Contacts  Top
Talos Munera
view post Posted on 10/1/2013, 15:14




WOW Lory *_* mi fa piacere che ti piaccia.
Il genere è NC, perché non è catalogabile, ma è un insieme di tutto XD

Grazie Alde e Ran :*
 
Top
Eveline Catwoman
view post Posted on 29/1/2013, 12:16




Livello stratosferico, da provare assolutamente. Talos ha fatto immensi progressi durante il corso della creazione e complimenti anche a chi l'ha aiutata a sistemarlo! Giocare a questo custom è stato per me un vero piacere, mi ha divertito, affascinato e sorpreso su molte cose!

Mi spiace che quasi nessuno l'abbia giocato/commentato, è un bellissimo gioco e l'autrice(nostra amica) è molto promettente! Non sapete che vi perdete...ve lo consiglio! Un bel 8 e mezzo/ 9 per il tuo lavoro! Complimentoni :08-:
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 29/1/2013, 12:17




GRAZIE EVE :* <3
 
Top
5 replies since 9/1/2013, 23:20   97 views
  Share